Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 01:51:56 am ---maiello, liccardo, bogliacino...
--- Termina citazione ---
il punto è un altro.
Loro da quando hanno giocato con 2 punte, santana e jovetic, montolivo e de silvestri non ci hanno fatto vedere più palla. A quel punto, rischia...nn levare denis quando metti quagliarella...da loro pressione... passa a 4 dietro, ma cagn coccos...
Boston George:
--- Citazione da: blackpower - 14 Marzo, 2010, 01:55:38 am ---il punto è un altro.
Loro da quando hanno giocato con 2 punte, santana e jovetic, montolivo e de silvestri non ci hanno fatto vedere più palla. A quel punto, rischia...nn levare denis quando metti quagliarella...da loro pressione... passa a 4 dietro, ma cagn coccos...
e su questo ci troviamo...
Jena Plissken:
--- Citazione da: blackpower - 14 Marzo, 2010, 01:55:38 am ---il punto è un altro.
Io volevo il tridente dalla fine del primo tempo..sull'1-0 era giustificato..ma sull'1-1 non capisco..MAH!
Sono Geppino e sono di Forza Nuova:
quindi
con : intendevi che la fiore ha giocato con 2 punte o mi volevi in qualche modo quotare?
DUe punte, siamo d'accordo, Ma jovetic per me è una punta aggiunta.
maròòòò comm sto ndussecat cu mazzarri...mammammiaaa
c'eravamo tolti Reja perché era nu fissat e ora ne teniamo uno che è comm a iss, e per di più foss na cazz 'e vot che ammettesse un suo sfaccimm di errore! ma che diamine!
perbacco!
Gabbie:
Io voglio il tridente e Hamsik il muccuso in panchina da Napoli-Inter, ma purtroppo Mazzarri s'è trasfigurato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa