Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (77/98) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:54:45 pm ---Io venderei Lavezzi e Hamsik. Con i 40 mln guadagnati si comprano 3 ottimi giocatori funzionali al progetto.

--- Termina citazione ---

sì, ma magari non abbiamo bisogno di vendere. quella è la politica della fiorentina, noi siamo il napoli. non abbiamo MAI venduto nessuno per ora allo scopo di far cassa, questa è una delle poche cose buone di cui possiamo vantarci per quanto riguarda la gestione societaria.

Marco78:
La voglia che ha tutti gli anni...  :patt:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:57:11 pm ---sì, ma magari non abbiamo bisogno di vendere. quella è la politica della fiorentina, noi siamo il napoli. non abbiamo MAI venduto nessuno per ora allo scopo di far cassa, questa è una delle poche cose buone di cui possiamo vantarci per quanto riguarda la gestione societaria.

Ma vendere hamsik per 30 milioni non vuol dire ridimensionarci,perchè quesi soldi possono essere reinvestiti.................Non vendere hamsik per quella cifra è da stupidi,quindi c'è poco da vantarsi.

bubba:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:55:14 pm ---Ma l'anno prossimo quanta voglia avrà  Cocaman di investire?

Non lo so, non ne ho davvero idea. Per me, l'anno prossimo comincerà  ad intascarsi uno dei 2 buoni maturati: Lavezzi o Hamsik. Speriamo che l'investimento successivo per rimpazzarli sia proficuo, più che dispendioso.

Marco78:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:57:11 pm ---sì, ma magari non abbiamo bisogno di vendere. quella è la politica della fiorentina, noi siamo il napoli. non abbiamo MAI venduto nessuno per ora allo scopo di far cassa, questa è una delle poche cose buone di cui possiamo vantarci per quanto riguarda la gestione societaria.

Vorrei tanto essere la Fiorentina... finiamola con questa presunzione del cazzo "noi siamo il Napoli"... abbiamo solo da imparare dagli altri. Se vendi il duo delle meraviglie, puoi rifare la squadra daccapo (con il resto che mette DeLa).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa