Autore Topic: NBA  (Letto 287692 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:NBA
« Risposta #240 il: 08 Luglio, 2010, 16:03:50 pm »
Non sarebbe nè la prima nè l'ultima :asd:

Vero anche questo.

diretta mondiale alla Espn, il teatrino insomma :look:

Non hai fatto conto di una cosa: Byron Scott new Cavs' coach.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #241 il: 08 Luglio, 2010, 16:06:22 pm »
Gli americani sono fatti così, adorano questi teatrini  :look:
è per questo che a volte li schifo di brutto, poi vabé, se fa come qualcuno dice, cioè che dice: "rimango a Cleveland non per soldi, ma per la mia famiglia, per i miei amici...." a quel punto lo schiferò pure io sul serio, se va ai Bulls lo stimo però :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #242 il: 08 Luglio, 2010, 16:08:40 pm »
LeBron James will choose Miami Heat tonight, according to reports
 July 8 Cleveland Plain Dealer 
"It appears LeBron James might be close to leaving home. Multiple reports early this morning said James is planning to join Dwyane Wade and Chris Bosh with the Miami Heat. New York Newsday was the first to report James was leaning toward Miami. ESPN also has reported that James is headed to Miami unless he has a "change of heart" before his scheduled announcement at 9 tonight on ESPN. The Plain Dealer was not immediately able to confirm the report with James or his manager, Maverick Carter. Several members of James family and his close friends have been urging him to re-sign with the Cavs over the last several weeks. James, Bosh and Wade have been in communication about their future since"

da più parti dicono che vada a miami, se è così gli heat pagheranno una luxury tax esagerata

Offline manuelito

• *
« Risposta #243 il: 08 Luglio, 2010, 16:10:51 pm »
Non hai fatto conto di una cosa: Byron Scott new Cavs' coach.
per quanto ne so sarebbe gradito a Lebron, ciò darebbe valore alla tesi "libro cuore" :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #244 il: 08 Luglio, 2010, 16:14:19 pm »
per quanto ne so sarebbe gradito a Lebron, ciò darebbe valore alla tesi "libro cuore" :look:

No manuelito, ho letto un pò dappertutto che Byron Scott è l'allenatore peggiore (escluso Thibodeau) che potessero prendere per far si che LeBron rimanga.

"It appears LeBron James might be close to leaving home. Multiple reports early this morning said James is planning to join Dwyane Wade and Chris Bosh with the Miami Heat. New York Newsday was the first to report James was leaning toward Miami. ESPN also has reported that James is headed to Miami unless he has a "change of heart" before his scheduled announcement at 9 tonight on ESPN. The Plain Dealer was not immediately able to confirm the report with James or his manager, Maverick Carter. Several members of James family and his close friends have been urging him to re-sign with the Cavs over the last several weeks. James, Bosh and Wade have been in communication about their future since"

da più parti dicono che vada a miami, se è così gli heat pagheranno una luxury tax esagerata

Enorme luxury tax. Ma se hai nella stessa squadra James, Bosh e Wade guadagni tanti di quei milioni tra merchandaising e sponsor.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #245 il: 08 Luglio, 2010, 16:14:54 pm »

Io :love: tifo per :sbav: Wade :sbav:, quindi per Miami :love: . Con questi 3 :sbav: in squadra  :love: non avrei parole :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #246 il: 08 Luglio, 2010, 16:16:15 pm »
Io :love: tifo per :sbav: Wade :sbav:, quindi per Miami :love: . Con questi 3 :sbav: in squadra  :love: non avrei parole :sbav:

E nemmeno palloni.
Si gioca con 1 solo pallone e i precedenti parlano chiaro: 3/4 fenomeni in squadra non sono sempre sinonimo di vittoria.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #247 il: 08 Luglio, 2010, 16:16:51 pm »

Secondo me va a Chicago  :smoke:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #248 il: 08 Luglio, 2010, 16:18:29 pm »
Secondo me va a Chicago  :smoke:

C'è Thibodeau, poco gradito a LeBron.

Offline manuelito

• *
« Risposta #249 il: 08 Luglio, 2010, 16:19:46 pm »
No manuelito, ho letto un pò dappertutto che Byron Scott è l'allenatore peggiore (escluso Thibodeau) che potessero prendere per far si che LeBron rimanga.
dici? Boh io non lo so, le ho lette quelle dichiarazioni in cui afferma che vorrebbe allenare senza Lebron, il che potrebbe avvalorare la tua tesi di LBJ via dai Cavs considerando che Scott sta pure in ottimi rapporti con Chris Paul che l'anno prossimo è free agent (se non sbaglio)....quindi tutto andrebbe da se, ma io son convinto che resta a Cleveland.

Offline Nadir

• *
« Risposta #250 il: 08 Luglio, 2010, 16:23:56 pm »
C'è Thibodeau, poco gradito a LeBron.
Thibodeau? Non c'è problema, può avere un incidente  :mazza:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #251 il: 08 Luglio, 2010, 16:26:47 pm »
E nemmeno palloni.
Si gioca con 1 solo pallone e i precedenti parlano chiaro: 3/4 fenomeni in squadra non sono sempre sinonimo di vittoria.

Ti stai già  cagando sotto eh!? :asd:

Nella storia recente puoi dare un'occhiata a Boston...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #252 il: 08 Luglio, 2010, 16:32:06 pm »

Mi aggrappo ai precedenti Lakers di Wilt-West-Baylor e Shaq-Kobe-Malone-Payton :smoke:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #253 il: 08 Luglio, 2010, 16:32:55 pm »
dici? Boh io non lo so, le ho lette quelle dichiarazioni in cui afferma che vorrebbe allenare senza Lebron, il che potrebbe avvalorare la tua tesi di LBJ via dai Cavs considerando che Scott sta pure in ottimi rapporti con Chris Paul che l'anno prossimo è free agent (se non sbaglio)....quindi tutto andrebbe da se, ma io son convinto che resta a Cleveland.

Non ti so dire, io lo leggo un pò dappertutto che Scott non è gradito a LeBron già  da prima della firma.
CP3 credo vada via già  da quest'anno cmq.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #254 il: 08 Luglio, 2010, 16:33:18 pm »
Thibodeau? Non c'è problema, può avere un incidente  :mazza:
Tom Thibodeau è un ottimo allenatore, altro che LeBitch James.

Offline manuelito

• *
« Risposta #255 il: 08 Luglio, 2010, 16:34:43 pm »

Ma a dir la verità  la squadra di stelle non ti assicura la vittoria, vero vedi Boston recente, ma anche Lakers recenti, il buon ragioniere ricorderà  il 2004 con Payton-Shaq-Bryant-Malone che a finale non concluse nulla perdendo malamente con Detroit. Serve volontà  di sacrificio senza pestarsi i piedi e non credo che 3 del genere lo riuscirebbero a fare a differenza dei Big3, secondo voi veramente Bosh accetterebbe di fare il 3 e uno tra Wade e Lebron il secondo? Ma manco per sogno secondo me :asd:

Offline Nadir

• *
« Risposta #256 il: 08 Luglio, 2010, 17:12:59 pm »
Tom Thibodeau è un ottimo allenatore, altro che LeBitch James.
Ma anche secondo me è un ottimo allenatore. Dico solo che tifosi dei Bulls sarebbero disposti a tutto (anche a cambiare allenatore) pur di veder giocare LeBron a Chicago.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #257 il: 08 Luglio, 2010, 17:35:05 pm »
Ma a dir la verità  la squadra di stelle non ti assicura la vittoria, vero vedi Boston recente, ma anche Lakers recenti, il buon ragioniere ricorderà  il 2004 con Payton-Shaq-Bryant-Malone che a finale non concluse nulla perdendo malamente con Detroit. Serve volontà  di sacrificio senza pestarsi i piedi e non credo che 3 del genere lo riuscirebbero a fare a differenza dei Big3, secondo voi veramente Bosh accetterebbe di fare il 3 e uno tra Wade e Lebron il secondo? Ma manco per sogno secondo me :asd:

Azz Boston recente!? :asd: al primo anno che si è formata quella squadra hanno vinto l'anello, il fatto che non sia stato vinto anche negli anni a venire è un altro discorso. Consideriamo poi che quest'anno ad esempio hanno portato i Lakers a gra 7..

Offline manuelito

• *
« Risposta #258 il: 08 Luglio, 2010, 18:19:01 pm »
Azz Boston recente!? :asd: al primo anno che si è formata quella squadra hanno vinto l'anello, il fatto che non sia stato vinto anche negli anni a venire è un altro discorso. Consideriamo poi che quest'anno ad esempio hanno portato i Lakers a gra 7..
e io che ho detto? :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #259 il: 08 Luglio, 2010, 18:29:25 pm »
e io che ho detto? :look:

:look: ho letto un cazzo per un altro :nanda: