Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 14 Marzo, 2010, 10:48:08 am ---Ok Giovà ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.
--- Termina citazione ---
Angelo qua nessuno aveva offeso nessuno. Al massimo abbiamo riempito di parole presidente, allenatore e squadra, che se lo sono meritato tutto. E' Marco78 che è arrivato stamattina fresco fresco a pontificare su come bisogna fare i tifosi.
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 10:52:41 am ---Presidente De Laurentiis :
A Napoli si va subito su o giù, è troppo facile abbracciare i vincitori quando le cose vanno bene e abbandonarli quando vanno male le cose. Ai tifosi assenti dico che senso ha venire allo stadio solo con la Juventus? Per questo ringrazio chi c'era, i 30mila che sono lo zoccolo duro.
Il presidente è contro gli occasionali anche lui, ma dovrebbe lasciare agli ultras dire una cosa del genere causa conflitto d'interessi. La forma non sarà corretta ma nella sostanza ha ragione!
niko avrà anche ragione [e sono d'accordissimo sulla sostanza], ma non può criticare i tifosi quando lui a gennaio ha deciso di non rinforzare una squadra che volava sulle ali dell'entusiasmo xké aveva paura di rompere lo spogliatoio, quando tutti e dico TUTTI [tifosi, opinionisti, altri direttori sportivi] sapevano che con una rosa ridotta non avresti potuto reggere quel ritmo.
solo nella sscn non se ne sono accorti. si è preso la responsabilità x i non acquisti di gennaio. ma sinceramente non andare in europa per il 2° anno consecutivo quando dice che non ce l'ha mai promessa per quest'anno, prendendo per il culo tutti gli altri tifosi che sostengono la squadra e che erano presenti anche a napoli-torino e a napoli-cheivo dello scorso anno, mi sembra a dir poco fuori luogo.
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 10:56:42 am ---niko avrà anche ragione [e sono d'accordissimo sulla sostanza], ma non può criticare i tifosi quando lui a gennaio ha deciso di non rinforzare una squadra che volava sulle ali dell'entusiasmo xké aveva paura di rompere lo spogliatoio, quando tutti e dico TUTTI [tifosi, opinionisti, altri direttori sportivi] sapevano che con una rosa ridotta non avresti potuto reggere quel ritmo.
solo nella sscn non se ne sono accorti. si è preso la responsabilità x i non acquisti di gennaio. ma sinceramente non andare in europa per il 2° anno consecutivo quando dice che non ce l'ha mai promessa per quest'anno, prendendo per il culo tutti gli altri tifosi che sostengono la squadra e che erano presenti anche a napoli-torino e a napoli-cheivo dello scorso anno, mi sembra a dir poco fuori luogo.
Eh, grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere :lsd:
guallera:
--- Citazione da: Crippler - 14 Marzo, 2010, 10:48:08 am ---Ok Giovà ma un pò di calma non guasta. Pure io sto incazzatissimo per ieri, ma ho evitato di scrivere per non mandare nessuno a fanculo (perchè so che l'avrei fatto..) ora che mi sono calmato un pò, posso analizzare la partita senza offendere nessuno.
Io non ho provocato proprio nessuno ne tanto meno insultato, poi se qualcuno si sente offeso se me la prendo (giustamente) con De Laurentiis, Hamsik e soci non so che farmene. Sono io che sono stato tirato in ballo da un altro utente in maniera stupida, non ho mai scritto in un post il nome di un utente per rinfacciare un suo pensiero o l'essere tifoso, anzi l'unica volta che l'ho fatto è stato per Denis con Marco e Peppe 9, perchè c'è tutt'altro rapporto tra noi.
bender89:
--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 01:18:26 am ---Anche DL contro il tifoso occasionale, anche il presidente è diventato un ultras.
So che adesso a qualcuno brucerà di brutto ma io in quel momento che ho ascoltato le sue parole(non avevo capito la prima intervista ma nella seconda ha chiarito molto bene) ho goduto da matti e pongo la stessa domanda che ha posto lui....
ma cari tifosi occasionali ma perchè ci venite allo stadio?? non ci venite proprio che è meglio(cit.)
Ieri il Napoli ha perso, 1-3, contro la Fiorentina. Non so se...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa