Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 62455 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 14 Marzo, 2010, 10:54:55 am »
Ok Giovà  ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.

Angelo qua nessuno aveva offeso nessuno. Al massimo abbiamo riempito di parole presidente, allenatore e squadra, che se lo sono meritato tutto. E' Marco78 che è arrivato stamattina fresco fresco a pontificare su come bisogna fare i tifosi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #201 il: 14 Marzo, 2010, 10:56:42 am »
Presidente De Laurentiis :
A Napoli si va subito su o giù, è troppo facile abbracciare i vincitori quando le cose vanno bene e abbandonarli quando vanno male le cose. Ai tifosi assenti dico che senso ha venire allo stadio solo con la Juventus? Per questo ringrazio chi c'era, i 30mila che sono lo zoccolo duro.

Il presidente è contro gli occasionali anche lui, ma dovrebbe lasciare agli ultras dire una cosa del genere causa conflitto d'interessi. La forma non sarà  corretta ma nella sostanza ha ragione!
niko avrà  anche ragione [e sono d'accordissimo sulla sostanza], ma non può criticare i tifosi quando lui a gennaio ha deciso di non rinforzare una squadra che volava sulle ali dell'entusiasmo xké aveva paura di rompere lo spogliatoio, quando tutti e dico TUTTI [tifosi, opinionisti, altri direttori sportivi] sapevano che con una rosa ridotta non avresti potuto reggere quel ritmo.
solo nella sscn non se ne sono accorti. si è preso la responsabilità  x i non acquisti di gennaio. ma sinceramente non andare in europa per il 2° anno consecutivo quando dice che non ce l'ha mai promessa per quest'anno, prendendo per il culo tutti gli altri tifosi che sostengono la squadra e che erano presenti anche a napoli-torino e a napoli-cheivo dello scorso anno, mi sembra a dir poco fuori luogo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 14 Marzo, 2010, 10:57:56 am »
niko avrà  anche ragione [e sono d'accordissimo sulla sostanza], ma non può criticare i tifosi quando lui a gennaio ha deciso di non rinforzare una squadra che volava sulle ali dell'entusiasmo xké aveva paura di rompere lo spogliatoio, quando tutti e dico TUTTI [tifosi, opinionisti, altri direttori sportivi] sapevano che con una rosa ridotta non avresti potuto reggere quel ritmo.
solo nella sscn non se ne sono accorti. si è preso la responsabilità  x i non acquisti di gennaio. ma sinceramente non andare in europa per il 2° anno consecutivo quando dice che non ce l'ha mai promessa per quest'anno, prendendo per il culo tutti gli altri tifosi che sostengono la squadra e che erano presenti anche a napoli-torino e a napoli-cheivo dello scorso anno, mi sembra a dir poco fuori luogo.

Eh, grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere :lsd:

guallera

« Risposta #203 il: 14 Marzo, 2010, 10:58:54 am »
Ok Giovà  ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.
Io non ho provocato proprio nessuno ne tanto meno insultato, poi se qualcuno si sente offeso se me la prendo (giustamente) con De Laurentiis, Hamsik e soci non so che farmene. Sono io che sono stato tirato in ballo da un altro utente in maniera stupida, non ho mai scritto in un post il nome di un utente per rinfacciare un suo pensiero o l'essere tifoso, anzi l'unica volta che l'ho fatto è stato per Denis con Marco e Peppe 9, perchè c'è tutt'altro rapporto tra noi.

bender89

« Risposta #204 il: 14 Marzo, 2010, 11:00:10 am »
Anche DL contro il tifoso occasionale, anche il presidente è diventato un ultras.
So che adesso a qualcuno brucerà  di brutto ma io in quel momento che ho ascoltato le sue parole(non avevo capito la prima intervista ma nella seconda ha chiarito molto bene) ho goduto da matti e pongo la stessa domanda che ha posto lui....
ma cari tifosi occasionali ma perchè ci venite allo stadio?? non ci venite proprio che è meglio(cit.)

Ieri il Napoli ha perso, 1-3, contro la Fiorentina. Non so se...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #205 il: 14 Marzo, 2010, 11:01:32 am »

Alberto ma cosa vuol dire questo?
si parla di tifoseria, se alla tifoseria non stava bene il mancato mercato disertava lo stadio da prima non quando le cose non vanno bene.
Queste persone sono tifosotti ed il Presidente fa bene a bastonarle anche con annesso conflitto d'interessi.
Ormai si è capito chi è il pubblico napoletano.
Ora tutti con gli acquisti, tutti contro mazzarri, tutti contro tutti.
Io non dirò mai una parola contro, è un momento no??? vado allo stadio con ancora piu' grinta perchè ora bisogna fare quadrato ma questo gli occasionali non lo capiscono.
Ovviamente tu come me fai parte dello zoccolo duro e devi essere solo felice che il presidente ha ringraziato chi ci sta sempre nel bene e nel male.... vanne fiero per questo credimi.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #206 il: 14 Marzo, 2010, 11:02:40 am »
Ieri il Napoli ha perso, 1-3, contro la Fiorentina. Non so se...

Peccato mi dispiace, il calcio è fatto di episodi, ma io amo la maglia e andro' sempre allo stadio anche se perde ogni domenica 10- 0 .
Firmato Lo zoccolo duro.

guallera

« Risposta #207 il: 14 Marzo, 2010, 11:03:52 am »
Bravissimo Albè  :alla:
A questo punto che senso ha fare la megapresentazione al porto con tanto di elicotteri con la Cavalcata della Valchirie in sottofondo modello Apocalypse Now, con la Ventura, i comici e quant'altro se poi l'obiettivo è un anonimo campionato di centroclassifica ?
Come è possibile con una squadra terza in classifica a gennaio, che sta incantando l'Italia intera, tu te ne esci con quese frasi in sequenza
-La Champions non ci interessa, tanto quando ci andremo tra 5 ANNI avremo due squadre
-L'Europa League non c'interessa, è una competizione fine a se stessa
-La coppa Italia non c'inteessa, è una competizione non interessa a nessuno

Ed i risultati si sono visti, per il secondo anno consecutivo a furia di mettere le mani avanti finiamo il campionato a febbraio.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #208 il: 14 Marzo, 2010, 11:04:27 am »

Alberto ma cosa vuol dire questo?
si parla di tifoseria, se alla tifoseria non stava bene il mancato mercato disertava lo stadio da prima non quando le cose non vanno bene.
Queste persone sono tifosotti ed il Presidente fa bene a bastonarle anche con annesso conflitto d'interessi.
Ormai si è capito chi è il pubblico napoletano.
Ora tutti con gli acquisti, tutti contro mazzarri, tutti contro tutti.
Io non dirò mai una parola contro, è un momento no??? vado allo stadio con ancora piu' grinta perchè ora bisogna fare quadrato ma questo gli occasionali non lo capiscono.
Ovviamente tu come me fai parte dello zoccolo duro e devi essere solo felice che il presidente ha ringraziato chi ci sta sempre nel bene e nel male.... vanne fiero per questo credimi.
ma si sa che molti tifosi del napoli, fino a 3 anni fa tifavano per le strisciate. molti non si guardano manco le partite. da questo punto di vista si sa che stiamo diventando come le strisciate.
però niko, cu tutt o cor, dopo una sconfitta del genere, non se ne può uscire con la frase "nn ho mai promesso l'europa ai tifosi, ricordiamoci dove eravamo", xké poi ogni agosto mi dice, c'è anche il mercato di gennaio e puntualmente a gennaio non rinforza la squadra.
sia chiaro anche io sono contro gli occasionali, ma su altre cose sta sbagliando.

Eh, grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere :lsd:
cioé a me non va essere preso per il culo da chi prima del 2000 non sapeva manco cosa fosse il napoli. quando io, mi ricordo che piansi per la retrocessione di firenze, oppure per il fallimento del 2004.
e sapete che l'ho sempre difeso.

però c'è anche da dire che se ieri l'arbitro ci avesse dato il rigore saresti andato sul 2-0. e domenica prossima avremmo pure potuto perdere.

quindi se vuole fare qualcosa di serio per noi tifosi, l'anno prossimo costruisse uno squadrone da SCUDETTO, così arbitri o non arbitri, abbiamo la certezza di arrivare quarti. e avrà  lo stadio sempre pieno in modo da recuperare i soldi che spende in estate.

guallera

« Risposta #209 il: 14 Marzo, 2010, 11:08:48 am »

Niko ma che razza di discorso è ?? Io pure vado sempre allo stadio, sono abbonato in Curva B ma di queste parole del presidente me ne fotto, anzi le trovo solo arroganti e stupide. Io voglio essere ringraziato sul campo, voglio che il Napoli non debba finire come ogni anno il campionato a febbraio/marzo, non voglio che un Montolivo qualunque a fine partita si fa tutto il giro del campo con i pugni alzati in cielo in segno di vittoria e prima di entrare nel sottopassaggio si ferma davanti alla Curva B in segno di sfida e sfottorio.
E' mai possibile che per questo personaggio pittoresco la colpa è sempre degli altri, è mai possibile che dobbiamo sempre sorbirci la solita lagna del dove eravamo a Lanciano 5 anni fa, ma insomma sta gente mortifica il Napoli con questa filastrocca ed io devo essere contento che il presidente mi ha ringraziato che sono venuto allo stadio ?? Ma che me ne fotte!!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #210 il: 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am »
Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà  vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 14 Marzo, 2010, 11:09:40 am »
Niko ma che razza di discorso è ?? Io pure vado sempre allo stadio, sono abbonato in Curva B ma di queste parole del presidente me ne fotto, anzi le trovo solo arroganti e stupide. Io voglio essere ringraziato sul campo, voglio che il Napoli non debba finire come ogni anno il campionato a febbraio/marzo, non voglio che un Montolivo qualunque a fine partita si fa tutto il giro del campo con i pugni alzati in cielo in segno di vittoria e prima di entrare nel sottopassaggio si ferma davanti alla Curva B in segno di sfida e sfottorio.
E' mai possibile che per questo personaggio pittoresco la colpa è sempre degli altri, è mai possibile che dobbiamo sempre sorbirci la solita lagna del dove eravamo a Lanciano 5 anni fa, ma insomma sta gente mortifica il Napoli con questa filastrocca ed io devo essere contento che il presidente mi ha ringraziato che sono venuto allo stadio ?? Ma che me ne fotte!!
:sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 14 Marzo, 2010, 11:12:38 am »
Azz chi parla, ci siamo diementicate le tue prodezze su TN, quindi che tu fai la morale onestamente fa solo ridere. E non ti permettere mai più di avere da dire sull'essere tifoso da me che non sai assolutamente nulla, soprattutto da un tipo come te non lo accetto. Devi solo vergognarti a fare tale insinuazioni.
Sulla tua difesa a De Laurentiis non vale manco la pena risponderti, allo stadio sicuro non ci vai

E di cosa mi dovrei vergognare? Che non mi faccio venire gli attacchi isterici per ogni periodo "no" del Napoli?

Le mie "prodezze" su TN erano rivolte all'operato di Marino, di cui, ancora oggi paghiamo le conseguenze.

Allo stadio non ci vado e allora?

Quando ti troverai nella mia stessa situazione (ma ti auguro di no) vedrai se avrai il tempo e la voglia di pensare allo stadio.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #213 il: 14 Marzo, 2010, 11:13:37 am »

Giovanni io ti ripeto: la forma sarà  anche poco corretta ma nella sostanza ha ragione.
Poi perchè ti senti mortificato? Il Napoli sta facendo un grande campionato, ok perdiamo da 2 partite ma se vincessimo sempre saremo ai vertici del calcio internazionale pur non avendo i mezzi.
Io voglio essere pragmatico, stiamo perdendo, con il bologna meritatamente con i viola no, ma ribadisco che se non ci danno il rigore (NETTO) un motivo ci deve stare no?
Bisogna fare quadrato e cambiare mentalità ... ache le sconfitte bisogna accettarle, bisogna saper perdere.... criticare mi sta bene quando c'è costrutto ma mai abbandonare la squadra e molte persone l'hanno fatto e lo faranno............

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #214 il: 14 Marzo, 2010, 11:15:38 am »
Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà  vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
non te lo danno il rigore. s'è capito che non ci danno mai niente a noi. per avere un rigore, devi morire a terra altrimenti col cazzo hce lo abbiamo. ok. allora cazzo fa qualcosa, compra giocatori buoni.
a centrocampo pij a ledesma, dai santacroce alla lazio. c'è stato un giro di punte assurdo: floccari, amoruso, crespo... qualcuno, pure mia madre al posto di denis ieri avrebbe segnato nel primo tempo.

abbiamo dei pacchi di marino che ci mantengono, cazzo vendili e rifai la squadra. siamo una società  che parte da zero, quindi ogni anno dobbiamo fare il doppio delle altre squadre per colmare il gap, e no, non accetto campionati anonimi e che finiscono a febbraio, per il 2° anno consecutivo da parte di chi io amo e per il quale soffro ogni santa settimana, e in base ai quali gestisco la mia vita.

non tutto è perduto, ma domenica perdiamo [lo sai meglio di me], le altre fuggiranno via... e il nostro stato di forma è scadente e lo sai.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 14 Marzo, 2010, 11:18:01 am »

Almeno poteva evitare di far partire due riserve decenti, soprattutto Datolo, lasciando in rosa 18 giocatori di cui 2-3 scartine assolute. I prestiti in uscita li sappiamo fare, solo in entrata non siamo capaci e dobbiamo strapagare ogni bidone. Poi il bilancio è in attivo, pure andando sotto di poco si poteva tentare qualcosa. E aggiungo che magari ci vendessimo qualcuno di quegli pseudo campioni con l'autonomia di 3 mesi a stagione

E basta co sti paragoni con la FIorentina, che non stanno nè in cielo nè in terra. Per altro ieri sera l'occasione per buttarli definitivamente fuori dall'Europa l'abbiamo avuta e invece ci siamo fatti fottere a 5 minuti dalla fine su calcio d'angolo.

Ci riempiamo la bocca co ste prestazioni e intanto non vinciamo da 7 partite. Vorrei giocare na chiavica e buttare un pallone dentro, ogni tanto.
Se poi non ci danno i rigori sacrosanti è pure perchè il pagliaccio va in lega a fare le sue supercazzole invece di farsi una posizione nel palazzo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #216 il: 14 Marzo, 2010, 11:18:19 am »
non te lo danno il rigore. s'è capito che non ci danno mai niente a noi. per avere un rigore, devi morire a terra altrimenti col cazzo hce lo abbiamo. ok. allora cazzo fa qualcosa, compra giocatori buoni.
a centrocampo pij a ledesma, dai santacroce alla lazio. c'è stato un giro di punte assurdo: floccari, amoruso, crespo... qualcuno, pure mia madre al posto di denis ieri avrebbe segnato nel primo tempo.

abbiamo dei pacchi di marino che ci mantengono, cazzo vendili e rifai la squadra. siamo una società  che parte da zero, quindi ogni anno dobbiamo fare il doppio delle altre squadre per colmare il gap, e no, non accetto campionati anonimi e che finiscono a febbraio, per il 2° anno consecutivo da parte di chi io amo e per il quale soffro ogni santa settimana, e in base ai quali gestisco la mia vita.

non tutto è perduto, ma domenica perdiamo [lo sai meglio di me], le altre fuggiranno via... e il nostro stato di forma è scadente e lo sai.

questo a giugno si puo' fare e lo farà  vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..

bender89

« Risposta #217 il: 14 Marzo, 2010, 11:19:35 am »

A parte il discorso sull'arbitraggio (mi chiedo quando vi stancherete), e la partita di ieri in genere (che forse è stata una delle migliori uscite recenti), io voglio capire per quale motivo la società  tira i remi in barca a metà  anno e perchè anche in questo atto arrendevole c'è presunzione.
Guarda, a gennaio avrei preferito un discorso del tipo "Quest'anno siamo andati sotto in estate, dobbiamo ridimensionarci in campagna acquisti, vediamo come va e pace", invece ho sentito la solita solfa sulla squadra difficile da migliorare, a cui si è aggiunta la teoria imbarazzante della rosa corta e tirata (una cosa pazzesca). Ci siamo venduti i nostri due primi panchinari per portarci poppanti in panchina, per sostituire Zuniga con una larva umana nell'assalto finale.
E in tutto ciò mi devo pure sentire lamentele sui tifosi e frasi del tipo "E' un anno di transizione" a 3/4 di campionato e con un quarto posto solitario lasciato da poche giornate. La domanda nasce spontanea, con il Napoli che cazzo ci vuoi fare?
Quanto tempo ancora dobbiamo andare avanti a fare anni fotocopia, a ripetere errori telefonati, ad avere una gestione da salumeria di periferia?
Ma ci fanno tanto coglioni?
Io a questo punto manco ci andrei allo stadio a sostenere, non ci sta un cazzo da sostenere. A farmi il sangue amaro per gente bollita e demotivata io i soldi ce li metto in altro, mi svago con la testa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #218 il: 14 Marzo, 2010, 11:19:57 am »
Giovanni io ti ripeto: la forma sarà  anche poco corretta ma nella sostanza ha ragione.
Poi perchè ti senti mortificato? Il Napoli sta facendo un grande campionato, ok perdiamo da 2 partite ma se vincessimo sempre saremo ai vertici del calcio internazionale pur non avendo i mezzi.
Io voglio essere pragmatico, stiamo perdendo, con il bologna meritatamente con i viola no, ma ribadisco che se non ci danno il rigore (NETTO) un motivo ci deve stare no?
Bisogna fare quadrato e cambiare mentalità ... ache le sconfitte bisogna accettarle, bisogna saper perdere.... criticare mi sta bene quando c'è costrutto ma mai abbandonare la squadra e molte persone l'hanno fatto e lo faranno............

Un applauso per il ragionamento, e per il fatto che non ti fai prendere dagli isterismi tipo donna mestruata.

Cmq Guallera non sentirti offeso, non c'è l'avevo escusivamente con te, bensì con tutti quelli che 2 mesi fa vedevano un Napoli stellare e oggi son tutti da bruciare.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #219 il: 14 Marzo, 2010, 11:20:34 am »
questo a giugno si puo' fare e lo farà  vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..
ogni anno ci spero. poi ogni anno arriva febbraio, e rimango deluso.

a per dire: la fiorentina 2 tiri in porta 3 gol.
il napoli 10 tiri in porta, 1 gol.
ogni domenica sempre la stessa storia :wall: