Alberto ma cosa vuol dire questo?
si parla di tifoseria, se alla tifoseria non stava bene il mancato mercato disertava lo stadio da prima non quando le cose non vanno bene.
Queste persone sono tifosotti ed il Presidente fa bene a bastonarle anche con annesso conflitto d'interessi.
Ormai si è capito chi è il pubblico napoletano.
Ora tutti con gli acquisti, tutti contro mazzarri, tutti contro tutti.
Io non dirò mai una parola contro, è un momento no??? vado allo stadio con ancora piu' grinta perchè ora bisogna fare quadrato ma questo gli occasionali non lo capiscono.
Ovviamente tu come me fai parte dello zoccolo duro e devi essere solo felice che il presidente ha ringraziato chi ci sta sempre nel bene e nel male.... vanne fiero per questo credimi.
ma si sa che molti tifosi del napoli, fino a 3 anni fa tifavano per le strisciate. molti non si guardano manco le partite. da questo punto di vista si sa che stiamo diventando come le strisciate.
però niko, cu tutt o cor, dopo una sconfitta del genere, non se ne può uscire con la frase "nn ho mai promesso l'europa ai tifosi, ricordiamoci dove eravamo", xké poi ogni agosto mi dice, c'è anche il mercato di gennaio e puntualmente a gennaio non rinforza la squadra.
sia chiaro anche io sono contro gli occasionali, ma su altre cose sta sbagliando.
Eh, grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere
cioé a me non va essere preso per il culo da chi prima del 2000 non sapeva manco cosa fosse il napoli. quando io, mi ricordo che piansi per la retrocessione di firenze, oppure per il fallimento del 2004.
e sapete che l'ho sempre difeso.
però c'è anche da dire che se ieri l'arbitro ci avesse dato il rigore saresti andato sul 2-0. e domenica prossima avremmo pure potuto perdere.
quindi se vuole fare qualcosa di serio per noi tifosi, l'anno prossimo costruisse uno squadrone da SCUDETTO, così arbitri o non arbitri, abbiamo la certezza di arrivare quarti. e avrà lo stadio sempre pieno in modo da recuperare i soldi che spende in estate.