Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (58/124) > >>

bart:

--- Citazione da: wendell - 19 Marzo, 2010, 22:38:36 pm ---Sono l'unico a ricordare che in quell'occasione là  dietro facemmo ridere (Campagnaro soprattutto)?

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: bart ---Grava 5  lascia la strada spianata a Inzaghi almeno due volte
Rinaudo 5  i due gol arrivano dalla sue parti. un passo indietro rispetto al Rinaudo visto a Firenze
Campagnaro 6  meglio dei suoi compagni di reparto
:look:

bart:
comunque non ci credo che giocheremo con la difesa a 4... magari potrà  esserci un cambiamento di questo tipo a partita in corso ma credo che a Milano partiremo col solito modulo. Camillo farà  un partitone secondo me :truz:

wendell:

--- Citazione da: bart - 19 Marzo, 2010, 22:55:30 pm ---comunque non ci credo che giocheremo con la difesa a 4... magari potrà  esserci un cambiamento di questo tipo a partita in corso ma credo che a Milano partiremo col solito modulo. Camillo farà  un partitone secondo me :truz:

Gioca Zuniga? :love:

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 19 Marzo, 2010, 22:57:20 pm ---Gioca Zuniga? :love:

sì. a sinistra, ovviamente. maggio ha il posto per diritto divino. :nuvola:

però almeno dossena dovrebbe andare in panca.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2010, 22:29:17 pm ---secondo me a bergonzi lo hanno mandato per farlo fuori definitivamente. si sa che è un arbitro abbastanza scomodo, visto che non cerca sempre di arbitrare bene. anzi al di là  di napoli-juve 3-1, non ricordo arbitraggi scadentissimi da parte del genova [che poi al di là  dei due rigori di cui solo uno non c'era, arbitrò perfettamente :look: ]. Anzi, vi diro di più, le sue prestazione il più delle volte rasentano la perfezione.
non so perché ma ho paura che ci sarà  un forte condizionamento mediatico post-partita.

La tua teoria è contraria alla mia,io penso che Milan-Napoli arbitrando a favore dei rossomerdi sia una sorta di "riscatto" da parte sua..questo mi preoccupa molto, il riscatto suo nei confronti del Palazzo e non il contrario..ma poi se arbitrerà  bene e non a favore di nessuno perchè dovrebbe avere il forte condizionamento mediatico? In privati sedi forse lo cazzieranno però per la pressione mediatica ai danni del Merdan nel post-partita..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa