miami
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bosh e Wade hanno messo assieme un esaltante 7 su 27 al tiro in un totale di 73 minuti, i tre tenori si sono presi 48 tiri contro i 25 del totale del resto della squadra........questa non è una orchestra, ma una banda di musica.
Quella lotamma di LeBron mi inguia Wade nel fantabasket
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
20101027 top10 nba nba 576x324 il Beli quest'anno non si può proprio lamentare, ha un play che gli sforna assist da
Sta trovando spazio, però dagli HL ho visto qualcosa in difesa che non mi è piaciuta molto e credo anche a coach Williams
eh si quell'aspetto deve sempre migliorarlo Boston che perde con Cleveland senza pure Mo Will
sono d'accordo...in piu su i cavs bisogna dire che per quanto possano iniziare bene sono destinati a finire sotto il 50% di vittorie..e poi..a me sembra che la Eastern quest'anno sia finalmente piu competitiva e equilibrata non credi??
sono d'accordo...in piu su i cavs bisogna dire che per quanto possano iniziare bene sono destinati a finire sotto il 50% di vittorie..
Che ha combinato Wade stanotte
Rondo eguaglia il record assoluto di assist sfornati in una partita......24 palle vincenti, come Isaia Thomas nell'85 se ci metti anche 10 punti e 10 rimbalzi mi sa che è lui ad aver fatto il pezzo nella notte