nando io sto solo dicendo che sto povero cristo lo chiamavano ricchione e l'ha scoperto solo pochi giorni fa, non so quanti anni ha ma sto nick se l'è scelto quando aveva 13 14 anni. immagina per quanti anni si creava complessi.
mi sono messo semplicemente nei suoi panni e credo che la sua reazione l'avrei avuta anche io...
prima di poterlo offendere io aspetterei un po', se arriveranno scuse per me non ci saranno problemi.
vorrei specificare che con martins non ho nessun rapporto, non gli ho mai parlato in privato e raramente ho quotato qualche suo post.
ricorda che io e te abbiamo litigato, tu sbroccasti di brutto e sono stato sempre io a cercare un chiarimento, e vedo che attualmente tra me e te non c'è nessun problema anzi, ti stimo e ti ritengo una persona piacevole.
addiruttura Tony, ma fiurati, cosa c'entriamo io e te, ma figurt se io e te facciamo discussione per una persona che a mio parere non ci sta nemmeno così tanto con la testa.
Cmq noto che non hai compreso un passaggio fondamentale, nessuno, NESSUNO lo sfotteva per il fatto di Iolao, nessuno aveva accostato Iolao ad una presunta omosessualità , qui scherziamo tutti con tutti.
Antò io pure fu facebook che è una pagina pubblica, che leggono i miei amici, i miei parenti, trovo cazzate tipo nanda, gay e strunzat varie, ma non per questo organizzo una pizzata e vi mitraglio tutti in una volta, capisci qual è la differenza?