Autore Topic: L'altra Cuba  (Letto 15615 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'altra Cuba
« Risposta #40 il: 18 Marzo, 2010, 19:35:29 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 :look:
non sono stato abbastanza credibile?

:look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #41 il: 18 Marzo, 2010, 19:37:33 pm »
sembra il topic della telefonata di peppe a radiomarte :look:

bender89

« Risposta #42 il: 18 Marzo, 2010, 19:46:23 pm »
E' impazzito.  :brr:

guallera

« Risposta #43 il: 18 Marzo, 2010, 20:04:27 pm »
Marco spero vivamente che tornerà  sui tuoi passi.

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 18 Marzo, 2010, 20:24:02 pm »
hmm, questo cazzo di iolao mi ha rotto parecchio le palle. Due giorni fa un'amica mi chiama e mi inizia a paria' ncuoll e io non capivo, poi mi ha dato l'illuminazione via link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Iolao

Questo Iolao del cazzo era un frocione della mitologia!  :wall: Sono stato male una notte intera a ripensare che è stato il mio nickname per tanto tempo e io non ho mai fatto una ricerchina da 1 secondo e mezzo. La cosa più grottesca è che questo schifoso nickname me l'ero scelto all'età  di 13 anni, quando al mio primo collegamento internet non sapevo cosa scegliere e stavo vedendo il maledetto telefilm. Dio li consumi nel fuoco, gli attori e i produttori.

Purtroppo, per carattere, sono uno che pensa pure troppo e, a fare mente locale, mi sono venute in mente tante allusioni del cazzo che ho ricevuto e di cui non mi facevo capace, solo adesso mi è tutto chiaro.

Ergo, vorrei dedicare un sonoro VAFFANCULO di cuore a tutti coloro che magari la ricerchina se l'erano fatta e, invece di dirmelo, hanno preferito giocare a fare le battutine per pariarmi ncuoll, te e Lovercraft compreso nei commenti al mio profilo, a quanto mi sembra.

Esaurite le imprecazioni online, ora tocca anche a quelle FECCE di amici reali da cui ho ricevuto analoghe allusioni che non sono mai riuscito a spiegarmi; altra bella gente per cui ho già  pronte bastonate e cure medievali.

Con questo, passo e chiudo. Cancellate il mio account, perchè io non trovo l'opzione nel pannello di controllo, è stato un DISPIACERE, tranne che per qualche sparuta eccezione. Adios.
Oh Dio santo ma Iolao non era il tuo nome su tuttonapoli?
Assurdo, io ho sempre visto nella tua serietà  una personalità  forte e degna del massimo rispetto, ma mi sa che tu non staje buon, da quanto tempo non chiavi?

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 18 Marzo, 2010, 20:34:02 pm »
Adesso mi sono letto tutta la discussione.
A parte il fatto che ci sono rimasto di merda, ma mi pare che già  ieri sera davi i numeri senza motivo.
Hai scritto un post delirante, non so da dove nasce tutta questa omofobia. Noi scherziamo tutti con tutti ma mai un post è stato potenzialmente tanto offensivo per un omosessuale come quello che hai lasciato tu, bah hai una psicologia davvero combattuta. mi sorge un dubbio, foss che veramente ti piacciono i maschi? Se è così, bastava dirlo che un certo modo di giocare non ti piace e ti assicuro che avremmo evitato battute verso di te e pure tra di noi, ma visto che prima d'ora nessuno si era mai risentito non immaginavo fosse così grave.
Cmq Marco con tutta la stima, rileggi un pò le cose, non pensare solo alla fisica quantistica, mi sa mi sa che stai un pò alienando le cervella 'o frat.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 19 Marzo, 2010, 00:50:15 am »
Martins TORNA!
perdere te in questo forum per me è perdere tanto, ti leggevo con interesse.

sinceramente non sapevo che eri iolao e non so nemmeno chi era, io sono un ignorante che la scuola non mi è mai piaciuta, quindi pensa un po' se mi mettevo a fare una ricerca.

lo so che non ce l'hai con me ma ti assicuro che qua ci prendiamo in giro un po' tutti sul fatto di essere gay
questa emoticon  :nanda: è proprio per prenderci in giro.
davvero, torna.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 19 Marzo, 2010, 00:53:22 am »
Adesso mi sono letto tutta la discussione.
A parte il fatto che ci sono rimasto di merda, ma mi pare che già  ieri sera davi i numeri senza motivo.
Hai scritto un post delirante, non so da dove nasce tutta questa omofobia. Noi scherziamo tutti con tutti ma mai un post è stato potenzialmente tanto offensivo per un omosessuale come quello che hai lasciato tu, bah hai una psicologia davvero combattuta. mi sorge un dubbio, foss che veramente ti piacciono i maschi? Se è così, bastava dirlo che un certo modo di giocare non ti piace e ti assicuro che avremmo evitato battute verso di te e pure tra di noi, ma visto che prima d'ora nessuno si era mai risentito non immaginavo fosse così grave.
Cmq Marco con tutta la stima, rileggi un pò le cose, non pensare solo alla fisica quantistica, mi sa mi sa che stai un pò alienando le cervella 'o frat.
nando io credo che è arrivato il momento di finirla di scherzare con sto fatto dei gay, ricordo perfettamente che su tn si iscrisse un gay e si offese per qualche post. non ricordo nick e nè periodo.
questo forum si sta allargando, non sono solo persone conosciute che si iscrivono e quindi non si conosce nulla degli utenti nuovi (come è giusto che sia).

poi prendete a parole anche me, questo è il mio pensiero. chiammatm pur ricchion
già  una persona di questo forum mi ha deluso tanto, non mi ha risposto e continua a non rispondermi...non mi aspetto più niente ormai...
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2010, 01:40:21 am da 1ToNyN7 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 19 Marzo, 2010, 02:23:30 am »
martins torna, ne ricacciamo a tonino  :look:

nando io credo che è arrivato il momento di finirla di scherzare con sto fatto dei gay, ricordo perfettamente che su tn si iscrisse un gay e si offese per qualche post. non ricordo nick e nè periodo.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 19 Marzo, 2010, 10:04:51 am »
prima di decidere qualunque cosa ti consiglio di vedere almeno i seguenti profili:

il mio
ayeye
spermattia
crippler
cavallopazzo

e tanti altri...

capirai che è solo un modo che si usa qua per giocare tra noi...

Ma infatti.. basta andare sul profilo di chiunque. Marco hai preso un abbaglio grosso quanto una casa.
Accusare Nando poi, che su tuttonapoli fece credere ad un centinaio di persone di essere davvero gay..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #50 il: 19 Marzo, 2010, 10:12:08 am »
Affinà le è frocio pure il Papa :egitto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 19 Marzo, 2010, 10:16:01 am »
mamma mia che topic

PAURA E DELIRIO A LAS SFIGAS

VIVA CUBA  :compagni:

bender89

« Risposta #52 il: 19 Marzo, 2010, 10:18:31 am »
PAURA E DELIRIO A LAS SFIGAS

A Las Figas veramente.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 19 Marzo, 2010, 10:51:32 am »
state fuori come un balcone!

AyeyeBrazov

« Risposta #54 il: 19 Marzo, 2010, 10:55:56 am »
state fuori come un balcone!
ma tu eje vist nu poc Marcolì!  :wall: :wall: :wall:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 19 Marzo, 2010, 11:01:06 am »
Senza scomodare Thompson o Gilliam...Direi si sveleggi dalle parti del commissario Auricchio e Neri Parenti.

Le Guallere capiranno.

:asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #56 il: 19 Marzo, 2010, 11:20:02 am »
Ma infatti.. basta andare sul profilo di chiunque. Marco hai preso un abbaglio grosso quanto una casa.
Accusare Nando poi, che su tuttonapoli fece credere ad un centinaio di persone di essere davvero gay..
non vorrei farti cadere un mito ma nando è veramente gay...  :look:

guallera

« Risposta #57 il: 19 Marzo, 2010, 11:21:33 am »
Senza scomodare Thompson o Gilliam...Direi si sveleggi dalle parti del commissario Auricchio e Neri Parenti.

Le Guallere capiranno.

Confermo  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #58 il: 19 Marzo, 2010, 11:26:52 am »

O del commissario Lo Gatto :look:

Lino Banfi - Benvenuti a sti Frocioni...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 19 Marzo, 2010, 11:31:26 am »
Secondo me fra poco ci trova qualche cubano via Google e si iscrive per dirci che loro non sono tutti gay e per sapere se Nando è impegnato :mangia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.