Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 11:08:48 am ---Niko ma che razza di discorso è ?? Io pure vado sempre allo stadio, sono abbonato in Curva B ma di queste parole del presidente me ne fotto, anzi le trovo solo arroganti e stupide. Io voglio essere ringraziato sul campo, voglio che il Napoli non debba finire come ogni anno il campionato a febbraio/marzo, non voglio che un Montolivo qualunque a fine partita si fa tutto il giro del campo con i pugni alzati in cielo in segno di vittoria e prima di entrare nel sottopassaggio si ferma davanti alla Curva B in segno di sfida e sfottorio.
E' mai possibile che per questo personaggio pittoresco la colpa è sempre degli altri, è mai possibile che dobbiamo sempre sorbirci la solita lagna del dove eravamo a Lanciano 5 anni fa, ma insomma sta gente mortifica il Napoli con questa filastrocca ed io devo essere contento che il presidente mi ha ringraziato che sono venuto allo stadio ?? Ma che me ne fotte!!
--- Termina citazione ---
:sbav:
Marco78:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 10:03:34 am ---Azz chi parla, ci siamo diementicate le tue prodezze su TN, quindi che tu fai la morale onestamente fa solo ridere. E non ti permettere mai più di avere da dire sull'essere tifoso da me che non sai assolutamente nulla, soprattutto da un tipo come te non lo accetto. Devi solo vergognarti a fare tale insinuazioni.
Sulla tua difesa a De Laurentiis non vale manco la pena risponderti, allo stadio sicuro non ci vai
E di cosa mi dovrei vergognare? Che non mi faccio venire gli attacchi isterici per ogni periodo "no" del Napoli?
Le mie "prodezze" su TN erano rivolte all'operato di Marino, di cui, ancora oggi paghiamo le conseguenze.
Allo stadio non ci vado e allora?
Quando ti troverai nella mia stessa situazione (ma ti auguro di no) vedrai se avrai il tempo e la voglia di pensare allo stadio.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 11:08:48 am ---Niko ma che razza di discorso è ?? Io pure vado sempre allo stadio, sono abbonato in Curva B ma di queste parole del presidente me ne fotto, anzi le trovo solo arroganti e stupide. Io voglio essere ringraziato sul campo, voglio che il Napoli non debba finire come ogni anno il campionato a febbraio/marzo, non voglio che un Montolivo qualunque a fine partita si fa tutto il giro del campo con i pugni alzati in cielo in segno di vittoria e prima di entrare nel sottopassaggio si ferma davanti alla Curva B in segno di sfida e sfottorio.
E' mai possibile che per questo personaggio pittoresco la colpa è sempre degli altri, è mai possibile che dobbiamo sempre sorbirci la solita lagna del dove eravamo a Lanciano 5 anni fa, ma insomma sta gente mortifica il Napoli con questa filastrocca ed io devo essere contento che il presidente mi ha ringraziato che sono venuto allo stadio ?? Ma che me ne fotte!!
Giovanni io ti ripeto: la forma sarà anche poco corretta ma nella sostanza ha ragione.
Poi perchè ti senti mortificato? Il Napoli sta facendo un grande campionato, ok perdiamo da 2 partite ma se vincessimo sempre saremo ai vertici del calcio internazionale pur non avendo i mezzi.
Io voglio essere pragmatico, stiamo perdendo, con il bologna meritatamente con i viola no, ma ribadisco che se non ci danno il rigore (NETTO) un motivo ci deve stare no?
Bisogna fare quadrato e cambiare mentalità ... ache le sconfitte bisogna accettarle, bisogna saper perdere.... criticare mi sta bene quando c'è costrutto ma mai abbandonare la squadra e molte persone l'hanno fatto e lo faranno............
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 11:09:11 am ---Io però vorrei sapere chi doveva prendere il presidente a gennaio e quanto avrebbe dovuto spendere...
poi andiamo sotto con i conti ed il Napoli si inguaia e magari è costretto a vendere.
Della Valle se non va in europa quest'anno per ripianare il bilancio dovrà vendere ogni anno un pezzo pregiato, a voi starebbe bene??
vedo un po' di contraddizione sinceramente.
Poi nulla è buttato al vento, si abbiamo perso ma guardate la prestazione non il risultato.
Se danno quel rigore.... ma se non lo danno ci deve essere un motivo no???
non te lo danno il rigore. s'è capito che non ci danno mai niente a noi. per avere un rigore, devi morire a terra altrimenti col cazzo hce lo abbiamo. ok. allora cazzo fa qualcosa, compra giocatori buoni.
a centrocampo pij a ledesma, dai santacroce alla lazio. c'è stato un giro di punte assurdo: floccari, amoruso, crespo... qualcuno, pure mia madre al posto di denis ieri avrebbe segnato nel primo tempo.
abbiamo dei pacchi di marino che ci mantengono, cazzo vendili e rifai la squadra. siamo una società che parte da zero, quindi ogni anno dobbiamo fare il doppio delle altre squadre per colmare il gap, e no, non accetto campionati anonimi e che finiscono a febbraio, per il 2° anno consecutivo da parte di chi io amo e per il quale soffro ogni santa settimana, e in base ai quali gestisco la mia vita.
non tutto è perduto, ma domenica perdiamo [lo sai meglio di me], le altre fuggiranno via... e il nostro stato di forma è scadente e lo sai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa