Autore Topic: NBA  (Letto 284622 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:NBA
« Risposta #2140 il: 10 Luglio, 2013, 11:34:33 am »
la firma di josh smith mi ha fatto girare troppo le palle all'inizio
giocatore che odio...IQ limitato, piantagrane, primadonna

dopodichè ho visto i suoi rating difensivi da ala piccola e mi sono un po' tranquillizzato (sostanzialmente elimina dal campo le SF avversarie)
non è escluso (anzi, secondo me è probabile) che partiamo con lui da tre e le due torri in quintetto
insomma, una situazione di questo tipo
SF: smith 15
PF: monroe 13/smith 20/mitchell (15)
C: drummond 28/ monroe 20

bisogna considerare poi che drummond, con le sue percentuali ai liberi, non può chiudere le partite
down the strech andare con smith/monroe (coppia molto completa attacco-difesa) è un lusso che solo indiana può permettersi ad est
inoltre giochiamo nella conference di lebron james e carmelo anthony...in ottica futura avere un difensore come josh da mettere su quei due potrebbe rivelarsi molto importante.

come potrebbe rivelarsi importante la firma di gigi...ha la taglia per fare il 3 in nba...in quel ruolo siamo carenti (sigler middleton) e abbiamo bisogno di tanti tiratori da mettere attorno ai nostri lunghi.
i presupposti per fare bene ci sono tutti...
avere un italiano in squadra è sempre cosa buona e giusta...poi gigi è idolo vero...sono veramente contento.

ora dobbiamo prendere almeno altre due guardie con tiro.
l'ideale per me sarebbe riportare a casa chauncey e afflalo (muovendo stuckey).

@peppe: l'anno prossimo per me si muoverà relativamente poco
tanti vecchi big che probabilmente rifirmeranno con le loro squadre
james ed anthony a detroit non vengono
abbiamo liberato spazio salariale per quest'anno, cedendo anche la nostra prima scelta 2014 a charlotte, per puntare questa free agency
sono 4 anni che non facciamo i playoffs
d'taimisnau insomma  :asd:

« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 11:36:07 am da fabiopee »

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2141 il: 10 Luglio, 2013, 12:33:52 pm »
Io preferisco sempre un Carpi-Entella  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2142 il: 10 Luglio, 2013, 12:40:53 pm »
Io preferisco sempre un Carpi-Entella  :look:
  e vabbuò
nessuno è perfetto

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2143 il: 10 Luglio, 2013, 12:41:44 pm »
pero' coi tre in campo insieme non rischi di avere problemi con le spaziature in attacco? Anche considerando i "problemi" di playmaking dei pistons? Uno come Rondo quanto vi farebbe comodo (per me, tantissimo.. ma potete prenderlo?)

Fermo restando che la firma era assolutamente da fare, il contratto e' (relativamente) basso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2144 il: 10 Luglio, 2013, 12:42:30 pm »
pero' coi tre in campo insieme non rischi di avere problemi con le spaziature in attacco? Anche considerando i "problemi" di playmaking dei pistons? Uno come Rondo quanto vi farebbe comodo (per me, tantissimo.. ma potete prenderlo?)

Fermo restando che la firma era assolutamente da fare, il contratto e' (relativamente) basso.
Ma uno come Rondo a chi è che non servirebbe? :love: :love: :love:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2145 il: 10 Luglio, 2013, 12:58:32 pm »

sì ma infatti, come ho detto prima, non credo che giocheranno più di 15 minuti assieme (e la mia è un'ipotesi per eccesso)
quindi il problema si pone relativamente...grosso modo si spartiranno gran parte dei 96 minuti nei ruoli di ala grande e centro
rondo ci farebbe molto comodo ovviamente...molti ipotizzavano la cessione di monroe
io sarei assolutamente contrario...un lungo di 23 anni con quel bagaglio tecnico non si scambia per un play (fortissimo) che fino ad oggi però ha giocato insieme a tre HoF, non ha tiro ed è reduce da un crociato.
per rondo sacrificherei knight e magari una scelta futura...oppure impacchetterei la scadenza di villanueva per far scaricare ai celtics l'albatross gerald wallace

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2146 il: 10 Luglio, 2013, 14:27:30 pm »
Io direi che Rondo potrebbe spingere per cambiare aria, visto che ormai si è abbondantemente chiuso il ciclo a Boston, ma credo che prima dei pistoni ce ne sono abbastanza in lizza :asd:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2147 il: 12 Luglio, 2013, 14:48:33 pm »
ma col nuovo cba, come diavolaccio e' possibile che i nets prendano pure kirilenko?  :scratch:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2148 il: 12 Luglio, 2013, 15:00:48 pm »
mle
kirilenko è uscito dal contratto con minnesota (10 milioni) per firmare a 3 milioni coi nets
brooklyn da squadra ingolfatissima col cap si ritrova pierce, garnett, terry e kirilenko con una trade e una firma ridicola
credo che li odierò più di miami e san antonio

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2149 il: 12 Luglio, 2013, 15:16:38 pm »
mle
kirilenko è uscito dal contratto con minnesota (10 milioni) per firmare a 3 milioni coi nets
brooklyn da squadra ingolfatissima col cap si ritrova pierce, garnett, terry e kirilenko con una trade e una firma ridicola
Si 3 mln di contratto e 15 in Russia di mazzetta :asd:
Si fanno abbastanza schifare devo dire, però per me ora sono LA favorita al titolo, insieme a Miami

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2150 il: 13 Luglio, 2013, 09:57:06 am »
I Nets fanno paura, anche se la media età è altissima.

A proposito, Gigione se la fa la SL ?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2151 il: 13 Luglio, 2013, 10:21:01 am »
I Nets fanno paura, anche se la media età è altissima.

A proposito, Gigione se la fa la SL ?

la nostra SL è finita ieri
domani sarà a detroit per visite mediche, firma e presentazione...poi tornerà in italia in vista degli europei

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2152 il: 13 Luglio, 2013, 16:25:40 pm »
Com'è andato KCP ?
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 16:26:57 pm da bubba »

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2153 il: 13 Luglio, 2013, 16:42:24 pm »
mle
Rosica Pee, rosica.... :patt: :rotfl: :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2154 il: 13 Luglio, 2013, 16:56:50 pm »
Rosica Pee, rosica.... :patt: :rotfl: :rotfl:

bramo una superga bianconera !  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2155 il: 13 Luglio, 2013, 16:57:27 pm »
Com'è andato KCP ?

prime due partite maluccio, poi è salito di colpi (18 di media)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2156 il: 08 Settembre, 2013, 01:16:46 am »
MA dell'Europeo di Basket e di questa Italia che vince 3 partite dando spettacolo, nessuno ne parla?

rickyrich91

« Risposta #2157 il: 08 Settembre, 2013, 22:15:41 pm »
Chiudete le valige andiamo a Lubiana!!!! Chi l'avrebbe mai detto...forza ragazzi!!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: NBA
« Risposta #2158 il: 08 Settembre, 2013, 22:51:11 pm »
Uardat che nella foto di fabiopee nun c'sta Belinelli :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2159 il: 04 Novembre, 2013, 16:49:12 pm »
Federico Buffa
Ieri
SKY..questo è un post che non avrei mai voluto scrivere per molti motivi, ma è la realtà e ne son partecipe e corresponsabile.

Non sarò il telecronista SKY per la NBA per la stagione 2013 -14.

E' successo tutto molto in fretta. Lunedì a Fiorano Modenese ero distrutto dal fuso orario e da un estenuante pomeriggio di trattative a SKY. Non ricordo le cose che ho detto , gli errori multipli che non rammento ma immagino di aver commesso, ma ero assolutamente sincero quando annuivo a chi mi diceva "..ci sentiamo domani notte". Sino alle cinque pomeridiane di martedì credevo di commentare Chicago at Miami.

nel frattempo a sky si decideva il mio futuro.

L'evento principale- a parte il motomondiale- di Sky 2014 sono i mondiali di calcio . L'Azienda ha deciso di dirottarmi su questo evento e io ne sono onorato ed emozionato.Ho sempre sognato di partecipare a un evento di portata planetaria.

L'evento però s'estende- e di molto- a ritroso. Il mio contratto prevede una serie di storie commemorative dei mondiali precedenti e molte altre cose ,per cui il mio impegno in telecronaca sarebbe stato destinato ad esaurirsi verso marzo e a questo punto tra avermi per solo 25 telecronache, L'Azienda ha deciso - e posso comprendere- di sostituirmi.

La mia conversazione con Flavio Tranquillo a pranzo al bar del Palazzo della FIP in via Piranesi mercoledi alle due del pomeriggio di mercoledì, è a buon diritto una delle più strazianti della mia vita.

Avrò però ancora uno spazio NBA perchè il mio nuovo contratto prevede 15" finestre" dove cercheremo insieme agli altri di creare qualcosa di originale. Non potranno esser storie- ne racconto tante altrove- nè tantomeno conversazioni perchè per quelle ci sono Flavio ed Ale Mamoli che son molto meglio di me.

Si accettano suggerimenti.

Abrazo.

la vita è una merda