Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55567 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #220 il: 18 Marzo, 2010, 15:30:22 pm »
ma ti sei scordato il dossier mano saltellante di sereni punito con simulazione? chella partita fu na chiaveca :asd: :patt:

Purtroppo (in questi casi) ho un'ottima memoria  :sisi:

Cmq quell'anno ero abbonato in Nisida (cioè proprio sopra i due episodi di cui si parla) e vi assicuro che dl vivo e in tempo reale il rigore a Lavezzi sembrò evidentissimo, mentre quello a Domizzi si vide benissimo che l'arbitro aveva fumato cocaina in basi (citaz.).

Io credo che gli episodi allo stadio ti diano più un'idea della follia degli arbitri, per esempio il rigore con la roma a Quagliarella dallo stadio era dubbio, quello di domenica scorsa a Lavezzi era lampante e nettissimo.

p.s. quelli che daranno al milan domenica prossima anche in televisione saranno chiaramente inventati (del milan temo l'arbitro, basta andare a domenica scorsa e chiedere a Pellisier e Yepes)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #221 il: 18 Marzo, 2010, 16:21:32 pm »
Abete dice che Lavezzi ha la fama di cascatore...Quindi...

:imp:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 18 Marzo, 2010, 16:27:00 pm »
cè magnamm.
mi gioco tutte le proprietà  di rafele sul 2.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #223 il: 18 Marzo, 2010, 16:30:06 pm »
I 7€ di kurz li andranno a finire :sisi:

Napoli segna gol @1,6 :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #224 il: 18 Marzo, 2010, 16:36:28 pm »
Si si...come no..non te la vedi  :zzz:
per me fa sul serio. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #225 il: 18 Marzo, 2010, 16:59:03 pm »
per me fa sul serio. :sisi:

Grazie :piscione:

Che poi avrò mio fratello come testimone :boh:
Povero kristo (:look:), credo mi detesterà  per averlo lasciato a iastemmare da solo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #226 il: 18 Marzo, 2010, 17:26:01 pm »
Grazie :piscione:

Che poi avrò mio fratello come testimone :boh:
Povero kristo (:look:), credo mi detesterà  per averlo lasciato a iastemmare da solo.
avrei un rito...ma non posso farlo da lontano!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #227 il: 18 Marzo, 2010, 17:35:55 pm »
avrei un rito...ma non posso farlo da lontano!
:buondio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #228 il: 18 Marzo, 2010, 19:58:52 pm »
BERGONZIIIIIIIIIIIIIIIIIII

HO UNA PICCOLA SPERANZA!!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #229 il: 18 Marzo, 2010, 20:24:20 pm »

HO UNA PICCOLA SPERANZA!!
è una cosa buona?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #230 il: 18 Marzo, 2010, 20:46:31 pm »
è una cosa buona?  :look:
Mah non sò,ho fatto due tipi di ragionamenti, 1 positivo e 1 negativo. Il positivo prima:

Vedendo le gare dirette da Bergonzi non sembra un servo del Palazzo, dalle sue direzioni ho visto un arbitro equo e questo mi dà  una piccola speranza

Il negativo:

Il Palazzo avrà  fatto un calcolo intelligente. Visto che il Milan quasi sicuramente dovrà  rubare la partita non hanno fatto andare un arbitro implicato in calciopoli come Rocchi,Trefoloni oppure un Damato,Rizzoli facendo già  sorgere i dubbi anticipatamente a tutti i tifosi napoletani e non,mentre il passato di Bergonzi con noi è roseo soprattutto per quel Napoli-Juventus 3-1, allora facendo questo semplice calcolo nelle menti nostre pensiamo che il Palazzo non ce l'ha con noi e il complotto non c'è con questa designazione ma sicuramente in sede privata avranno avvertito Bergonzi che se arbitrerà  a favore nostro la sua carriera in A finirà  molto presto,di conseguenza il preludio è buono ma Bergonzi potrebbe diventare uno dei nostri arbitri più odiati..intanto il Palazzo ci ha tranquillizzati per questi 3-4 giorni e anche se ci ruberanno la partita subito ricorderanno quel Napoli-Juventus 3-1 per zittirci e incolparci. Sarebbe davvero una mossa astuta e furba per rubare una partita e limitare il polverone successivo.. Poi Bergonzi non può arbitrare sempre a favore nostro le partite,prima o poi doveva capitare di remare contro e questa partita è l'ideale,ho smorzato quel piccolo entusiasmo che avevo.
= arbitro con passato a favore nostro = 1 partita a sfavore nostro = zitti e ricordatevi quel Juventus 3-1 = 0 punti e lingua in cu.

Offline themast

• *
« Risposta #231 il: 18 Marzo, 2010, 20:48:13 pm »
Mah non sò,ho fatto due tipi di ragionamenti, 1 positivo e 1 negativo. Il positivo prima:

Vedendo le gare dirette da Bergonzi non sembra un servo del Palazzo, dalle sue direzioni ho visto un arbitro equo e questo mi dà  una piccola speranza

Il negativo:

Il Palazzo avrà  fatto un calcolo intelligente. Visto che il Milan quasi sicuramente dovrà  rubare la partita non hanno fatto andare un arbitro implicato in calciopoli come Rocchi,Trefoloni oppure un Damato,Rizzoli facendo già  sorgere i dubbi anticipatamente a tutti i tifosi napoletani e non,mentre il passato di Bergonzi con noi è roseo soprattutto per quel Napoli-Juventus 3-1, allora facendo questo semplice calcolo nelle menti nostre pensiamo che il Palazzo non ce l'ha con noi e il complotto non c'è con questa designazione ma sicuramente in sede privata avranno avvertito Bergonzi che se arbitrerà  a favore nostro la sua carriera in A finirà  molto presto,di conseguenza il preludio è buono ma Bergonzi potrebbe diventare uno dei nostri arbitri più odiati..intanto il Palazzo ci ha tranquillizzati per questi 3-4 giorni e anche se ci ruberanno la partita subito ricorderanno quel Napoli-Juventus 3-1 per zittirci e incolparci. Sarebbe davvero una mossa astuta e furba per rubare una partita e limitare il polverone successivo.. Poi Bergonzi non può arbitrare sempre a favore nostro le partite,prima o poi doveva capitare di remare contro e questa partita è l'ideale,ho smorzato quel piccolo entusiasmo che avevo.
= arbitro con passato a favore nostro = 1 partita a sfavore nostro = zitti e ricordatevi quel Juventus 3-1 = 0 punti e lingua in cu.
:buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 18 Marzo, 2010, 21:00:52 pm »
Visto che il Milan quasi sicuramente dovrà  rubare la partita

Ma perchè? :sospetto:

Giusto per chiarire, loro sono quelli secondi in classifica ad un punto dall'Inter, noi quelli che non vincono da 7 partite e segnano col contagocce :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #233 il: 18 Marzo, 2010, 21:02:30 pm »
il fatto che il ragionamento positivo occupi due righe e quello engativo è nu papiell mi lascia alquanto pessismista  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #234 il: 18 Marzo, 2010, 21:04:37 pm »
Ma perchè? :sospetto:
Gabbie c'è pure bisogno di elencarlo? Non vorrei già  lo sai ma se proprio vuoi che lo faccia..

il fatto che il ragionamento positivo occupi due righe e quello engativo è nu papiell mi lascia alquanto pessismista  :buondio:
:asd: :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #235 il: 18 Marzo, 2010, 21:48:56 pm »
A me oggi m'è caduta tra capa e noce del collo l'ennesima sfiga di questo periodo di merda. Ci sono tutti i presupposti affinchè domenica io mi perda un evento storico mentre gioco a Puzzle Bubble chiusa in camera mia. In ogni caso, per la legge del Chi chiagn fott a chi rir, andateci piano con l'ottimismo, rimaniamo spacciati :croce:

Jamm ja, queste cose non si dicono nemmeno per scherzo. Sono certo che ti guarderai la partita. Devi jastemmare assieme a noi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 18 Marzo, 2010, 22:06:52 pm »
Jamm ja, queste cose non si dicono nemmeno per scherzo. Sono certo che ti guarderai la partita. Devi jastemmare assieme a noi
:asd:

Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look:, non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #237 il: 18 Marzo, 2010, 22:59:15 pm »
:asd:

Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look:, non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:

Primo: l'incubo non lo rivivremo, la squadra gioca, l'anno scorso eravamo morti. Dobbiamo essere soddisfatti, la Fiorentina l'abbiamo quasi annullata, i ragazzi la grinta ce la mettono (taluni un pò meno, la tireranno fuori nel rush finale!)
Secondo: ti faccio la telecronaca io a costo di spendere 100 Euro di ricarica
Terzo: non ti vergognare per le lacrime. Parli con uno che ogni volta che vede Marek fare il 3 a 2 a Torino sul tubo inizia a piangere come se fosse appena diventato padre.
D'altronde io, tu e gli altri ragazzi del forum siamo tifosi del Napoli e essere tifosi del Napoli comporta questo. Altrimenti tifavamo per qualche strisciata e allora saremmo state delle lote che la domenica si schiattano sul divano a guardare Simona Ventura...invece noi ammà  jastemma, ammà  chiagnere, ammà  suffrì...simm'e Napule paisà   :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #238 il: 18 Marzo, 2010, 23:04:12 pm »
Giusto per mettere un pò di lieve e falso ottimismo in mezzo:

Abete a TuttoNapoli: "Europa alla portata degli azzurri"

"Stamattina ho parlato con De Laurentiis"

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a TuttoNapoli.net: "Il fallo su Lavezzi nella partita con la Fiorentina è da considerare calcio di rigore. Abete ha parlato alla Festa Nazionale dell’Etica nello Sport”, manifestazione organizzata dal MECS (Movimento Etica e Cultura nello Sport) in collaborazione con la Sportform, che si ispira ai sani valori delle attività  sportive. "E' chiaro però  - ha detto il presidente della Figc a TuttoNapoli.net - che l'attaccante argentino ha questa fama di cascatore che non aiuta nel rapporto con gli arbitri che si trovano a dirigere le partite del Napoli. Stamattina ho parlato con De Laurentiis, sono convinto che la sua squadra farà  un ottimo finale di campionato: l'Europa è alla portata"

Questo potrebbe essere buono per il morale per il proseguo della stagione,ma per la gara col Merdan..:

Berlusconi torna a sperare:
"Lo scudetto? Io ci credo"

Il premier fiducioso dopo che il Milan si è portato a -1 dall'Inter: "E state tranquilli per Nesta, sta bene e vedrete che rientrerà  prima del previsto"

ROMA, 18 marzo 2010 - Il gol di Seedorf che negli ultimi minuti di Milan-Chievo ha portato i rossoneri a -1 dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine del campionato, ha ridato fiducia anche a Silvio Berlusconi. "Io ci credo. E dobbiamo crederci tutti fino alla fine", ha detto il Presidente del Consiglio parlando con alcuni deputati.

passo indietro — Quello del numero uno rossonero è un piccolo passo indietro. Nel corso della stagione Berlusconi ha più volte criticato la sua squadra, punzecchiando il tecnico Leonardo. Dopo i quattro gol rimediati nella serataccia di Manchester aveva detto: "Sarebbe meglio non parlare di calcio per me in questo momento... Ma io non sono come quelli della sinistra, che sono sempre incazzati. Un mio senatore mi ha detto che piange per le nostre sconfitte. Io gli ho risposto 'caro amico, piango anche io per il Milan, ma in più ci metto anche il grano...'". Eppure in pochi giorni la situazione si è ribaltata. Venerdì è arrivata la sconfitta dell'Inter a Catania, domenica sera la vittoria in extremis dei rossoneri a San Siro nel posticipo e martedì a Londra il passaggio del turno contro il Chelsea dei nerazzurri, che saranno ancora impegnati sui tre fronti (campionato, coppa Italia e Champions League). Risultato? Berlusconi spera concretamente nello scudetto. Lo ha confermato lo stesso patron del Milan ieri sera in occasione della cena con i deputati del Pdl presso il Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma.

"nesta rientrerà  presto" — Berlusconi ha anche portato buone notizie dall'infermeria di Milanello, che in questo momento è particolarmente affollata. Alla presidente del Milan Club Montecitorio, Paola Frassinetti, che gli chiedeva di acquistare un difensore, ha risposto con un'ampia rassicurazione: "Tranquilli. Nesta sta bene e vedrete che rientrerà  prima del previsto"

Inzomma io consiglio a Gabbie di guardarsela senza farsi trascinare troppo emotivamente  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #239 il: 18 Marzo, 2010, 23:09:15 pm »
Non dico di essere d'accordo con Abete, ma oggi parlavamo con degli amici napoletani e dicevamo che Lavezzi, pur avendo subito un fallo colossale, doveva tirare prima perchè l'arbitro non gli avrebbe fischiato il rigore nemmeno se Felipe lo sparava nelle cosce.

Berlusconi deve sperare che all'arbitro vengano consegnate in orario le liste dei giocatori e non con mezz'ora di ritardo. Altrimenti per giocare dovremmo aspettare un decreto "interpretativo".