Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (82/98) > >>

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 17:32:59 pm ---Io ho un ragazzino da proporti per le giovanili, il mio nipotino del video su FB :smoke: :look:

--- Termina citazione ---
Antonio e Matteo hanno la precedenza, ma ti assicurò che prenderò in considerazione pure lui :sisi: :bacino:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 17:35:35 pm ---d'accordissimo. e lo dico da tempo, la mancanza di obiettivi è una cosa gravissima. gli obiettivi (non solo quelli di lungo termine) si fanno durante la programmazione, sono fondamentali per tutto; poi li si può e li si deve riadattare, e su quelli si imposta tutto il lavoro, individuale e di squadra. mazzarri sicuramente li ha, ma il suo aver assecondato il profilo basso è stato una delle poche cose che posso contestargli. è ovvio che se continuano a parlare di E.L. da centrare tra n+n anni i giocatori ne risentano! questa cosa sta sfiorando il ridicolo... ma devono venircelo a dire i giocatori nelle loro interviste dove vogliono arrivare? o come lo scorso anno lavezzi dalla carrà ?

siamo d'accordo.. a giugno ancor prima degli acquisti urgono un paio di figure societario di primo piano. se su questo fronte non dovesse muoversi nulla comincerò a dubitare per la prima volta della volontà  di De Laurentiis di renderci grandi..

Forza_Napoli:
La sfortuna è di non avere Marc Landers come centravanti. A quest'ora stavamo nel gruppetto delle 4. Io non ho mai visto una squadra giocare, creare e pareggiare/perdere in questa maniera. Dopo la sconfitta con l'Udinese dissi "continuiamo così, qualcosa c'adda ascì per forza". Oggi lo ribadisco, pur avendo il forte rammarico di aver perso l'occasione di potenziare questa squadra con due innesti (centravanti e un mediano). Come al solito ci siamo adagiati sulla ottima condizione del mese novembre/dicembre e, nonostante gli scricchiolii di Gennaio, abbiamo sperato di cullare l'onda dell'entusiasmo che, come ci hanno già  insegnato le precedenti stagioni, non basta. Si parla di calcio vecchio, di fantasie, di esportare la squadra ecc.

Caro Presidente le regole sono queste, quando hai rilevato la squadra lo sapevi e non sei tu a poterle cambiare. Sta a te ora investire e bene, con oculatezza e saper muovere i giusti tasti, senza fare nauseanti sparate inutili davanti alle telecamere tirando sempre fuori lo stucchevole parallelo col cinema, che è n'ata cos.

Boston George:

--- Citazione da: bart - 14 Marzo, 2010, 17:44:05 pm ---Antonio e Matteo hanno la precedenza, ma ti assicurò che prenderò in considerazione pure lui :sisi: :bacino:

mi mandi 3-4 mila euro d'acconto  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 14 Marzo, 2010, 18:18:31 pm ---La sfortuna è di non avere Marc Landers come centravanti.

Mostr Marc Lenders!  :ruoss:

francescofaber:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 18:27:08 pm ---Mostr Marc Lenders!  :ruoss:

ma stai scherzando?? io stavo per benji, era il mio preferito!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa