Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
--- Termina citazione ---
Almeno poteva evitare di far partire due riserve decenti, soprattutto Datolo, lasciando in rosa 18 giocatori di cui 2-3 scartine assolute. I prestiti in uscita li sappiamo fare, solo in entrata non siamo capaci e dobbiamo strapagare ogni bidone. Poi il bilancio è in attivo, pure andando sotto di poco si poteva tentare qualcosa. E aggiungo che magari ci vendessimo qualcuno di quegli pseudo campioni con l'autonomia di 3 mesi a stagione
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
E basta co sti paragoni con la FIorentina, che non stanno nè in cielo nè in terra. Per altro ieri sera l'occasione per buttarli definitivamente fuori dall'Europa l'abbiamo avuta e invece ci siamo fatti fottere a 5 minuti dalla fine su calcio d'angolo.
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
Ci riempiamo la bocca co ste prestazioni e intanto non vinciamo da 7 partite. Vorrei giocare na chiavica e buttare un pallone dentro, ogni tanto.
Se poi non ci danno i rigori sacrosanti è pure perchè il pagliaccio va in lega a fare le sue supercazzole invece di farsi una posizione nel palazzo.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 11:15:38 am ---non te lo danno il rigore. s'è capito che non ci danno mai niente a noi. per avere un rigore, devi morire a terra altrimenti col cazzo hce lo abbiamo. ok. allora cazzo fa qualcosa, compra giocatori buoni.
a centrocampo pij a ledesma, dai santacroce alla lazio. c'è stato un giro di punte assurdo: floccari, amoruso, crespo... qualcuno, pure mia madre al posto di denis ieri avrebbe segnato nel primo tempo.
abbiamo dei pacchi di marino che ci mantengono, cazzo vendili e rifai la squadra. siamo una società che parte da zero, quindi ogni anno dobbiamo fare il doppio delle altre squadre per colmare il gap, e no, non accetto campionati anonimi e che finiscono a febbraio, per il 2° anno consecutivo da parte di chi io amo e per il quale soffro ogni santa settimana, e in base ai quali gestisco la mia vita.
non tutto è perduto, ma domenica perdiamo [lo sai meglio di me], le altre fuggiranno via... e il nostro stato di forma è scadente e lo sai.
questo a giugno si puo' fare e lo farà vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..
bender89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
A parte il discorso sull'arbitraggio (mi chiedo quando vi stancherete), e la partita di ieri in genere (che forse è stata una delle migliori uscite recenti), io voglio capire per quale motivo la società tira i remi in barca a metà anno e perchè anche in questo atto arrendevole c'è presunzione.
Guarda, a gennaio avrei preferito un discorso del tipo "Quest'anno siamo andati sotto in estate, dobbiamo ridimensionarci in campagna acquisti, vediamo come va e pace", invece ho sentito la solita solfa sulla squadra difficile da migliorare, a cui si è aggiunta la teoria imbarazzante della rosa corta e tirata (una cosa pazzesca). Ci siamo venduti i nostri due primi panchinari per portarci poppanti in panchina, per sostituire Zuniga con una larva umana nell'assalto finale.
E in tutto ciò mi devo pure sentire lamentele sui tifosi e frasi del tipo "E' un anno di transizione" a 3/4 di campionato e con un quarto posto solitario lasciato da poche giornate. La domanda nasce spontanea, con il Napoli che cazzo ci vuoi fare?
Quanto tempo ancora dobbiamo andare avanti a fare anni fotocopia, a ripetere errori telefonati, ad avere una gestione da salumeria di periferia?
Ma ci fanno tanto coglioni?
Io a questo punto manco ci andrei allo stadio a sostenere, non ci sta un cazzo da sostenere. A farmi il sangue amaro per gente bollita e demotivata io i soldi ce li metto in altro, mi svago con la testa.
Marco78:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:13:37 am ---Giovanni io ti ripeto: la forma sarà anche poco corretta ma nella sostanza ha ragione.
Poi perchè ti senti mortificato? Il Napoli sta facendo un grande campionato, ok perdiamo da 2 partite ma se vincessimo sempre saremo ai vertici del calcio internazionale pur non avendo i mezzi.
Io voglio essere pragmatico, stiamo perdendo, con il bologna meritatamente con i viola no, ma ribadisco che se non ci danno il rigore (NETTO) un motivo ci deve stare no?
Bisogna fare quadrato e cambiare mentalità ... ache le sconfitte bisogna accettarle, bisogna saper perdere.... criticare mi sta bene quando c'è costrutto ma mai abbandonare la squadra e molte persone l'hanno fatto e lo faranno............
Un applauso per il ragionamento, e per il fatto che non ti fai prendere dagli isterismi tipo donna mestruata.
Cmq Guallera non sentirti offeso, non c'è l'avevo escusivamente con te, bensì con tutti quelli che 2 mesi fa vedevano un Napoli stellare e oggi son tutti da bruciare.
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:18:19 am ---questo a giugno si puo' fare e lo farà vedrai...
ma a gennaio non credo proprio.
Preziosi Floccari a noi non lo dava stanne pur certo ed i giocatori buoni a gennaio non si vendono ..
ogni anno ci spero. poi ogni anno arriva febbraio, e rimango deluso.
a per dire: la fiorentina 2 tiri in porta 3 gol.
il napoli 10 tiri in porta, 1 gol.
ogni domenica sempre la stessa storia :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa