Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
mk89:
partita falsatissima...
tuttavia abbiamo giocato bene, penso molto meglio di loro.
spero che ci rifaremo alla prossima :ok:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Pochita - 13 Marzo, 2010, 23:06:09 pm ---il mancato rigore di lavezzi HA segnato la partita in negativo :wall:
--- Termina citazione ---
Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ? Io ero il più agguerrito su quest'argomento ora invecen on mi passa più per la testa.
Posso solo dirvi che è una partita di pallone,quindi non inguaiatevi la serata troppo con i pensieri,come fatto io. è non è non essere tifosi solo che incazzarsi nun serv a nient!! Poi i commenti..che dire? Abbiamo già detto tutto..palazzo,rosa,maturità ..insomma sempre x le solite cose perdiamo.
Gius:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Marzo, 2010, 23:03:52 pm ---Bhè, i giocatori quelli sono. Ne portiamo 7 in panchina, ma sono sempre i soliti 3 (Denis/Quagliarella, Pazienza/Cigarini e Bogliacino) a subentrare. Non puoi far entrare Iezzo, Rullo o i due giovanotti della panchina di turno.
Sconcertante come il Palermo (per dirne una) abbia la possibilità di tenere in panchina Hernandez e Budan grazie ad un buon numero di alternative.
si ma si possono fare cambi migliori, per esempio se c'era un giocatore che doveva uscire quello era Hamsik (con al suo posto Cigarini in posizione più avanzata)...poi perchè regalare il centrocampo agli avversari insistendo con 3 difensori contro un unico attaccante...leva un marcatore, mettiti a 4 dietro e rinfoltisci il centrocampo...ma possibile che si debba giocare anche in situazioni di emergenza come questa con questo benedetto modulo senza poter cambiare qualcosa? E per quanto riguarda la rosa ristretta ahimè la responsabilità è anche del tecnico che ha espressamente richiesto lui di avere i famosi 18 giocatori contati
Pochita:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 13 Marzo, 2010, 23:05:13 pm ---Comunque a me pare che da quando De Sanctis ha ricevuto la tacchettata s'è involuto nel secondo tempo!
va beh è ovvio povero cristiano ha pigliato quella botta in faccia :wall:
Joker:
Oltre ad avere i cambi scontati, i giocatori che vanno in campo, dal centrocampo in su, stanno deludendo proprio tanto. Hai pure 2 mediani nani e ste cose prima o poi le paghi, basta pensare il gol di testa fallito da Gargano o il secondo gol della Fiorentina. Comunque come già detto la cosa più grave è l'involuzione nel gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa