Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Piskyno89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 19 Marzo, 2010, 22:59:12 pm ---La tua teoria è contraria alla mia,io penso che Milan-Napoli arbitrando a favore dei rossomerdi sia una sorta di "riscatto" da parte sua..questo mi preoccupa molto, il riscatto suo nei confronti del Palazzo e non il contrario..ma poi se arbitrerà bene e non a favore di nessuno perchè dovrebbe avere il forte condizionamento mediatico? In privati sedi forse lo cazzieranno però per la pressione mediatica ai danni del Merdan nel post-partita..
--- Termina citazione ---
beh chissà ... io spero in un arbitraggio giusto, ma sappiamo benissimo che la televisione trasforma gli episodi dubbi in errori dell'arbitro... ci vorrebbe anche un po' di onestà intellettuale...
speriamo bene. io ci voglio credere.
bart:
--- Citazione da: wendell - 19 Marzo, 2010, 22:57:20 pm ---Gioca Zuniga? :love:
così sembra
Milan-Napoli: le probabili formazioni
Sono queste le probabili formazioni di Milan e Napoli che si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio San Siro di Milano. Milan (4-2-3-1): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Flamini, Pirlo; Pato, Seedorf, Ronaldinho; Inzaghi. All. Leonardo Leonardo con ogni probabilità farà a meno di Borriello bloccato dalla febbre.L'idea del tecnico brasiliano è quella di rilanciare Seedorf dal primo minuto dopo il gran gol messo a segno con il Chievo. Leonardo recupera anche Pato che scenderà in campo dal primo minuto.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri. Il tecnico azzurro in settimana ha provato anche la difesa a quattro spostando Campagnaro a sinsitra ma il tema tattico all'avvio dovrebbe restare invariato. Ci potrebbero comunque essere sorprese dell'utlimo minuto come l'inserimento di Cigarini al posto di Pazienza. napolipress.
la gazzetta invece lo porta a sinistra in un 4-4-2, con Campagnaro terzino destro e Maggio e Hamsik esterni di centrocampo :buondio:
bart:
:sbav: :puppa:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2010, 23:01:05 pm ---beh chissà ... io spero in un arbitraggio giusto, ma sappiamo benissimo che la televisione trasforma gli episodi dubbi in errori dell'arbitro... ci vorrebbe anche un po' di onestà intellettuale...
speriamo bene. io ci voglio credere.
Bergonzi è una bella capa,chissà che succederà .
ciccio-s:
--- Citazione da: bart - 19 Marzo, 2010, 23:04:40 pm ---
:sbav: :puppa:
hamsik esterno di sinistra non si può vedere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa