Non sempre, dipende sempre come giocano nel sistema con quei 3.Ilga è vecchio, scarso (oramai...) e lento ma è già rodato con LeBron; Mike Miller in quel sistema è pazzesco, perfetto; Chalmers non troppo, ci vuole una PG più tiratrice etc...Possono vincere il titolo come essere la più grande delusione del post Lakers di Malone - Payton - Kobe - Shaq.
"il tempo è galantuomo" (cit.) vedremo cosa succederà . Mi basta che non vincano il titolo i Celtics
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
alla faccia del cazzo, quanto è affidabile sto tipo? Mica è il Pedullà americano?
Erano gli anni in cui seguivo di più. Quella squadra sulla carta era davvero devastante. Malone tenev comunque 40 anni ma è stato uno dei giocatori più prolifici di sempre anche in età avanzata. Fu costretto però a saltare buona parte della stagione. Il play era uno dei miei preferitu di sempre quel Payton glove davvero un gran giocatore, anche se molto diverso da quel John Stockhton ch formava con Malone ai Jazz un'asse micidiale.Detroit era organizzazione allo stato puro una delle migliori difese dell'era moderna. Si meritarono ampiamente quel titolo.
oddio
L'acquisto di Mike Miller calza davvero a pennello, ora c'è bisogno di un play che possa alternarsi con Chalmers. Mi piacerebbe Calderon..
mi pare che tenga un contratto impraticabile per miami
T_mac verso i bulls..