Rondo eguaglia il record assoluto di assist sfornati in una partita......24 palle vincenti, come Isaia Thomas nell'85 se ci metti anche 10 punti e 10 rimbalzi mi sa che è lui ad aver fatto il pezzo nella notte
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Che brutta cosa Wizards to Hawks.Jumper dopo jumper sbagliato, palle perse ed orrendi ganci e giochi in post. Zero gioco di sistema. Ma che roba è?!
Derrick Rose
Miami va sotto alla prima grande squadra con un parco lungo compatto e con un sistema offensivo degno di tale nome. Mi viene in mente soprattutto una squadra con queste caratteristiche..
a rimbalzo concedono tantissimo, Favors ha preso 10 rimbalzi offensivi..sopratutto quando c'è in campo Ilgauskas, che è un mobile
Non ho sentito la telecronaca per un favore alla mia salute, ma pare che a Bagatta piaccia, si che è un cesso allora
eh si è innamorato del suo tiro dalla media, la sua mattonella quindi è ufficiale che daranno solo partita della domenica su SI
Utah offensivamente in partita, sotto canestro stanno ammazzando i Thunder.36 pnt e 17 rmb circa tra Millsap e Jefferson, CJ Miles 18 pnt con dei catch&shot d'altissimo livello. Williams con 16 assist.