Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (37/98) > >>

Gius:

--- Citazione da: Sono Geppino e sono di Forza Nuova - 14 Marzo, 2010, 02:03:43 am ---e po' n'ata cos, nè ma comm è possibile che Jovetic, uno che ha giocato 90 minuti mercoledì, 90 minuti stasera, 90' domenica scorsa, alla fine si fuma Aronica (e vabbuò) e Gargano in corsa...eh vabbuò, poco cambiava, ma un recupero lì almeno mi faceva gioire un po'

vabbuò, forse questa è na strunzat, ma ho appena rivisto le immagini, e ci sta lo sfogo.

--- Termina citazione ---

Jovetic è davvero un potenziale fuoriclasse.....la gara giocata a Monaco è di quelle illuminanti in questo senso

Jena Plissken:

--- Citazione da: Sono Geppino e sono di Forza Nuova - 14 Marzo, 2010, 02:03:43 am ---e po' n'ata cos, nè ma comm è possibile che Jovetic, uno che ha giocato 90 minuti mercoledì, 90 minuti stasera, 90' domenica scorsa, alla fine si fuma Aronica (e vabbuò) e Gargano in corsa...eh vabbuò, poco cambiava, ma un recupero lì almeno mi faceva gioire un po'

vabbuò, forse questa è na strunzat, ma ho appena rivisto le immagini, e ci sta lo sfogo.

Appunto da questa cosa...
La Fiorentina è l'ennesima squadra che non riusciamo a battere dopo che ha avuto l'impegno settimanale..se fosse stato il contrario c'avrebbero fatto la goleada?  :nuvola:

Sono Geppino e sono di Forza Nuova:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 02:00:59 am ---Io voglio il tridente e Hamsik il muccuso in panchina da Napoli-Inter, ma purtroppo Mazzarri s'è trasfigurato

hamsik

un maròòò

non potete continuare a farmi intossicare

ma che ha passat stu guaglione?

che è successo?

oggi lo andavo cercando in campo...hamsik....dove sei?....cosa fai?....
nient di meno un lancio ti fanno e tu entri in area, manco una spallata, ti fermi e lasci perdere il pallone?

se fosse Mister Ottusino lo piglierei in disparte e gli parlerei un po':
"Guagliò, bell a papà , 'o criatur nun te fa durmì? Tien paura di giocare serio perché non sia mai che ti fai male e non vai ai Mondiali? Stai tirando il fiato per arrivare fresco a giugno? A papà , che te sta succerenn? Parla cu me...domenica in panchina per 90' a voja di parlanre con me!"

E pur la fascia di capitano a uno che le palle se l'è scordate, eppure, che cacchio, le deve avere.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

--- Citazione da: blackpower - 14 Marzo, 2010, 02:04:28 am ---con : = con divisione  :asd: :look:

ne rocco, lo sai che ti voglio bene, ma a quest'ora, con quest'intossicazione (aggia pur spis 40 €), nun me le puoi fare ste cose  :patt:

perdindirindina

e po' e po'

ecco n'altro sfogo pronto

sentivo RadioMarte, niente di meno il presidente s'è permesso di dire:

(metto il virgolettato...ma non è virgolettato sbobinato...è virgolettato a memoria)

"Stasera poi devo muovere un appunto al pubblico. Oggi c'erano i 30.000, la base fissa, ma il restante dov'era? Perché vengono solo a vedere la Juve? Devono sostenere la squadra sempre, non mi piace questo loro atteggiamento"

Neeeeee presidèèèè

mo' mi fai venì i votamienti!

nient di meno, le curve erano piene (o quasi), nei distinti più o meno c'era gente, ma presidé 50 € per un biglietto, ma che vai truvann!?!?!? Ne ma la gente faticass per te? Se la gente i 50€ li spende per napoli-juve, nè, ma adda rendere conto a te?

ma si rende conto di coprirsi di ridicolo quest'uomo in certe affermazioni?

a me sta sua uscita m'ha fatto letteralmente vorticare i cosiddetti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa