Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 02:00:59 am ---Io voglio il tridente e Hamsik il muccuso in panchina da Napoli-Inter, ma purtroppo Mazzarri s'è trasfigurato
--- Termina citazione ---
Comm cazz è brutt stu cunigl
Sono Geppino e sono di Forza Nuova:
e po' n'ata cos, nè ma comm è possibile che Jovetic, uno che ha giocato 90 minuti mercoledì, 90 minuti stasera, 90' domenica scorsa, alla fine si fuma Aronica (e vabbuò) e Gargano in corsa...eh vabbuò, poco cambiava, ma un recupero lì almeno mi faceva gioire un po'
vabbuò, forse questa è na strunzat, ma ho appena rivisto le immagini, e ci sta lo sfogo.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Sono Geppino e sono di Forza Nuova - 14 Marzo, 2010, 02:00:02 am ---quindi
con : intendevi che la fiore ha giocato con 2 punte o mi volevi in qualche modo quotare?
DUe punte, siamo d'accordo, Ma jovetic per me è una punta aggiunta.
maròòòò comm sto ndussecat cu mazzarri...mammammiaaa
c'eravamo tolti Reja perché era nu fissat e ora ne teniamo uno che è comm a iss, e per di più foss na cazz 'e vot che ammettesse un suo sfaccimm di errore! ma che diamine!
perbacco!
con : = con divisione :asd: :look:
Gius:
--- Citazione da: Sono Geppino e sono di Forza Nuova - 14 Marzo, 2010, 01:47:27 am ---no no
è proprio ottuso!
non ci vuole il genio per capire che bisogna cambiare qualcosa, il modulo, lo stile di gioco, non è più supportato!
Oggi, prova a vincere la partita, lascia dentro Denis, caccia le palle, togli Hamsik (il fantasma Hamsik), metti Denis centrale e Quaglia ed il Pocho larghi. Non gli chiedo di togliere Maggio e spostare Zuniga (il migliore della serata) a destra, ma almeno non mi togliere Zuniga, che non aveva per niente senso qual cambio con Boja (Boja, esterno a sinistra...ancora una volta). E ancora una volta Ciga per Pazienza.
E' la puntina incacagliata sul disco, traccia sempre lo stesso solco...è da ottusi continuare così.
Prandelli, fuoricasa, giustamente, schiera Babacar, Jovetic e Gilardino, perché che cazz, la partita si deve vincere...Babacar, 'o giovine...la partita Prandelli la legge e la corregge. Mazzarri no, la studia e la mette in pratica, senza ulteriori ragionamenti. Ottuso, insomma.
in questo ahimè Mazzarri non mi sembra ancora all'altezza...cioè fa tutto, scelte pre partita e cambi, solo in funzione del suo modulo, anche nella piena emergenza....mai che provi a cambiare qualcosa, a mettere in campo uno o più giocatori anche per modificare l'assetto tattico....
Boston George:
--- Citazione da: blackpower - 14 Marzo, 2010, 02:04:28 am ---con : = con divisione :asd: :look:
:brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa