la firma di josh smith mi ha fatto girare troppo le palle all'inizio
giocatore che odio...IQ limitato, piantagrane, primadonna
dopodichè ho visto i suoi rating difensivi da ala piccola e mi sono un po' tranquillizzato (sostanzialmente elimina dal campo le SF avversarie)
non è escluso (anzi, secondo me è probabile) che partiamo con lui da tre e le due torri in quintetto
insomma, una situazione di questo tipo
SF: smith 15
PF: monroe 13/smith 20/mitchell (15)
C: drummond 28/ monroe 20
bisogna considerare poi che drummond, con le sue percentuali ai liberi, non può chiudere le partite
down the strech andare con smith/monroe (coppia molto completa attacco-difesa) è un lusso che solo indiana può permettersi ad est
inoltre giochiamo nella conference di lebron james e carmelo anthony...in ottica futura avere un difensore come josh da mettere su quei due potrebbe rivelarsi molto importante.
come potrebbe rivelarsi importante la firma di gigi...ha la taglia per fare il 3 in nba...in quel ruolo siamo carenti (sigler middleton) e abbiamo bisogno di tanti tiratori da mettere attorno ai nostri lunghi.
i presupposti per fare bene ci sono tutti...
avere un italiano in squadra è sempre cosa buona e giusta...poi gigi è idolo vero...sono veramente contento.
ora dobbiamo prendere almeno altre due guardie con tiro.
l'ideale per me sarebbe riportare a casa chauncey e afflalo (muovendo stuckey).
@peppe: l'anno prossimo per me si muoverà relativamente poco
tanti vecchi big che probabilmente rifirmeranno con le loro squadre
james ed anthony a detroit non vengono
abbiamo liberato spazio salariale per quest'anno, cedendo anche la nostra prima scelta 2014 a charlotte, per puntare questa free agency
sono 4 anni che non facciamo i playoffs
d'taimisnau insomma