Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (40/98) > >>

Hwarang:
:imp:

manuelito:
Ià , ma vi pare che vi dovete pure appiccircare per una maledetta partita? ma levate proprio mano e prendetevi un po di valium (cit.) che non vale la pena discutere con certi toni. :doh: Jamm che domenica sbanchiamo milano :ruoss:

guallera:

--- Citazione da: manuelito - 14 Marzo, 2010, 10:19:15 am ---Ià , ma vi pare che vi dovete pure appiccircare per una maledetta partita? ma levate proprio mano e prendetevi un po di valium (cit.) che non vale la pena discutere con certi toni. :doh: Jamm che domenica sbanchiamo milano :ruoss:

--- Termina citazione ---
Ma infatti ma chi si vuole appiccicare, solo che è paradossale prendere lezioncine morali da un personaggio come Marco 78, che su TN lo conoscevamo bene per i suoi post "ve l'avevo detto" nei momenti negativi perchè doveva sparare a zero su Reja e Marino. Ovviamente adesso visto che non ci sono più, va tutto bene perchè De Laurentiis è un Santo, lui si che ne capisce di pallone...la colpa invece è dei tifosi.
A me il Napoli rovina tutta la settimana quando perde e mi tocca pure sorbirmi da sto tizio insinuazioni squallide.

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 10:28:23 am ---Ma infatti ma chi si vuole appiccicare, solo che è paradossale prendere lezioncine morali da un personaggio come Marco 78, che su TN lo conoscevamo bene per i suoi post "ve l'avevo detto" nei momenti negativi perchè doveva sparare a zero su Reja e Marino. Ovviamente adesso visto che non ci sono più, va tutto bene perchè De Laurentiis è un Santo, lui si che ne capisce di pallone...la colpa invece è dei tifosi.
A me il Napoli rovina tutta la settimana quando perde e mi tocca pure sorbirmi da sto tizio insinuazioni squallide.

--- Termina citazione ---
Ok Giovà  ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.

Il professore di Vesuviano:
Presidente De Laurentiis :
A Napoli si va subito su o giù, è troppo facile abbracciare i vincitori quando le cose vanno bene e abbandonarli quando vanno male le cose. Ai tifosi assenti dico che senso ha venire allo stadio solo con la Juventus? Per questo ringrazio chi c'era, i 30mila che sono lo zoccolo duro.

Il presidente è contro gli occasionali anche lui, ma dovrebbe lasciare agli ultras dire una cosa del genere causa conflitto d'interessi. La forma non sarà  corretta ma nella sostanza ha ragione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa