Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (71/98) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 16:20:34 pm ---della serie leggete prima

--- Termina citazione ---
Ma anche io voglio la rivoluzione,ma fino a giugno chest tenimm............

francescofaber:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:20:05 pm ---Io dico che hamsik è un senzapalle da 2 anni, ma mi ridono dietro. Quest'estate (sperando in suo ottimo mondiale) mollerei questo paccotto a 25 mln a qualche sceicco/petroliere fesso e prenderei due centrocampisti con i coglioni.

anche gilardino era senzacoglioni (e a volte lo è ancora), diamogli tempo. i giocatori non si giudicano a stagioni, ma per il potenziali, se mazzarri e chi l'ha preceduto ce lo vedono (anche psiicologicamente) è bene che ne facciano uno dei cardini della squadra. con tutto che sono il primo a dire che i tre fenomeni dovrebbero svegliarsi (e lavezzi lo sta facendo, in parte)

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Marzo, 2010, 16:22:35 pm ---Ma anche io voglio la rivoluzione,ma fino a giugno chest tenimm............

luì, che me ne fott di cosa vuoi tu?  :look:

mi dici che parlo per partito preso  :boh:  :patt:

:culo:

Marco78:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 16:23:01 pm ---anche gilardino era senzacoglioni (e a volte lo è ancora), diamogli tempo. i giocatori non si giudicano a stagioni, ma per il potenziali, se mazzarri e chi l'ha preceduto ce lo vedono (anche psiicologicamente) è bene che ne facciano uno dei cardini della squadra. con tutto che sono il primo a dire che i tre fenomeni dovrebbero svegliarsi (e lavezzi lo sta facendo, in parte)

ma a chi dobbiamo aspettare ancora???????????????? sono tre anni che sento sempre le stesse cose, ho le palle piene di stare dietro a sto cadavere.

francescofaber:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 16:26:28 pm ---ma a chi dobbiamo aspettare ancora???????????????? sono tre anni che sento sempre le stesse cose, ho le palle piene di stare dietro a sto cadavere.

che ti ha fatto una valanga di gol però. ha 23 anni, non 30...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa