Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:58:11 pm ---Ma vendere hamsik per 30 milioni non vuol dire ridimensionarci,perchè quesi soldi possono essere reinvestiti.................Non vendere hamsik per quella cifra è da stupidi,quindi c'è poco da vantarsi.
--- Termina citazione ---
30 mln però non te li da nessuno, giaà 25 mln sarebbe oro. Questo se va in una grande squadra comincia a giocare 10 partite l'anno...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:59:53 pm ---30 mln però non te li da nessuno, giaà 25 mln sarebbe oro. Questo se va in una grande squadra comincia a giocare 10 partite l'anno...
L'inter ne ha offerto 27 l'anno scorso,almeno così dicono...........
bubba:
Se fosse Hamsik a dover partire, preferirei un giocatore di una grande in cambio più un cospicuo conguaglio economico. Non so, roba come Thiago Motta più 15 milioni, tanto per fare un esempio, sarebbero molte le opportunità di scenari simili. Oltre a ritrovarsi qualche buon giocatore, mentalmente preparato e di buon livello, agli occhi del resto del mercato ne usciremmo meno ridimensionati.
Domani se si vendesse Hamsik, si crederebbe che De Laurentiis non aveva più forza di trattenerlo e quindi il Napoli potrebbe perderne in termini di appeal. Con un buon nome in cambio il Napoli ne farebbe un discorso di esperienza e volontà di raggiungere livelli elevati in un futuro più recente, cose del genere insomma.
Se Hamsik giocasse dalla 1a all'ultima di campionato e fosse un giocatore davvero determinante, rimarrebbe qui, credo che almeno questo il presidentissimo l'abbia dimostrato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bubba - 14 Marzo, 2010, 17:08:00 pm ---Se fosse Hamsik a dover partire, preferirei un giocatore di una grande in cambio più un cospicuo conguaglio economico. Non so, roba come Thiago Motta più 15 milioni, tanto per fare un esempio, sarebbero molte le opportunità di scenari simili. Oltre a ritrovarsi qualche buon giocatore, mentalmente preparato e di buon livello, agli occhi del resto del mercato ne usciremmo meno ridimensionati. Domani se si vendesse Hamsik, si crederebbe che De Laurentiis non aveva più forza di trattenerlo e quindi il Napoli potrebbe perderne in termini di appeal, con un buon nome in cambio il Napoli ne farebbe un discorso di esperienza e volontà di raggiungere livelli elevati in un futuro più recente, cose del genere insomma. Se Hamsik giocasse dalla 1a all'ultima di campionato e fosse un giocatore davvero determinante, rimarrebbe qui, credo che almeno questo il presidentissimo l'abbia dimostrato.
Mi sei piaciuto :sisi:
francescofaber:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:58:56 pm ---Vorrei tanto essere la Fiorentina... finiamola con questa presunzione del cazzo "noi siamo il Napoli"... abbiamo solo da imparare dagli altri. Se vendi il duo delle meraviglie, puoi rifare la squadra daccapo (con il resto che mette DeLa).
non è presunzione, figurati, noi siamo sempre umili, anche troppo. ripeto, siamo il napoli, non la fiorentina dei pezzenti, che ogni anno fa la figura di merda coi propri tifosi, con promesse vane e poi non hanno una lira per fare due e sono costretti a vendere. quest'anno toccherà a vargas e frey, ci scommetto. per me vendere i nostri pezzi migliori, se saranno ancora motivati e dimostreranno di meritare questa maglia, sarebbe la più grande cazzata che possiamo fare. e soprattutto non ne abbiamo bisogno, come non ne abbiamo avuto bisogno finora. rifare la squadra daccapo non mi sembra una idea geniale, altrimenti passeranno altri 3 anni prima di competere per qualcosa. e poi mi dispiace, ma io, anche dopo la partita di ieri, non vorri MAI essere la Fiorentina..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa