Autore Topic: L'altra Cuba  (Letto 15597 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'altra Cuba
« Risposta #100 il: 24 Marzo, 2010, 11:26:11 am »
stefano c'è stato un fortissimo malinteso, su questo siamo ok. purtroppo è andata così, ma è inutile che continuiamo a mettere il nome iolao in mezzo ad altre cose, in questo caso, manteniamo un minimo di educazione, non parliamo di lui e non facciamo riferimenti a lui, se torna (lo spero) ci chiariamo un po' tutti. perchè, ripeto, c'è stato un fortissimo malinteso.

ma sarà  capitato un paio di volte. D'altronde essere mandati sonoramente affanculo senza motivo fa girare i coglioni, quindi per me non c'è nulla di male. La maleducazione è altro, qui ci divertiamo, se la gente non vuole essere coinvolta non si iscrive ai forum.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #101 il: 24 Marzo, 2010, 11:34:50 am »
ma sarà  capitato un paio di volte. D'altronde essere mandati sonoramente affanculo senza motivo fa girare i coglioni, quindi per me non c'è nulla di male. La maleducazione è altro, qui ci divertiamo, se la gente non vuole essere coinvolta non si iscrive ai forum.
stefano guarda in futuro ( :look:) un giorno può capitare a te ed essere sfottuto in continuazione non è certamente bello.
lui ha mandato tutti a fanculo, in un malinteso, purtroppo non ha dato l'occasione di chiarire ma se nella vita reale ha seri problemi in questo periodo io lo giustifico.
pensa che lo chiamavano gay da diversi anni e lui non riusciva a capire il motivo, scoprire, sicuramente con molto ritardo, che la causa era un nick di merda...
bò, a volte siete troppo buoni ma a volte cattivi, davvero.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #102 il: 24 Marzo, 2010, 11:39:56 am »
stefano guarda in futuro ( :look:) un giorno può capitare a te ed essere sfottuto in continuazione non è certamente bello.
lui ha mandato tutti a fanculo, in un malinteso, purtroppo non ha dato l'occasione di chiarire ma se nella vita reale ha seri problemi in questo periodo io lo giustifico.
pensa che lo chiamavano gay da diversi anni e lui non riusciva a capire il motivo, scoprire, sicuramente con molto ritardo, che la causa era un nick di merda...
bò, a volte siete troppo buoni ma a volte cattivi, davvero.

Io e te abbiamo una concezione molto diversa di cattiveria e maleducazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #103 il: 24 Marzo, 2010, 11:44:12 am »
Io e te abbiamo una concezione molto diversa di cattiveria e maleducazione.
gli opposti si attraggono ed è solo per questo che finiamo sempre a  :lettosex:

:look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #104 il: 24 Marzo, 2010, 11:45:08 am »
mah stefano è stato fin troppo gentile. 2 sono le cose o non avete letto bene il topic o non state buon ca capa
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 24 Marzo, 2010, 11:49:54 am »
mah stefano è stato fin troppo gentile. 2 sono le cose o non avete letto bene il topic o non state buon ca capa
aspè chi è il soggetto? Stefano o Marco?

e comunque l'educazione può pretenderla chi per primo la mostra. marco non è stato educato, io mi aspetto delle scuse e sapete che non sto pariando.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 24 Marzo, 2010, 11:50:43 am »
ma io non vedo nemmeno lo sfottò se è per questo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 24 Marzo, 2010, 11:51:55 am »
ragazzi se sono l'unico che la pensa in un certo modo non tenetemi presente, continuate nel modo che volete. ho solo detto il mio pensiero, se sono l'unico mi adeguo come ho sempre fatto in altre situazioni.

AyeyeBrazov

« Risposta #108 il: 24 Marzo, 2010, 11:55:00 am »
ragazzi se sono l'unico che la pensa in un certo modo non tenetemi presente, continuate nel modo che volete. ho solo detto il mio pensiero, se sono l'unico mi adeguo come ho sempre fatto in altre situazioni.
wa Tony pare che nessuno legge i post degli altri, te lo ripeto. Hai letto dinuovo come sono andate le cose?
Questo qui improvvisamente ha sbottato, ha insultato ed ha chiesto la cancellazione, ma che faccio 'a carn acopp 'e e maccarun asott? boh!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #109 il: 24 Marzo, 2010, 11:57:35 am »
wa Tony pare che nessuno legge i post degli altri, te lo ripeto. Hai letto dinuovo come sono andate le cose?
Questo qui improvvisamente ha sbottato, ha insultato ed ha chiesto la cancellazione, ma che faccio 'a carn acopp 'e e maccarun asott? boh!
secondo me il problema grosso è che non ha dato manco la possibilità  di spiegarsi cosa, a mio avviso, assurda e infantile.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #110 il: 24 Marzo, 2010, 12:02:07 pm »
nando io sto solo dicendo che sto povero cristo lo chiamavano ricchione e l'ha scoperto solo pochi giorni fa, non so quanti anni ha ma sto nick se l'è scelto quando aveva  13 14 anni. immagina per quanti anni si creava complessi.
mi sono messo semplicemente nei suoi panni e credo che la sua reazione l'avrei avuta anche io...
 prima di poterlo offendere io aspetterei un po', se arriveranno scuse per me non ci saranno problemi.
vorrei specificare che con martins non ho nessun rapporto, non gli ho mai parlato in privato e raramente ho quotato qualche suo post.
ricorda che io e te abbiamo litigato, tu sbroccasti di brutto e sono stato sempre io a cercare un chiarimento, e vedo che attualmente tra me e te non c'è nessun problema anzi, ti stimo e ti ritengo una persona piacevole.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #111 il: 24 Marzo, 2010, 12:05:08 pm »
la cosa che non è chiara è che qui nessuno lo chiamava ricchione iolao per me era l'amico di hercules, stop non c'erano altre implicazioni, idem per nando e stefano
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #112 il: 24 Marzo, 2010, 12:07:59 pm »
la cosa che non è chiara è che qui nessuno lo chiamava ricchione iolao per me era l'amico di hercules, stop non c'erano altre implicazioni, idem per nando e stefano
ma perche' qualcuno di voi mi vuol fare credere che possiede una cultura sui miti cosi' vasta da sapere che IOLAO vuol dire RICCHIONE ???? (ammesso che sia cosi) e poi detto tra noi ... PURE CHE FOSSE ????
ricchione non mi senbra nemmeno tutta sta grande offesa sia che uno lo sia ma sopratutto che non lo sia ... BERLUSCONIANO quella si che e' un offesa

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #113 il: 24 Marzo, 2010, 12:08:09 pm »
tu mettimi i miei post reali, osinò alla prossima pizzata pigl o scalett e t rong nu schiaff  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #114 il: 24 Marzo, 2010, 12:08:42 pm »
nando io sto solo dicendo che sto povero cristo lo chiamavano ricchione e l'ha scoperto solo pochi giorni fa, non so quanti anni ha ma sto nick se l'è scelto quando aveva  13 14 anni. immagina per quanti anni si creava complessi.
mi sono messo semplicemente nei suoi panni e credo che la sua reazione l'avrei avuta anche io...
 prima di poterlo offendere io aspetterei un po', se arriveranno scuse per me non ci saranno problemi.
vorrei specificare che con martins non ho nessun rapporto, non gli ho mai parlato in privato e raramente ho quotato qualche suo post.
ricorda che io e te abbiamo litigato, tu sbroccasti di brutto e sono stato sempre io a cercare un chiarimento, e vedo che attualmente tra me e te non c'è nessun problema anzi, ti stimo e ti ritengo una persona piacevole.
addiruttura Tony, ma fiurati, cosa c'entriamo io e te, ma figurt se io e te facciamo discussione per una persona che a mio parere non ci sta nemmeno così tanto con la testa.
Cmq noto che non hai compreso un passaggio fondamentale, nessuno, NESSUNO lo sfotteva per il fatto di Iolao, nessuno aveva accostato Iolao ad una presunta omosessualità , qui scherziamo tutti con tutti.
Antò io pure fu facebook che è una pagina pubblica, che leggono i miei amici, i miei parenti, trovo cazzate tipo nanda, gay e strunzat varie, ma non per questo organizzo una pizzata e vi mitraglio tutti in una volta, capisci qual è la differenza?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #115 il: 24 Marzo, 2010, 12:10:15 pm »
addiruttura Tony, ma fiurati, cosa c'entriamo io e te, ma figurt se io e te facciamo discussione per una persona che a mio parere non ci sta nemmeno così tanto con la testa.
Cmq noto che non hai compreso un passaggio fondamentale, nessuno, NESSUNO lo sfotteva per il fatto di Iolao, nessuno aveva accostato Iolao ad una presunta omosessualità , qui scherziamo tutti con tutti.
Antò io pure fu facebook che è una pagina pubblica, che leggono i miei amici, i miei parenti, trovo cazzate tipo nanda, gay e strunzat varie, ma non per questo organizzo una pizzata e vi mitraglio tutti in una volta, capisci qual è la differenza?
secondo me è meglio che continuiamo in privato  :look:
là  possiamo fare pure le cose zozze  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #116 il: 24 Marzo, 2010, 12:12:03 pm »
NANDO APPICC SEMP O FUOC! :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 24 Marzo, 2010, 12:12:34 pm »
NANDO APPICC SEMP O FUOC! :patt:
ma non è vero, ije song un angiulill  :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 24 Marzo, 2010, 12:12:35 pm »
ma perche' qualcuno di voi mi vuol fare credere che possiede una cultura sui miti cosi' vasta da sapere che IOLAO vuol dire RICCHIONE ???? (ammesso che sia cosi) e poi detto tra noi ... PURE CHE FOSSE ????
ricchione non mi senbra nemmeno tutta sta grande offesa sia che uno lo sia ma sopratutto che non lo sia ... BERLUSCONIANO quella si che e' un offesa
:compagni:BERLUSCONIANO

AyeyeBrazov

« Risposta #119 il: 24 Marzo, 2010, 12:13:04 pm »
:compagni:BERLUSCONIANO
vabbè Marcello è sotto sotto un pidiellino, si vede.