Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (57/124) > >>

themast:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 19 Marzo, 2010, 21:10:09 pm ---dopo te ne trovi 25 o ne perdi 1

il rischio vale la giocata  :look:

--- Termina citazione ---
esatto, tra l'altro se vinco me ne trovo 25 , se perdo mi rimane sempre la mia  :look:

themast:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 19 Marzo, 2010, 21:10:23 pm ---Hai già  trovato il ponte posto cui farti ospitare?  :look:

non ho mai detto " la mia casa "  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 19 Marzo, 2010, 21:15:27 pm ---non ho mai detto " la mia casa "  :look:

Oddio  :brr:

Piskyno89:
secondo me a bergonzi lo hanno mandato per farlo fuori definitivamente. si sa che è un arbitro abbastanza scomodo, visto che non cerca sempre di arbitrare bene. anzi al di là  di napoli-juve 3-1, non ricordo arbitraggi scadentissimi da parte del genova [che poi al di là  dei due rigori di cui solo uno non c'era, arbitrò perfettamente :look: ]. Anzi, vi diro di più, le sue prestazione il più delle volte rasentano la perfezione.
non so perché ma ho paura che ci sarà  un forte condizionamento mediatico post-partita.

wendell:
Si parla di difesa a 4 con Campagnaro a sinistra. Praticamente la stessa di Napoli - Milan.
Sono l'unico a ricordare che in quell'occasione là  dietro facemmo ridere (Campagnaro soprattutto)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa