Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 62539 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 14 Marzo, 2010, 02:06:38 am »
e po' n'ata cos, nè ma comm è possibile che Jovetic, uno che ha giocato 90 minuti mercoledì, 90 minuti stasera, 90' domenica scorsa, alla fine si fuma Aronica (e vabbuò) e Gargano in corsa...eh vabbuò, poco cambiava, ma un recupero lì almeno mi faceva gioire un po'

vabbuò, forse questa è na strunzat, ma ho appena rivisto le immagini, e ci sta lo sfogo.

Jovetic è davvero un potenziale fuoriclasse.....la gara giocata a Monaco è di quelle illuminanti in questo senso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #181 il: 14 Marzo, 2010, 02:07:10 am »
e po' n'ata cos, nè ma comm è possibile che Jovetic, uno che ha giocato 90 minuti mercoledì, 90 minuti stasera, 90' domenica scorsa, alla fine si fuma Aronica (e vabbuò) e Gargano in corsa...eh vabbuò, poco cambiava, ma un recupero lì almeno mi faceva gioire un po'

vabbuò, forse questa è na strunzat, ma ho appena rivisto le immagini, e ci sta lo sfogo.
Appunto da questa cosa...
La Fiorentina è l'ennesima squadra che non riusciamo a battere dopo che ha avuto l'impegno settimanale..se fosse stato il contrario c'avrebbero fatto la goleada?  :nuvola:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #182 il: 14 Marzo, 2010, 02:08:33 am »
Io voglio il tridente e Hamsik il muccuso in panchina da Napoli-Inter, ma purtroppo Mazzarri s'è trasfigurato

hamsik

un maròòò

non potete continuare a farmi intossicare

ma che ha passat stu guaglione?

che è successo?

oggi lo andavo cercando in campo...hamsik....dove sei?....cosa fai?....
nient di meno un lancio ti fanno e tu entri in area, manco una spallata, ti fermi e lasci perdere il pallone?

se fosse Mister Ottusino lo piglierei in disparte e gli parlerei un po':
"Guagliò, bell a papà , 'o criatur nun te fa durmì? Tien paura di giocare serio perché non sia mai che ti fai male e non vai ai Mondiali? Stai tirando il fiato per arrivare fresco a giugno? A papà , che te sta succerenn? Parla cu me...domenica in panchina per 90' a voja di parlanre con me!"

E pur la fascia di capitano a uno che le palle se l'è scordate, eppure, che cacchio, le deve avere.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

• *
« Risposta #183 il: 14 Marzo, 2010, 02:09:38 am »
con : = con divisione  :asd: :look:

ne rocco, lo sai che ti voglio bene, ma a quest'ora, con quest'intossicazione (aggia pur spis 40 €), nun me le puoi fare ste cose  :patt:

perdindirindina

• *
« Risposta #184 il: 14 Marzo, 2010, 02:14:04 am »
e po' e po'

ecco n'altro sfogo pronto

sentivo RadioMarte, niente di meno il presidente s'è permesso di dire:

(metto il virgolettato...ma non è virgolettato sbobinato...è virgolettato a memoria)

"Stasera poi devo muovere un appunto al pubblico. Oggi c'erano i 30.000, la base fissa, ma il restante dov'era? Perché vengono solo a vedere la Juve? Devono sostenere la squadra sempre, non mi piace questo loro atteggiamento"

Neeeeee presidèèèè

mo' mi fai venì i votamienti!

nient di meno, le curve erano piene (o quasi), nei distinti più o meno c'era gente, ma presidé 50 € per un biglietto, ma che vai truvann!?!?!? Ne ma la gente faticass per te? Se la gente i 50€ li spende per napoli-juve, nè, ma adda rendere conto a te?

ma si rende conto di coprirsi di ridicolo quest'uomo in certe affermazioni?

a me sta sua uscita m'ha fatto letteralmente vorticare i cosiddetti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #185 il: 14 Marzo, 2010, 02:20:55 am »
Sono ancora tutti vivi, vero? Sto perdenn 'o tiemp :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #186 il: 14 Marzo, 2010, 02:22:19 am »
Sono ancora tutti vivi, vero? Sto perdenn 'o tiemp :look:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 14 Marzo, 2010, 02:24:34 am »

:look:

Ci sono teorie molto accreditate in merito all'autocombustione umana :contract:

• *
« Risposta #188 il: 14 Marzo, 2010, 02:26:06 am »
Ci sono teorie molto accreditate in merito all'autocombustione umana :contract:

chi è muort?

:brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #189 il: 14 Marzo, 2010, 02:31:16 am »

• *
« Risposta #190 il: 14 Marzo, 2010, 02:34:18 am »
Nessuno pare :peppe:

un'ulcera in quanto tempo può essere nefasta?

:wall:

« Ultima modifica: 14 Marzo, 2010, 02:46:10 am da Sono Geppino e sono di Forza Nuova »

Offline nocerino

• *
« Risposta #191 il: 14 Marzo, 2010, 07:51:10 am »
l'unico anno che vinciamo a firenze...ci tocca questa schifezza in casa...non ce ne dobbiamo mai vedere bene.

io vedo le cose in modo semplice...c'è chi in attacco si presenta con Gilardino e chi con Denis. c'è chi ha Montolivo in panchina e chi Cigarini...c'è chi mette Babacar motivatissimo e chi Quagliarella non proprio al top...

quoto buona parte dei post di Guallera,soprattutto quello che era meglio fallire prima,anche se all'epoca non la pensavo affatto così

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #192 il: 14 Marzo, 2010, 09:05:21 am »
Troppi giocatori stanchi o fuori condizione li cito in ordine Campagnaro, Gargano, Pazienza, Hamsik, Quagliarella ed anche il pocho malgrado ieri in ripresa si vede che non è al top....così dove andiamo? Mazzarri non si può far giocare sempre la stessa squadra e gli stessi giocatori, hai parlato in conferenza stampa di Datolo che uno che quando giocava dava qualcosa... guarda un pò come stiamo adesso e leva il disco che siamo sempre la squadra migliore in campo....perchè ieri rigore a parte la sconfitta ci stava e come...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #193 il: 14 Marzo, 2010, 09:48:37 am »
Mamma mia... il tifoso del Napoli è proprio una razza da sopprimere...

Guallera tu sembri che avevi questi sfoghi conservati per i momenti difficili che normalmente sarebbero venuti e ora puoi di nuovo mandare affanculo tutto e tutti.
Ma poi leggo commenti di mentecatti che bestemmiano Dio per una sfaccimma di partita di pallone di merda. Il cervello ce l'avete o l'avete dato in prestito a diritto di riscatto?
Lo dico da TANTO TEMPO, che i campioni che "tutti ci invidiano" nn esistono, abbiamo alcuni buoni giocatori come Hamsik e Lavezzi che non sono e non diverranno MAI campioni, nè oggi, nè domani, nè fra 5 anni.
Dove stanno i geni che vedono Hamsik come prossimo pallone d'oro?

De Laurentis che cazzo deve fare? voi date conto alle dichiarazioni di facciata? Se avesse bestemmiato tutto e tutti avreste detto che è un burino, ora che non bestemmia è un senza palle. Che cazzo deve fare questo? Ha cacciato negli ultimi 5 anni probabilmente 200 mln di €, che cazzo deve fare di più????????????????????????

guallera

« Risposta #194 il: 14 Marzo, 2010, 10:03:34 am »
Mamma mia... il tifoso del Napoli è proprio una razza da sopprimere...

Guallera tu sembri che avevi questi sfoghi conservati per i momenti difficili che normalmente sarebbero venuti e ora puoi di nuovo mandare affanculo tutto e tutti.

Azz chi parla, ci siamo diementicate le tue prodezze su TN, quindi che tu fai la morale onestamente fa solo ridere. E non ti permettere mai più di avere da dire sull'essere tifoso da me che non sai assolutamente nulla, soprattutto da un tipo come te non lo accetto. Devi solo vergognarti a fare tale insinuazioni.
Sulla tua difesa a De Laurentiis non vale manco la pena risponderti, allo stadio sicuro non ci vai

Offline Hwarang

• *
« Risposta #195 il: 14 Marzo, 2010, 10:06:50 am »
:imp:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #196 il: 14 Marzo, 2010, 10:19:15 am »
Ià , ma vi pare che vi dovete pure appiccircare per una maledetta partita? ma levate proprio mano e prendetevi un po di valium (cit.) che non vale la pena discutere con certi toni. :doh: Jamm che domenica sbanchiamo milano :ruoss:

guallera

« Risposta #197 il: 14 Marzo, 2010, 10:28:23 am »
Ià , ma vi pare che vi dovete pure appiccircare per una maledetta partita? ma levate proprio mano e prendetevi un po di valium (cit.) che non vale la pena discutere con certi toni. :doh: Jamm che domenica sbanchiamo milano :ruoss:
Ma infatti ma chi si vuole appiccicare, solo che è paradossale prendere lezioncine morali da un personaggio come Marco 78, che su TN lo conoscevamo bene per i suoi post "ve l'avevo detto" nei momenti negativi perchè doveva sparare a zero su Reja e Marino. Ovviamente adesso visto che non ci sono più, va tutto bene perchè De Laurentiis è un Santo, lui si che ne capisce di pallone...la colpa invece è dei tifosi.
A me il Napoli rovina tutta la settimana quando perde e mi tocca pure sorbirmi da sto tizio insinuazioni squallide.

Crippler

« Risposta #198 il: 14 Marzo, 2010, 10:48:08 am »
Ma infatti ma chi si vuole appiccicare, solo che è paradossale prendere lezioncine morali da un personaggio come Marco 78, che su TN lo conoscevamo bene per i suoi post "ve l'avevo detto" nei momenti negativi perchè doveva sparare a zero su Reja e Marino. Ovviamente adesso visto che non ci sono più, va tutto bene perchè De Laurentiis è un Santo, lui si che ne capisce di pallone...la colpa invece è dei tifosi.
A me il Napoli rovina tutta la settimana quando perde e mi tocca pure sorbirmi da sto tizio insinuazioni squallide.
Ok Giovà  ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #199 il: 14 Marzo, 2010, 10:52:41 am »
Presidente De Laurentiis :
A Napoli si va subito su o giù, è troppo facile abbracciare i vincitori quando le cose vanno bene e abbandonarli quando vanno male le cose. Ai tifosi assenti dico che senso ha venire allo stadio solo con la Juventus? Per questo ringrazio chi c'era, i 30mila che sono lo zoccolo duro.

Il presidente è contro gli occasionali anche lui, ma dovrebbe lasciare agli ultras dire una cosa del genere causa conflitto d'interessi. La forma non sarà  corretta ma nella sostanza ha ragione!
Ultras allo stadio come nella vita!