Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61348 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 14 Marzo, 2010, 00:43:50 am »
Ma tu l'hai visto giocare il Catania ?? Quelli corrono il triplo di noi altro che aiutino arbitrale, come stanno le cose vengono qui a vincere e non te ne fanno manco accorgere. Il campionato del Napoli purtroppo è finito oggi, è una settimana che lo vado dicendo purtroppo oramai a queste merde in maglia azzurra li conosco troppo bene, abbiamo avuto la seconda edizione della gara con la Lazio giusto un anno dopo. Adesso come l'anno scorso sarà  un pianto alla maddalena tutte le settimane...e meno male che erano Palermo e Sampdoria le squadre che non erano come il Napoli e che quindi sarebbero crollate. Seconda edizione anno 2010.
giovà  non ci voglio credere che tutti gli anni facciamo la stessa fine. alla fine ricordo anche che con reja ci fu il periodo di appannamento tra gennaio e marzo. anzi ricordo che prendemmo delle batoste pesanti [1-3 in casa con l'empoli, 2-0 a genova, 0-2 con la roma in casa], poi ci riprendemmo...
quell'anno la crisi fu molto maskerata xké avemmo la vittoria con l'inter in casa ad inizio marzo.
alla fine non posso credere che abbiamo giocatori che reggano sempre e solo 19 partite. e che spaccimm... cagnat o preparator atletico allò :nuvola:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #121 il: 14 Marzo, 2010, 00:48:07 am »
uagliù però ho visto anche un centrocampo che si muove bene ma è sopraffatto da troppi limiti tecnici. abbiamo fatto la partita e messo sotto la fiorentina per ampi tratti della partita. i ora che i famigerati e presunti campioni stanno venendo meno ci manca è l'attaccante alla gilardino che approfitta di quelle uniche occasioni

al pub c'erano due fiorentini chesull'1-0 hanno detto "se ora pareggiamo è un furto  :look:"

guallera

« Risposta #122 il: 14 Marzo, 2010, 00:50:01 am »
cagnat o preparator atletico allò :nuvola:
Ma non è più una questione di preparazione come capitato in serie C/B e primo anno di A. Qui c'è la testa dei calciatori, supportati da una società  innesistente che per bocca del suo presidente già  a gennaio con la squadra al terzo posto dice "La Champions non c'interessa, quando la faremo tra 5 anni avremo due squadre"e dopo poche settimane incalza "Manco l'Europa League c'interessa, è una competizione che non interessa a nessuno"...e la stessa cosa con la Coppa Italia dove vai a Torino con una Juve disastrata mentre tu stai viaggiando in campionato e prendi 3 pappine, facendoti pure sfottere.
A febbraio rinnoviamo i contrattini a Gargano e Hamsik credendo di aver fatto il colpaccio, non c'è tensione, c'è soltanto tanto pressapochismo, viviamo alla giornata come la classica provincialina che si toglie la soddisfazione di battere una strisciata durante l'anno ed ha fatto tutto.
In estate abbiamo speso 52 mln , adesso già  il buzzicone infame ha fatto capire che l'anno prossimo non si spenderà  un cazzo, gli unici arrivi saranno Blasi, Mannini e probabilmente un paio di carneadi provenienti dall'estero o dalla serie B. Questo è il Napoli di De Laurentiis, siamo destinati a peggiorare anno dopo anno, altro che progetto di crescità  sono 5 anni che sorbiamo queste pagliacciate non se ne può più

Offline Neutrino

• *
« Risposta #123 il: 14 Marzo, 2010, 00:51:01 am »
Se da 28 partite a questa parte in mezzo al campo si sono alternati 3 (mediocri) giocatori per due posti, la preparazione atletica c'entra ben poco...scarsi e spompati, allegria...Cigarini ha giocato di meno, ha qualche qualità  in più rispetto agli altri due ma resta un giocatore da Atalanta o Udinese. E nel quadro generale aggiungici una "società "  :rofl: e un allenatore che non danno un minimo di motivazioni alla squadra. "il Presidente non ci ha chiesto l'Europa".

romano bastardo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #124 il: 14 Marzo, 2010, 00:58:05 am »
Ma non è più una questione di preparazione come capitato in serie C/B e primo anno di A. Qui c'è la testa dei calciatori, supportati da una società  innesistente che per bocca del suo presidente già  a gennaio con la squadra al terzo posto dice "La Champions non c'interessa, quando la faremo tra 5 anni avremo due squadre"e dopo poche settimane incalza "Manco l'Europa League c'interessa, è una competizione che non interessa a nessuno"...e la stessa cosa con la Coppa Italia dove vai a Torino con una Juve disastrata mentre tu stai viaggiando in campionato e prendi 3 pappine, facendoti pure sfottere.
A febbraio rinnoviamo i contrattini a Gargano e Hamsik credendo di aver fatto il colpaccio, non c'è tensione, c'è soltanto tanto pressapochismo, viviamo alla giornata come la classica provincialina che si toglie la soddisfazione di battere una strisciata durante l'anno ed ha fatto tutto.
In estate abbiamo speso 52 mln , adesso già  il buzzicone infame ha fatto capire che l'anno prossimo non si spenderà  un cazzo, gli unici arrivi saranno Blasi, Mannini e probabilmente un paio di carneadi provenienti dall'estero o dalla serie B. Questo è il Napoli di De Laurentiis, siamo destinati a peggiorare anno dopo anno, altro che progetto di crescità  sono 5 anni che sorbiamo queste pagliacciate non se ne può più
spero di no onestamente :nuvola:
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #125 il: 14 Marzo, 2010, 00:58:14 am »
Lavezzi c'ha rotto il cazzo, lui, De Laurentiis e quel chiagnazzaro sulla panchina.

Ma quale rigore e chillestramuort!! Eva sfunnà  tutt cos, chella lota! Merda!

MAzzarri non capisce un cazzo di pallone. Ha dato solo cazzimma alla squadra. Ma porco cane loro giocavano con due ali (u strunz a destra e Jovetic), due punte, Montolivo mediano e De Silvestri ncopp a fascia e nn ci hanno fatto vedere palla. Ma la vedi la partita, vedi che stiamo soffrendo...cambia qualcosa, lota! Invece leva un attaccante per un altro, mette un centrocampista per un altro e il gioco e la partita resta a loro... rischiala di vincere sta cazzo di partita... il punto tò faje fritt sott a nzogn

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 14 Marzo, 2010, 01:00:23 am »
Questa società  e questa squadra sono un bluff, un enorme bluff. Napoli e i suoi tifosi non se lo meritano.
De Laurentiis, pezzo di burino viscido e schifoso, che Dio ti maledica, spero che un giorno ti accoppotti insieme a quei bidoni di film che produci, tu e i tuoi stipendiati, quei quattro cumuli di merda secca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #127 il: 14 Marzo, 2010, 01:03:35 am »
Me veness quasi di quotare giovanni :imp:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #128 il: 14 Marzo, 2010, 01:04:07 am »
Questa società  e questa squadra sono un bluff, un enorme bluff. Napoli e i suoi tifosi non se lo meritano.
Mah rispecchiano un pò le persone di questa città ..altro che non se lo meritano !

guallera

« Risposta #129 il: 14 Marzo, 2010, 01:04:42 am »
Me veness quasi di quotare giovanni :imp:
Ma vafanculo non fa 'o pagliaccio una cosa...e chiavatelle nfaccia ad Hamsik :ink:

Dove stavi in curva ??

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #130 il: 14 Marzo, 2010, 01:06:09 am »
Io rimpiango sempre di non essere falliti nel 2002.
Perchè a quest'ora avremmo Della Valle come presidente e non questo personaggio squallido di cellulloide
Avremmo risparmiato 2 campionati naldiani in serie B, con una salvezza in serie B regalata e rubata allìultima giornata
Avremmo risparmiato 2 anni di C mortificanti
Ci saremmo fatti due Champions sicuramente e con le potenzialità  del bacino d'utenza di Napoli, forse adesso avremmo uno squadrone al pari della Roma altro che progettone, piccoli passi, 5+5, zoccolo duro, Hamsik e Lavezzi...
cmq nn è detto, nooi  nn abbiam avuto culo con i tempi. magari con lo stesso delaurentis., se fossimo falliti nel 2002, ora staremmo piu avanti. la fiorentina è molto ammanigliat, altrimenti una serie di favori nn li avrebbe avuti
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 14 Marzo, 2010, 01:06:37 am »
Mah rispecchiano un pò le persone di questa città ..altro che non se lo meritano !

Nessun tifoso vero merita di essere preso per il culo. Men che meno se MANTIENE la squadra. Perchè i soldi a quelle mezzeseghe glieli diamo NOI, i soldi per quelle macchine tamarre e per la cocaina del burino li tiriamo fuori NOI.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 14 Marzo, 2010, 01:07:26 am »
per la prima volta condivido il pessimismo.

stasera ho visto una squadra che per quanto nell'insieme possa giocare bene (cosa che abbiamo fatto spesso stasera), è proprio scarsa nei singoli. è una cosa gravissima  :imp:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #133 il: 14 Marzo, 2010, 01:08:46 am »
stasera nun ce mett niente e manna a fanculo a coccurun...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 14 Marzo, 2010, 01:09:26 am »
spettacolare l'intervento del burino su Radio Marte che mi ha intossicato anche il viaggio di ritorno in macchina col piscione bardato a lutto.... "se i tifosi volessero veramente bene al Napoli questa sera non sarebbero stati solo 30.000"... mitico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #135 il: 14 Marzo, 2010, 01:11:29 am »
una società  innesistente che per bocca del suo presidente già  a gennaio con la squadra al terzo posto dice "La Champions non c'interessa, quando la faremo tra 5 anni avremo due squadre"e dopo poche settimane incalza "Manco l'Europa League c'interessa, è una competizione che non interessa a nessuno"...e la stessa cosa con la Coppa Italia dove vai a Torino con una Juve disastrata mentre tu stai viaggiando in campionato e prendi 3 pappine, facendoti pure sfottere.

altra cosa che mi fa ancora incazzare, l'aver snobbato una competizione che ti poteva consentire un ulteriore possibilità  di accesso all'Europa....

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 14 Marzo, 2010, 01:12:07 am »
spettacolare l'intervento del burino su Radio Marte che mi ha intossicato anche il viaggio di ritorno in macchina col piscione bardato a lutto.... "se i tifosi volessero veramente bene al Napoli questa sera non sarebbero stati solo 30.000"... mitico

Questo vuole per forza che faccio peccato, mannaggia santella. Odioso bastardo, ma quando se ne va? Sia maledetto il giorno in cui ha messo piede a Napoli, quest'ammasso di lutamma.

guallera

« Risposta #137 il: 14 Marzo, 2010, 01:12:08 am »
Azz me lo merito pure di essere mortificato da una banda di muccusielli senza palle e viziati e da un romano arricchito che nella vita ha sempre avuto tutto e che va in televisione a fare pure il verso ad Alberto Sordi de Il Presidente del Borgorosso ?? Ma che cacchio dici, io a sto chiavico gli do 250 euro di abbonamento e 20 euro al mese di abbonamento a Sky, tutto che esce dalle mie tasche. Sono 18 anni che vengo umiliato da tifoso del Napoli, che mangio esclusivamente merda, che ogni anno m'illudo per qualche vittorina e poi a marzo non vedo l'ora che finisca il campionato per ripartire da zero (e purtroppo è così veramente da 18 anni).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #138 il: 14 Marzo, 2010, 01:12:34 am »
Ma vafanculo non fa 'o pagliaccio una cosa...e chiavatelle nfaccia ad Hamsik :ink:

Dove stavi in curva ??
Non faccio il pagliaccio... mi sento quasi di darti ragione...nonostante credo sempre che tu sia troppo pessimista. L'ho vista con vito e rafel. Ho chiesto a bart il tuo numero per chiamarti: m'ha risposto che stev già  a cas...

cmq nn è detto, nooi  nn abbiam avuto culo con i tempi. magari con lo stesso delaurentis., se fossimo falliti nel 2002, ora staremmo piu avanti. la fiorentina è molto ammanigliat, altrimenti una serie di favori nn li avrebbe avuti
ammanigliata stu cazz... si piegò a calciopoli perchè lo prendeva in culo, so tre anni che va in champions... ha comprato giocatori veri (gilardino, mutu, jovetic...)... non è che tiene tutto sto potere...

guallera

« Risposta #139 il: 14 Marzo, 2010, 01:15:17 am »
Ma assurdo. Questo merita proprio di essere pisciato in faccia, e poi facevamo l'ironia su Zamparini e Preziosi. Io l'ho detto questo è come Cairo, sbruffone arricchito di famiglia che ha avuto sempre il cocco ammunnato e buono, e come Cairo è presuntuoso, ottuso ed incapace, di pallone non sa un cazzo. Siamo veramente destinati a fare una brutta fine, almeno spero che non mi faccia più retrocedere, già  sarebbe qualcosa.