Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Pochita:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 13 Marzo, 2010, 23:08:11 pm ---Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ? Io ero il più agguerrito su quest'argomento ora invecen on mi passa più per la testa.
Posso solo dirvi che è una partita di pallone,quindi non inguaiatevi la serata troppo con i pensieri,come fatto io. è non è non essere tifosi solo che incazzarsi nun serv a nient!! Poi i commenti..che dire? Abbiamo già detto tutto..palazzo,rosa,maturità ..insomma sempre x le solite cose perdiamo.
--- Termina citazione ---
si però è l'ennesima.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Gius:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Marzo, 2010, 23:07:02 pm ---Questo è il cazzo. Mazzarri che ci può fare? I giocatori quelli sono e in questo periodo in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante dovrebbero sedersi in panchina e invece noi dobbiamo farli giocare per forza.
che ci può fare? lui ha espressamente richiesto di avere i famosi 18 giocatori contati
ziumberto:
Mah.
Vi Saluto. :ciao:
mk89:
--- Citazione ---Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ?
sciocchi napoletani piagnoni...
sempre a parlare di complotti...
marò che tristezza negare un rigore del genere...anzi, non tanto il rigore quanto l'espulsione.
--- Citazione da: Pochita - 13 Marzo, 2010, 23:09:16 pm ---va beh è ovvio povero cristiano ha pigliato quella botta in faccia :wall:
ho preso una botta identica 3 settimane fa :asd: , solo che il taglio io ce l'avevo sul labbro inferiore, all'interno della bocca.
capisco il dolore che ha provato de sanctis ma non penso che i goal subiti siano stati causati dall'impatto
guallera:
Già la sconfitta di Bologna per me era un chiaro segnale, il Napoli è finito. La gara di oggi è stata la stessa con la Lazzie di un anno fa, stessi blackout, stessa sconfitta, stessa merda...ogni anno sempre il solito campionato, sempre la solita storia, siamo la barzelletta d'Italia. Bisogna mandare via tutti, questa gente del cazzo non vale nulla, il campione Hamsik, il Pocho, Gargano mi raccomando continuate ad idolatrarli e ad essere tutti contenti quando a metà campionato rinnovano i contrattini...prepariamoci ad un altro bel 12mo posto in compagna di Bologna e Chievo.
Dopo la gara con la Juve butto pure l'abbonamento, mannaccia a me che a quel bastardo di un romano gli do pure tanti soldi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa