Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (19/98) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 00:11:32 am ---non voglio sentire storie sull'arbitro siamo stati dei gran coglioni a non fare il 2-0, daro che la fiorentina era in bambola.

e merito a prandelli che con la doppia sostituzione ha cambiato la partita

men of the match zuniga, de sanctis e lavezzi, pochi cazzi

--- Termina citazione ---

Sei serio? :sospetto:

Piskyno89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 00:10:58 am ---Comunque a sto punto strafottiamocene del preliminare del preliminare dell'EL e attacchiamo il 6° posto!!

è inutile arrivare sesti. hai il preliminare a luglio, con mezza squadra in vacanza post-mondiale. mi pare che il preliminare sta la settimana dopo la finale.

andare in europa league per fare le figurelle, non ci tengo porprio.

forzanapoli92:
Se per caso un giorno di questi mi ritrovo De Laurentiis davanti gli dico:"Piacere presidente sono un tifoso del Napoli" e po o boff e paccr!!! :truz: :look:

Gius:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Marzo, 2010, 00:12:35 am ---Sei serio? :sospetto:

nel Napoli Zuniga è stato il migliore pur giocando sulla corsia a lui indigesta....mi pare proprio tra quelli con la migliore condizione fisica

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 00:14:29 am ---è inutile arrivare sesti. hai il preliminare a luglio, con mezza squadra in vacanza post-mondiale. mi pare che il preliminare sta la settimana dopo la finale.

andare in europa league per fare le figurelle, non ci tengo porprio.

Un altro anno senza Europa allora? Bella crescita..addio ai nostri giocatori migliori,per la gioia di Guallera! Magari con le tasche piene De La spenderà  più di 50 mln stavolta BENE per rinforzare (o meglio rivoluzionare...) la squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa