Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55587 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #240 il: 18 Marzo, 2010, 23:19:18 pm »
Non dico di essere d'accordo con Abete, ma oggi parlavamo con degli amici napoletani e dicevamo che Lavezzi, pur avendo subito un fallo colossale, doveva tirare prima perchè l'arbitro non gli avrebbe fischiato il rigore nemmeno se Felipe lo sparava nelle cosce.
verissimo...
Berlusconi deve sperare che all'arbitro vengano consegnate in orario le liste dei giocatori e non con mezz'ora di ritardo. Altrimenti per giocare dovremmo aspettare un decreto "interpretativo".
:rotfl:
comunque se dovessimo fare la partita come con la juve  :sgrat:  sono sicuro che un infarto non me lo toglie nessuno...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #241 il: 18 Marzo, 2010, 23:31:54 pm »
invece noi ammà  jastemma, ammà  chiagnere, ammà  suffrì...
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #242 il: 19 Marzo, 2010, 09:16:34 am »
:fuga:

non ho mai capito il significato di questa emoticon  :scratch:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 19 Marzo, 2010, 09:33:41 am »
Siete incredibili. Già  vi state buttando con le mani avanti su quello che ci ruberanno e su quello che subiremo.

Più che altro si dovrebbe pensare che ci vogliono 50 Hamsik per apparare un Ronaldinho (il morto fallito contro il prossimo pallone d'oro :asd:), 50 Lavezzi per apparare un Pato, e 50 Denis per apparare un Borriello.

Per non parlare di Gargano/Pirlo o Pazienza/Seedorf.

Tutto il resto è noia.

Se faremo una partita perfetta, se Quagliarella si svegliasse improvvisamente, se un paio dei loro non saranno in giornata, probabilmente riusciremo a uscire con qualche punto da Milano.

Online calvin

• *
« Risposta #244 il: 19 Marzo, 2010, 10:11:11 am »
Non dico di essere d'accordo con Abete, ma oggi parlavamo con degli amici napoletani e dicevamo che Lavezzi, pur avendo subito un fallo colossale, doveva tirare prima perchè l'arbitro non gli avrebbe fischiato il rigore nemmeno se Felipe lo sparava nelle cosce.

:nonquoto:

Riguardati l'azione: Lavezzi è appena entrato in area, non ha mai avuto il tempo di tirare se non dai 22-23 metri (e in quella situazione è una follia), arriva davanti al portiere con la palla protetta benissimo (non gli la si poteva togliere se non con un fallo) prepara il tiro e si prende rigore ed espulsione (di fatto vincendo la partita)......non date colpe al Pocho, è roba da Malfitano farlo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #245 il: 19 Marzo, 2010, 10:14:13 am »
Siete incredibili. Già  vi state buttando con le mani avanti su quello che ci ruberanno e su quello che subiremo.

Più che altro si dovrebbe pensare che ci vogliono 50 Hamsik per apparare un Ronaldinho (il morto fallito contro il prossimo pallone d'oro :asd:), 50 Lavezzi per apparare un Pato, e 50 Denis per apparare un Borriello.

Tutto il resto è noia.

Se faremo una partita perfetta, se Quagliarella si svegliasse improvvisamente, se un paio dei loro non saranno in giornata, probabilmente riusciremo a uscire con qualche punto da Milano.

Quoto.

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 19 Marzo, 2010, 10:25:01 am »
Secondo me in attacco saremo pericolosi. Purtroppo temo accadrà  lo stesso in difesa.. Ieri in radio il procuratore di Grava diceva che Ronaldinho deve fare il giallo nella mutanda, s'o vver Gianluca :letto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #247 il: 19 Marzo, 2010, 10:26:33 am »
non ho mai capito il significato di questa emoticon  :scratch:

iastemma, chiagn e soffre, tutto insieme :look:

Online calvin

• *
« Risposta #248 il: 19 Marzo, 2010, 10:29:12 am »

Tutto il resto è noia.

QUOTO in parte: è vero che sui singoli sono più forti in grandi parti di campo, è vero che il miglior milan contro il miglior napoli vince, ma è anche vero che le squadre si giudicano dal totale visto sul campo e questo milan soffre molto l'intensità  e questo napoli ha tante volte dimostrato di saperci mettere intensità , come è vero anche che domenica scorsa col Chievo hanno annullato un goal a Yepes in posizione regolare e fermato Pelissier in posizione regolare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #249 il: 19 Marzo, 2010, 10:32:28 am »
Per non parlare di Gargano/Pirlo

non preoccuparti,noi abbiamo l'erede di Pirlo,Cigarini

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #250 il: 19 Marzo, 2010, 10:44:51 am »
iastemma, chiagn e soffre, tutto insieme :look:

Ok. Allora quella emoticon sono io
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #251 il: 19 Marzo, 2010, 11:41:09 am »
non preoccuparti,noi abbiamo l'erede di Pirlo,Cigarini

Devo essere sincero, per me Cigarini deve ancora far vedere quello che vale (come del resto anche Quagliarella e Zuniga) anche se con Pirlo nun ten nient a c bbre!

Quelli che mi hanno frantumato i coglioni, son quelli che già  stanno da 2-3 anni e nn hanno accucchiato mai niente di buono, piccoli periodi a parte.

Teniamo in squadra gente che consideriamo campioni induscussi che devono, però, ancora esplodere come Hamsik e Lavezzi. Io noto però che da 3 anni a questa parte non hanno fatto nessun miglioramento: avevano dei difetti e li conservano.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #252 il: 19 Marzo, 2010, 11:51:49 am »
Leonardo punta su Inzaghi
C'è Pippo Inzaghi in pole per una maglia da titoalre per sfidare il Napoli al San Siro domenica pomeriggio. Leonardo sembra voler dare fiduci all'attaccante che segnò un gol nella partita di andata scattando come al solito sul filo del fuorigioco e trafiggendo De Sanctis. Inzaghi al momento è in vantaggio su Huntellar e Borriello, con quest'ultimo che non ha potuto allenarsi bene a causa delle febbre. A sostenere Inzaghi ci saranno Ronaldinho e Pato.  napolipress.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #253 il: 19 Marzo, 2010, 12:20:15 pm »
ma stu cazz e pato proprio mo doveva recuperare  :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #254 il: 19 Marzo, 2010, 12:34:54 pm »
ma stu cazz e pato proprio mo doveva recuperare  :wall:
ce l'ho anche contro  :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #255 il: 19 Marzo, 2010, 12:40:18 pm »
purtroppo quest'anno con le partite che non riesco a vedere abbiamo una tradizione negativa :look:

mi gratto profondamente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #256 il: 19 Marzo, 2010, 12:44:07 pm »
secondo me si perde :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #257 il: 19 Marzo, 2010, 12:46:11 pm »
 :smoke:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #258 il: 19 Marzo, 2010, 12:53:47 pm »
purtroppo quest'anno con le partite che non riesco a vedere abbiamo una tradizione negativa :look:

mi gratto profondamente :look:

Ch' tien a fa'? :doh:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #259 il: 19 Marzo, 2010, 13:11:04 pm »
anch'io non potrò vederla, sto bestemmiando incredibilmente (ma lo sapevo da una settimana).

comunque, come volevasi dimostrare, riecco il giochino: chiunque venga intervistato dice che il napoli può anche fare bottino pieno a milano (e fin qui), anzi, è quasi favorito! poi nel post-partita, dovesse andar male ( :croce:) gli stessi diranno: vabbè, ma era il milan! che palle! basta mettere le mani avanti e sovraccaricarci ogni volta con questo ruolo di favoriti (sono i casi in cui facciamo figura di merda puntualmente). ma pensassero a dire che le strisciate devono sempre vincere, non noi!
VEDO TUTTO AZZURRO.