cazzo ragazzi mi avete storzellato lo iolao

hmm, questo cazzo di iolao mi ha rotto parecchio le palle. Due giorni fa un'amica mi chiama e mi inizia a paria' ncuoll e io non capivo, poi mi ha dato l'illuminazione via link:
http://it.wikipedia.org/wiki/IolaoQuesto Iolao del cazzo era un frocione della mitologia!

Sono stato male una notte intera a ripensare che è stato il mio nickname per tanto tempo e io non ho mai fatto una ricerchina da 1 secondo e mezzo. La cosa più grottesca è che questo schifoso nickname me l'ero scelto all'età di 13 anni, quando al mio primo collegamento internet non sapevo cosa scegliere e stavo vedendo il maledetto telefilm. Dio li consumi nel fuoco, gli attori e i produttori.
Purtroppo, per carattere, sono uno che pensa pure troppo e, a fare mente locale, mi sono venute in mente tante allusioni del cazzo che ho ricevuto e di cui non mi facevo capace, solo adesso mi è tutto chiaro.
Ergo, vorrei dedicare un sonoro VAFFANCULO di cuore a tutti coloro che magari la ricerchina se l'erano fatta e, invece di dirmelo, hanno preferito giocare a fare le battutine per pariarmi ncuoll, te e Lovercraft compreso nei commenti al mio profilo, a quanto mi sembra.
Esaurite le imprecazioni online, ora tocca anche a quelle FECCE di amici reali da cui ho ricevuto analoghe allusioni che non sono mai riuscito a spiegarmi; altra bella gente per cui ho già pronte bastonate e cure medievali.
Con questo, passo e chiudo. Cancellate il mio account, perchè io non trovo l'opzione nel pannello di controllo, è stato un DISPIACERE, tranne che per qualche sparuta eccezione. Adios.