Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
--- Termina citazione ---
Almeno poteva evitare di far partire due riserve decenti, soprattutto Datolo, lasciando in rosa 18 giocatori di cui 2-3 scartine assolute. I prestiti in uscita li sappiamo fare, solo in entrata non siamo capaci e dobbiamo strapagare ogni bidone. Poi il bilancio è in attivo, pure andando sotto di poco si poteva tentare qualcosa. E aggiungo che magari ci vendessimo qualcuno di quegli pseudo campioni con l'autonomia di 3 mesi a stagione
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
--- Termina citazione ---
E basta co sti paragoni con la FIorentina, che non stanno nè in cielo nè in terra. Per altro ieri sera l'occasione per buttarli definitivamente fuori dall'Europa l'abbiamo avuta e invece ci siamo fatti fottere a 5 minuti dalla fine su calcio d'angolo.
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
--- Termina citazione ---
Ci riempiamo la bocca co ste prestazioni e intanto non vinciamo da 7 partite. Vorrei giocare na chiavica e buttare un pallone dentro, ogni tanto.
Se poi non ci danno i rigori sacrosanti è pure perchè il pagliaccio va in lega a fare le sue supercazzole invece di farsi una posizione nel palazzo.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 11:15:38 am ---non te lo danno il rigore. s'è capito che non ci danno mai niente a noi. per avere un rigore, devi morire a terra altrimenti col cazzo hce lo abbiamo. ok. allora cazzo fa qualcosa, compra giocatori buoni.
a centrocampo pij a ledesma, dai santacroce alla lazio. c'è stato un giro di punte assurdo: floccari, amoruso, crespo... qualcuno, pure mia madre al posto di denis ieri avrebbe segnato nel primo tempo.
abbiamo dei pacchi di marino che ci mantengono, cazzo vendili e rifai la squadra. siamo una società che parte da zero, quindi ogni anno dobbiamo fare il doppio delle altre squadre per colmare il gap, e no, non accetto campionati anonimi e che finiscono a febbraio, per il 2° anno consecutivo da parte di chi io amo e per il quale soffro ogni santa settimana, e in base ai quali gestisco la mia vita.
non tutto è perduto, ma domenica perdiamo [lo sai meglio di me], le altre fuggiranno via... e il nostro stato di forma è scadente e lo sai.
--- Termina citazione ---
questo a giugno si puo' fare e lo farà vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..
bender89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
--- Termina citazione ---
A parte il discorso sull'arbitraggio (mi chiedo quando vi stancherete), e la partita di ieri in genere (che forse è stata una delle migliori uscite recenti), io voglio capire per quale motivo la società tira i remi in barca a metà anno e perchè anche in questo atto arrendevole c'è presunzione.
Guarda, a gennaio avrei preferito un discorso del tipo "Quest'anno siamo andati sotto in estate, dobbiamo ridimensionarci in campagna acquisti, vediamo come va e pace", invece ho sentito la solita solfa sulla squadra difficile da migliorare, a cui si è aggiunta la teoria imbarazzante della rosa corta e tirata (una cosa pazzesca). Ci siamo venduti i nostri due primi panchinari per portarci poppanti in panchina, per sostituire Zuniga con una larva umana nell'assalto finale.
E in tutto ciò mi devo pure sentire lamentele sui tifosi e frasi del tipo "E' un anno di transizione" a 3/4 di campionato e con un quarto posto solitario lasciato da poche giornate. La domanda nasce spontanea, con il Napoli che cazzo ci vuoi fare?
Quanto tempo ancora dobbiamo andare avanti a fare anni fotocopia, a ripetere errori telefonati, ad avere una gestione da salumeria di periferia?
Ma ci fanno tanto coglioni?
Io a questo punto manco ci andrei allo stadio a sostenere, non ci sta un cazzo da sostenere. A farmi il sangue amaro per gente bollita e demotivata io i soldi ce li metto in altro, mi svago con la testa.
Marco78:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:13:37 am ---Giovanni io ti ripeto: la forma sarà anche poco corretta ma nella sostanza ha ragione.
Poi perchè ti senti mortificato? Il Napoli sta facendo un grande campionato, ok perdiamo da 2 partite ma se vincessimo sempre saremo ai vertici del calcio internazionale pur non avendo i mezzi.
Io voglio essere pragmatico, stiamo perdendo, con il bologna meritatamente con i viola no, ma ribadisco che se non ci danno il rigore (NETTO) un motivo ci deve stare no?
Bisogna fare quadrato e cambiare mentalità ... ache le sconfitte bisogna accettarle, bisogna saper perdere.... criticare mi sta bene quando c'è costrutto ma mai abbandonare la squadra e molte persone l'hanno fatto e lo faranno............
--- Termina citazione ---
Un applauso per il ragionamento, e per il fatto che non ti fai prendere dagli isterismi tipo donna mestruata.
Cmq Guallera non sentirti offeso, non c'è l'avevo escusivamente con te, bensì con tutti quelli che 2 mesi fa vedevano un Napoli stellare e oggi son tutti da bruciare.
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:18:19 am ---questo a giugno si puo' fare e lo farà vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..
--- Termina citazione ---
ogni anno ci spero. poi ogni anno arriva febbraio, e rimango deluso.
a per dire: la fiorentina 2 tiri in porta 3 gol.
il napoli 10 tiri in porta, 1 gol.
ogni domenica sempre la stessa storia :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa