Autore Topic: NBA  (Letto 287685 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:NBA - LEBRON JAMES HA SCELTO MIAMI....e i lakers sè stann cacann sott !!!
« Risposta #460 il: 18 Luglio, 2010, 11:05:32 am »
Non lo conosco tanto bene Navarro.
è un ubriacone del cazzo :sisi: :mangia:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #461 il: 18 Luglio, 2010, 11:23:30 am »
Brad Miller ha scelto gli Houston Rockets. Il centro ex Chicago si è accordato con la franchigia texana per un triennale da 15 milioni di dollari. Miller (34 anni) nell'ultima stagione giocata con i Bulls ha viaggiato a 8.8 punti e 4.9 rimbalzi di media.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #462 il: 18 Luglio, 2010, 11:28:23 am »
Brad Miller ha scelto gli Houston Rockets. Il centro ex Chicago si è accordato con la franchigia texana per un triennale da 15 milioni di dollari. Miller (34 anni) nell'ultima stagione giocata con i Bulls ha viaggiato a 8.8 punti e 4.9 rimbalzi di media.

Proprio non c'era spazio :asd:

Buona presa con Asik, è un giovane veramente interessante..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #463 il: 18 Luglio, 2010, 14:59:16 pm »

Ci sta, non per l'età  però.
Ma scusate, quanti lunghi hanno i Rockets? Yao, Hill, Miller, Andersen, Scola, Jeffries, Patterson, Hayes, Johnson.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #464 il: 18 Luglio, 2010, 15:24:11 pm »
Ci sta, non per l'età  però.
Ma scusate, quanti lunghi hanno i Rockets? Yao, Hill, Miller, Andersen, Scola, Jeffries, Patterson, Hayes, Johnson.
Azz, a Yao me l'ero completamente dimenticato...Che fine ha fatto, cammina sulle stampelle?  "Troppi, troppi pesi! E' diventato come un tronco" (cit. Dan Peterson) :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #465 il: 18 Luglio, 2010, 17:36:17 pm »
Azz, a Yao me l'ero completamente dimenticato...Che fine ha fatto, cammina sulle stampelle?  "Troppi, troppi pesi! E' diventato come un tronco" (cit. Dan Peterson) :look:

Credo stia facendo la riabilitazione. Dubito parteciperà  ai Mondiali 2010.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #466 il: 19 Luglio, 2010, 00:54:32 am »
Gli Heat firmano Ilgauskas al minimo salariale :rolleyes:

Non mi aspettavo Howard, ma anche il Brad Miller che fa a fare la riserva a Yao non mi sarebbe dispiaciuto. Alla fine è stato preso per ampliare un reparto scarno, la mano è sempre tra le più educate di tutte tra i centri, ma i 12 anni Nba cominciano a farsi sentire..

I Rockets se non subiranno infortuni (sese..) sono davvero una bella squadra.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #467 il: 19 Luglio, 2010, 12:56:43 pm »
Ilga, con tutto il rispetto, è diventato inguardabile Ale!
Oramai è peggio di un telepass a difesa ed in più non corre nemmeno se dall'altra parte del campo c'è Belen Rodriguez in transizione a pecora.

Offline peppere

• *
« Risposta #468 il: 19 Luglio, 2010, 12:57:43 pm »
Oramai è peggio di un telepass a difesa ed in più non corre nemmeno se dall'altra parte del campo c'è Belen Rodriguez in transizione a pecora.
:asd:

Offline bart

• *
« Risposta #469 il: 19 Luglio, 2010, 16:54:25 pm »
Jordan critica Lebron
''Io e Bird mai insieme'
'
L'ex stella dei Chicago Bulls non ha visto di buon occhio la scelta di James, che si è accasato a Miami con Wade e Bosh per vincere il titolo: ''Io non avrei mai chiamato Larry o Magic Johnson, cercavo di batterli''

UNIRSI con gli altri assi dell'Nba per formare una squadra invincibile: un'azione che Michael Jordan non avrebbe mai fatto. Parlando a margine di un torneo di golf in Nevada l'ex stella dei Chicago Bulls ha criticato la scelta fatta da LeBron James di accasarsi ai Miami Heat, dove con Dwyane Wayde e Chris Bosh formerà  un vero e proprio trio delle meraviglie. "Non è questo il modo - ha affermato MJ -. Io non avrei mai chiamato Larry (Bird, ndr) e Magic (Johnson, ndr) per dirgli 'Ehi, andiamo a giocare insieme in una squadra'. Non posso dire che sia una scelta cattiva, oggi i tempi sono diversi, ma in tutta onestà  io cercavo di batterli".
(19 luglio 2010)

la repubblica

:clap: :alla: :alla: :alla:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #470 il: 19 Luglio, 2010, 17:14:40 pm »

Eh infatti, ma che bbuò fa? Centri già  latitavano poi possibilità  di prendere qualcosa di meglio per gli Heat dopo quei contatti firmati è davvero impossibile. Al massimo potranno fare qualcosa in più per il play.

Sotto canestro ci si affiderà  ai progressi di Bosh in difesa e Udonis Haslem :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #471 il: 19 Luglio, 2010, 17:36:20 pm »
4 lunghi: Haslem, Joel Anthony, Pittman e Varnado.

Offline wendell

• *
« Risposta #472 il: 19 Luglio, 2010, 18:03:17 pm »
Jordan critica Lebron
''Io e Bird mai insieme'
'
L'ex stella dei Chicago Bulls non ha visto di buon occhio la scelta di James, che si è accasato a Miami con Wade e Bosh per vincere il titolo: ''Io non avrei mai chiamato Larry o Magic Johnson, cercavo di batterli''

UNIRSI con gli altri assi dell'Nba per formare una squadra invincibile: un'azione che Michael Jordan non avrebbe mai fatto. Parlando a margine di un torneo di golf in Nevada l'ex stella dei Chicago Bulls ha criticato la scelta fatta da LeBron James di accasarsi ai Miami Heat, dove con Dwyane Wayde e Chris Bosh formerà  un vero e proprio trio delle meraviglie. "Non è questo il modo - ha affermato MJ -. Io non avrei mai chiamato Larry (Bird, ndr) e Magic (Johnson, ndr) per dirgli 'Ehi, andiamo a giocare insieme in una squadra'. Non posso dire che sia una scelta cattiva, oggi i tempi sono diversi, ma in tutta onestà  io cercavo di batterli".
(19 luglio 2010)

la repubblica

:clap: :alla: :alla: :alla:

Ma non si potevano riunire nei Minnesota Timberwolves o nei Milwakee Bucks? Almeno regalavano qualche soddisfazione a qui montanari di merda :popcorn:

:ciao:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #473 il: 19 Luglio, 2010, 18:18:11 pm »

Ma non si potevano riunire nei Minnesota Timberwolves o nei Milwakee Bucks? Almeno regalavano qualche soddisfazione a qui montanari di merda :popcorn:

:ciao:

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #474 il: 21 Luglio, 2010, 10:42:20 am »
I Miami Heat aggiungono un altro elemento di grande esperienza alla loro front line. Il veterano Juwan Howard (14.3 punti, 6.5 rimbalzi e 2.4 assist di media in carriera) ha firmato per Miami. Le cifre dell'accordo non sono state ancora divulgate. Howard si appresta a disputare la sua 17esima stagione Nba, e l'anno scorso con la maglia dei Portland Trailblazers ha chiuso a 6.0 punti e 4.6 rimbalzidi media.

mo vado pure io a Miami :banana: :look:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2010, 10:45:11 am da angels »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #475 il: 21 Luglio, 2010, 11:18:47 am »
I Miami Heat aggiungono un altro elemento di grande esperienza alla loro front line. Il veterano Juwan Howard (14.3 punti, 6.5 rimbalzi e 2.4 assist di media in carriera) ha firmato per Miami. Le cifre dell'accordo non sono state ancora divulgate. Howard si appresta a disputare la sua 17esima stagione Nba, e l'anno scorso con la maglia dei Portland Trailblazers ha chiuso a 6.0 punti e 4.6 rimbalzidi media.

mo vado pure io a Miami :banana: :look:

Veramente può andarci tuo nonno :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #476 il: 21 Luglio, 2010, 16:50:20 pm »
Howard :alla:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #477 il: 21 Luglio, 2010, 17:27:35 pm »
Vabè Miami dopo aver preso sti 3 solo comprando veterani poteva andare avanti :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #478 il: 21 Luglio, 2010, 19:13:40 pm »
Non vorrei fare il secciatore (anche perché Miami non mi sta antipatica, tutt'altro), ma IMHO Miami non ha "il titolo in tasca" come credono in molti. Anche 3 campionissimi (o meglio : 2 campionissimi e un buon giocatore  (Bosh  :look:)) fanno fatica se in squadra sono circondati dai morti  :peppe:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #479 il: 21 Luglio, 2010, 20:10:18 pm »
Non vorrei fare il secciatore (anche perché Miami non mi sta antipatica, tutt'altro), ma IMHO Miami non ha "il titolo in tasca" come credono in molti. Anche 3 campionissimi (o meglio : 2 campionissimi e un buon giocatore  (Bosh  :look:)) fanno fatica se in squadra sono circondati dai morti  :peppe:

Non sempre, dipende sempre come giocano nel sistema con quei 3.
Ilga è vecchio, scarso (oramai...) e lento ma è già  rodato con LeBron; Mike Miller in quel sistema è pazzesco, perfetto; Chalmers non troppo, ci vuole una PG più tiratrice etc...

Possono vincere il titolo come essere la più grande delusione del post Lakers di Malone - Payton - Kobe - Shaq.