Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:25:17 pm ---luì, che me ne fott di cosa vuoi tu? :look:
mi dici che parlo per partito preso :boh: :patt:
:culo:
--- Termina citazione ---
Su Lavezzi si,perchè lo schifi troppo............
Marco78:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:27:28 pm ---che ti ha fatto una valanga di gol però. ha 23 anni, non 30...
Hamsik lo devi considerare come un attaccante, perchè non fa NIENT'ALTRO! Quindi come attaccante non ha manco fatto tutti sti goal..
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:27:39 pm ---Su Lavezzi si,perchè lo schifi troppo............
ma per piacere, parte che continui a non leggere (dovrebbe stare una pag indietro)... una squadra competitiva a certi livelli non si costruisce su lavezzi. e ora comincio a pensare manco sugli hamsik. su gargano invece non ho mai avuto dubbi, per parlare di quelli che stanno qui da 3 anni
francescofaber:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:29:18 pm ---Hamsik lo devi considerare come un attaccante, perchè non fa NIENT'ALTRO! Quindi come attaccante non ha manco fatto tutti sti goal..
io invece lo considero come centrocampista, perchè secondo me fa il centrocampista, anzi, va un po' arretrato. non è nemmeno un trequartista alla kakà ..
Marco78:
--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:32:40 pm ---io invece lo considero come centrocampista, perchè secondo me fa il centrocampista, anzi, va un po' arretrato. non è nemmeno un trequartista alla kakà ..
Ma perchè Hamsik a centrocampo da una mano? Abbiamo sempre un giocatore regalato agli avversari, perchè non fa nè il centrocampista nè l'attaccante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa