Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 62099 volte)  Share 

guallera

Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 14 Marzo, 2010, 11:20:56 am »
Magari iniziassimo a vendere anche noi qualche presunto "prezzo pregiato" che gioca giusto un girone a campionato. Può essere che il nostro campionato durerebbe molto di più, tanto con questa gente sono 2 anni che ripetiamo sempre la solita storia

bender89

« Risposta #221 il: 14 Marzo, 2010, 11:22:21 am »
Un applauso per il ragionamento, e per il fatto che non ti fai prendere dagli isterismi tipo donna mestruata.

Cmq Guallera non sentirti offeso, non c'è l'avevo escusivamente con te, bensì con tutti quelli che 2 mesi fa vedevano un Napoli stellare e oggi son tutti da bruciare.

Voi non avete di meglio da fare che misurare le reazioni degli altri e vedere chi è più bello? C'è chi riscopre la bellezza di essere ultrà , chi quella di essere un mansueto, chi un profeta. Pare che la partita di ieri e il Napoli passino in secondo piano, magari è un bel modo pe' nun ce pensa'...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 14 Marzo, 2010, 11:23:12 am »
Voi non avete di meglio da fare che misurare le reazioni degli altri e vedere chi è più bello? C'è chi riscopre la bellezza di essere ultrà , chi quella di essere un mansueto, chi un profeta. Pare che la partita di ieri e il Napoli passino in secondo piano, magari è un bel modo pe' nun ce pensa'...
:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #223 il: 14 Marzo, 2010, 11:26:02 am »

Che vuol dire "misurare le reazioni degli altri"? A me girano le palle per quella partita merdosa di ieri, però non è possibile che non si riesca a discutere civilmente, c'è chi bestemmia la madonna, chi vuole la morte di qualcun altro... ma chi sfaccimm ra culonn, ma è possibile?

bender89

« Risposta #224 il: 14 Marzo, 2010, 11:27:48 am »
Che vuol dire "misurare le reazioni degli altri"? A me girano le palle per quella partita merdosa di ieri, però non è possibile che non si riesca a discutere civilmente, c'è chi bestemmia la madonna, chi vuole la morte di qualcun altro... ma chi sfaccimm ra culonn, ma è possibile?

E' possibile, è possibile...

bender89

« Risposta #225 il: 14 Marzo, 2010, 11:31:12 am »
De Laurentiis, pezzo di burino viscido e schifoso, che Dio ti maledica, spero che un giorno ti accoppotti insieme a quei bidoni di film che produci, tu e i tuoi stipendiati, quei quattro cumuli di merda secca.

Squadra di mezze seghe senzapalle, spero che tutti quelli che andranno al mondiale si becchino una bella intossicazione alimentare il giorno prima dell'esordio. Agli altri auguro una bella febbre a 40 mentre sono alle Canarie a fare i farinielli. E speriamo qualcuno gli fotta quelle macchine trappane che tengono mentre stanno a letto con le scolle in fronte.

:ciglia: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #226 il: 14 Marzo, 2010, 11:31:20 am »
E' possibile, è possibile...

Ah e vabbè... vi auguro sempre che una sconfitta del Napoli sia sempre il priù grande male che dovete sopportare. 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #227 il: 14 Marzo, 2010, 11:33:57 am »
:ciglia: :look:

Non ho augurato la morte a nessuno e non c'è nemmeno una bestemmia :boh:. Anzi, poichè credo che esista un Dio l'ho invocato affinchè accappotti la Filmauro e punisca un peccatore come De Laurentiis :contract: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 14 Marzo, 2010, 11:39:06 am »
vi è passata un pò l'intossicata? :look:

allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità  almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 14 Marzo, 2010, 11:41:38 am »

allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità  almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:

Ci avevo pensato già .

bender89

« Risposta #230 il: 14 Marzo, 2010, 11:42:58 am »

:cheers:

Allora ho fatto bene a bestemmiare De Sanctis quando invece di passarla indietro ha provato quella specie di improbabile protezione del pallone contro tre uomini... :banana:

Offline peppere

• *
« Risposta #231 il: 14 Marzo, 2010, 11:48:05 am »
dov'è groucho? l'arbitro è di livorno :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 14 Marzo, 2010, 11:48:12 am »
:cheers:

Allora ho fatto bene a bestemmiare De Sanctis quando invece di passarla indietro ha provato quella specie di improbabile protezione del pallone contro tre uomini... :banana:

Ma non ti preoccupare Fiore', non arriviamo a pari punti con la Fiorentina :peppe:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #233 il: 14 Marzo, 2010, 11:59:47 am »
non ho letto i vostri caommenti se non qua e là , ma credo ci sia tutto. ieri non ho scrittto perchè sono uscito per non pensarci, per me quella era LA partita. perderla così una delusione incredibile. comunque abbiamo sbagliato troppo (azioni che spesso però erano dovute a amnesie della fiorentina, non vedo più un buon gioco). gargano e pazienza insieme hanno dimostrato di aver finito la loro fase di utilità . bisogna inventare qualcosa. ma ormai non sono più ottimista per quest'anno, troppi match point buttati. ci vorrebbe  :gianni:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

• *
« Risposta #234 il: 14 Marzo, 2010, 12:01:26 pm »

:rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #235 il: 14 Marzo, 2010, 12:04:51 pm »
 :compagni: :compagni: :compagni:
 io continuo ad essere incazzata ma ho deciso di rimanere con un certo self control.

io nn mi lamento per il rigore, onestamente ce n'era uno sullo 0 a 0 (meglio lo avesse dato, alla fine dei giochi). ma con un'altra cosa di cui ppoi nn ho sentito parlare  (ho spento la tv e sono uscita a prender un po d'aria dopo la partita) MA GILARDINO DOPO QUEL COLPO DI TAIKENDO AL POVERO DE SANCTIS non ha avuto manco un cacchio di cartellino porca puttana troia, quello era rosso ma cioè vedi il portiere scommato di sangue che cammina sbandando (e poi fa cacate dopo) e manco lo cacci il cartellino? ma che sang ra culonn :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #236 il: 14 Marzo, 2010, 12:07:45 pm »
buongiorno a tutti.......

io non so se prenderlmela con l'ennesimo aribtraggio che ha falsato la partita (e a questo punto, come pensare alle coincidenze?) con l'incompresibile scleta di mazzarri di mutilare l'attacco nel momento-clou, con gli errori difensivi che non si vedevano da tempo, con la sfortuna, o forse meglio con chi ha voluto a tutti i costi ammazzare la propria creatura proprio nel momento in cui stava diventando forte e matura

fatto sta che sto come una bestia assatanata, sto bestemmiando i morti di tante persone......e quasi quasi me n'vac n'ata cot a cuccà   :imp:  :ciao:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #237 il: 14 Marzo, 2010, 12:18:37 pm »
:compagni: :compagni: :compagni:
 io continuo ad essere incazzata ma ho deciso di rimanere con un certo self control.

io nn mi lamento per il rigore, onestamente ce n'era uno sullo 0 a 0 (meglio lo avesse dato, alla fine dei giochi). ma con un'altra cosa di cui ppoi nn ho sentito parlare  (ho spento la tv e sono uscita a prender un po d'aria dopo la partita) MA GILARDINO DOPO QUEL COLPO DI TAIKENDO AL POVERO DE SANCTIS non ha avuto manco un cacchio di cartellino porca puttana troia, quello era rosso ma cioè vedi il portiere scommato di sangue che cammina sbandando (e poi fa cacate dopo) e manco lo cacci il cartellino? ma che sang ra culonn :wall: :wall: :wall: :wall:

non c'era quello per loro. il movimento non è incongruo e la palla prima rimbalza.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #238 il: 14 Marzo, 2010, 12:22:01 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #239 il: 14 Marzo, 2010, 12:43:42 pm »
Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.

Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà  troppo tardi.