Autore Topic: L'altra Cuba  (Letto 15559 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'altra Cuba
« Risposta #20 il: 18 Marzo, 2010, 00:37:34 am »
La cosa strana è che non vedo mai nessuno che fa le valigie e ci si trasferisce, ma vabbe'.
Personalmente io non ci andrei mai, proprio per una questione di abitudine alla vita "occidentale" non appoggio comunque il regime castrista ed ogni forma di governo che limita libertà  di espressione, dico solo di provare a vedere la cosa sotto più prospettive
gesucrì

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 18 Marzo, 2010, 00:58:16 am »
nun pazzià , abbiamo perso un utente in questo modo..

Io non sto pazziando, la mia è una domanda provocatoria e per niente banale. Poi le minacce velate (per cosa?) mi stanno parecchio sul cazzo. Fammi capire, mi hai chiesto di aprire un topic su Cuba per arrivare a questo?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #22 il: 18 Marzo, 2010, 00:59:15 am »
:sospetto:

ma tu te lo sei letto l'articolo? Perchè cita proprio uno di questi passaggi...

mi sa che ne sa parecchio più di noi, visto che vive a Cuba...
si l'ho letto, è da lì che sono risalito all'articolo di Minà . il fatto che ne sappia più di noi non è in discussione, quello che non mi è chiaro è dove voglia arrivare con le sue critiche..

Offline kurz

• *
« Risposta #23 il: 18 Marzo, 2010, 00:59:53 am »
Io non sto pazziando, la mia è una domanda provocatoria e per niente banale. Poi le minacce velate (per cosa?) mi stanno parecchio sul cazzo. Fammi capire, mi hai chiesto di aprire un topic su Cuba per arrivare a questo?

Marco quale minacce, bart si riferisce a un utente del forum che va spesso a cuba e per questo non scrive più, era solo na battuta  :asd:
gesucrì

Offline Martins

• *
« Risposta #24 il: 18 Marzo, 2010, 01:02:11 am »
Personalmente io non ci andrei mai, proprio per una questione di abitudine alla vita "occidentale" non appoggio comunque il regime castrista ed ogni forma di governo che limita libertà  di espressione, dico solo di provare a vedere la cosa sotto più prospettive

Io non so parecchio di Cuba, mio padre ci è andato qualche volta e se l'è girata tutta, mi ha spiegato un po' di storia e anche alcune cose raccapriccianti. Adesso ha degli amici lì, non li può sentire spesso perchè anche usare un email è un GROSSO problema. Se qualcuno me le spiegasse le diverse prospettive, io quanto meno ne discuterei civilmente.
E per stasera me ne vado a dormire. Buona notte.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 18 Marzo, 2010, 01:04:52 am »
Io non so parecchio di Cuba, mio padre ci è andato qualche volta e se l'è girata tutta, mi ha spiegato un po' di storia e anche alcune cose raccapriccianti. Adesso ha degli amici lì, non li può sentire spesso perchè anche usare un email è un GROSSO problema. Se qualcuno me le spiegasse le diverse prospettive, io quanto meno ne discuterei civilmente.
E per stasera me ne vado a dormire. Buona notte.

Io ne sono meno di niente, ho letto qualcosa sulla longevità  , semplicemente, se vuoi vado a ricercare i dati, ma sul come si vive ne sò meno di nulla, ho un amica di famiglia che è stata li in vacanza e me ne ha parlato bene, ma viverci è tutt'altro conto o almeno vivere a cuba da cubano è un altro conto, nun te ngazza  :look:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #26 il: 18 Marzo, 2010, 01:09:12 am »
scusa ma dove le vedi le minacce velate? :look:
era solo una battuta, tranquillo :ok:

riguardo alla tua domanda.. io so che c'è gente che arriva da tutto il mondo per frequentare l'Università  di Cuba, poi c'è sempre quel problema chiamato embargo che non facilita certo l'immigrazione..

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 18 Marzo, 2010, 01:57:33 am »
cazzo ragazzi mi avete storzellato lo iolao   :baruff: :sbonk:

Offline Martins

• *
« Risposta #28 il: 18 Marzo, 2010, 17:30:59 pm »
scusa ma dove le vedi le minacce velate? :look:
era solo una battuta, tranquillo :ok:

riguardo alla tua domanda.. io so che c'è gente che arriva da tutto il mondo per frequentare l'Università  di Cuba, poi c'è sempre quel problema chiamato embargo che non facilita certo l'immigrazione..

mi dispiace, ho terribilmente frainteso, ma non sapevo dell'utente che è andato a Cuba e leggendo quelle parole, anche se mi sembrava strano, ho pensato a quello. Sorry per lo sclero.

Offline Martins

• *
« Risposta #29 il: 18 Marzo, 2010, 17:48:06 pm »
cazzo ragazzi mi avete storzellato lo iolao   :baruff: :sbonk:

hmm, questo cazzo di iolao mi ha rotto parecchio le palle. Due giorni fa un'amica mi chiama e mi inizia a paria' ncuoll e io non capivo, poi mi ha dato l'illuminazione via link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Iolao

Questo Iolao del cazzo era un frocione della mitologia!  :wall: Sono stato male una notte intera a ripensare che è stato il mio nickname per tanto tempo e io non ho mai fatto una ricerchina da 1 secondo e mezzo. La cosa più grottesca è che questo schifoso nickname me l'ero scelto all'età  di 13 anni, quando al mio primo collegamento internet non sapevo cosa scegliere e stavo vedendo il maledetto telefilm. Dio li consumi nel fuoco, gli attori e i produttori.

Purtroppo, per carattere, sono uno che pensa pure troppo e, a fare mente locale, mi sono venute in mente tante allusioni del cazzo che ho ricevuto e di cui non mi facevo capace, solo adesso mi è tutto chiaro.

Ergo, vorrei dedicare un sonoro VAFFANCULO di cuore a tutti coloro che magari la ricerchina se l'erano fatta e, invece di dirmelo, hanno preferito giocare a fare le battutine per pariarmi ncuoll, te e Lovercraft compreso nei commenti al mio profilo, a quanto mi sembra.

Esaurite le imprecazioni online, ora tocca anche a quelle FECCE di amici reali da cui ho ricevuto analoghe allusioni che non sono mai riuscito a spiegarmi; altra bella gente per cui ho già  pronte bastonate e cure medievali.

Con questo, passo e chiudo. Cancellate il mio account, perchè io non trovo l'opzione nel pannello di controllo, è stato un DISPIACERE, tranne che per qualche sparuta eccezione. Adios.

Offline kurz

• *
« Risposta #30 il: 18 Marzo, 2010, 18:03:39 pm »
ma che è successo?  :look:

Marco seriamente io spero che tu stia scherzando perchè non ho capito perchè e per cosa te la sei presa  :look:
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2010, 18:09:49 pm da kurz »
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 18 Marzo, 2010, 18:13:15 pm »
 :eek: :sospetto: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #32 il: 18 Marzo, 2010, 18:33:56 pm »
hmm, questo cazzo di iolao mi ha rotto parecchio le palle. Due giorni fa un'amica mi chiama e mi inizia a paria' ncuoll e io non capivo, poi mi ha dato l'illuminazione via link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Iolao

Questo Iolao del cazzo era un frocione della mitologia!  :wall: Sono stato male una notte intera a ripensare che è stato il mio nickname per tanto tempo e io non ho mai fatto una ricerchina da 1 secondo e mezzo. La cosa più grottesca è che questo schifoso nickname me l'ero scelto all'età  di 13 anni, quando al mio primo collegamento internet non sapevo cosa scegliere e stavo vedendo il maledetto telefilm. Dio li consumi nel fuoco, gli attori e i produttori.

Purtroppo, per carattere, sono uno che pensa pure troppo e, a fare mente locale, mi sono venute in mente tante allusioni del cazzo che ho ricevuto e di cui non mi facevo capace, solo adesso mi è tutto chiaro.

Ergo, vorrei dedicare un sonoro VAFFANCULO di cuore a tutti coloro che magari la ricerchina se l'erano fatta e, invece di dirmelo, hanno preferito giocare a fare le battutine per pariarmi ncuoll, te e Lovercraft compreso nei commenti al mio profilo, a quanto mi sembra.

Esaurite le imprecazioni online, ora tocca anche a quelle FECCE di amici reali da cui ho ricevuto analoghe allusioni che non sono mai riuscito a spiegarmi; altra bella gente per cui ho già  pronte bastonate e cure medievali.

Con questo, passo e chiudo. Cancellate il mio account, perchè io non trovo l'opzione nel pannello di controllo, è stato un DISPIACERE, tranne che per qualche sparuta eccezione. Adios.

Ti assicuro che la mia era una battuta a sfondo omosessuale come il 90% di quelle che si fanno sul forum. Ne troverai a bizzeffe riferite a tantissimi altri utenti. Niente di riferito al nome Iolao, che in tutta onestà , non sapevo manco chi cazzo fosse. Sei un ragazzo fin troppo intelligente per prendertela per ste cazzate
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #33 il: 18 Marzo, 2010, 18:40:00 pm »
prima di decidere qualunque cosa ti consiglio di vedere almeno i seguenti profili:

il mio
ayeye
spermattia
crippler
cavallopazzo

e tanti altri...

capirai che è solo un modo che si usa qua per giocare tra noi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 18 Marzo, 2010, 18:42:09 pm »
 :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 18 Marzo, 2010, 18:56:56 pm »
marco dai non fare così! questi sono una matassa di rotti in culo.... di certo credo che tu abbia frainteso...come ha detto ciccio fatti na passeggiatina sul mio di profilo o di altri....

Offline mv80

• *
« Risposta #36 il: 18 Marzo, 2010, 19:03:05 pm »
Chiamate vito :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #37 il: 18 Marzo, 2010, 19:22:22 pm »
Io nn sapevo che martins era ex iolao... e nn sapevo manco cosa significava iolao :peppe:

Offline joint

• *
« Risposta #38 il: 18 Marzo, 2010, 19:26:38 pm »
Io nn sapevo che martins era ex iolao... e nn sapevo manco cosa significava iolao :peppe:

Offline Boston George

• *
« Risposta #39 il: 18 Marzo, 2010, 19:34:30 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 :look: