Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61305 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 14 Marzo, 2010, 00:20:38 am »
Bergomi: "Risultato falsato, era rigore per il 2-0 e espulsione di Felipe"

L'ex difensore dell'Inter e della nazionale, Beppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sky Sport: "La Fiorentina ha vinto per 1-3 ma bisogna parlare degli episodi. C'era il rigore e l'espulsione di Felipe. Certo, bisogna sempre segnarlo ma il Napoli era già  in vantaggio e poi comunque avrebbe avuto la superiorità  numerica".

:mangia:

guallera

« Risposta #101 il: 14 Marzo, 2010, 00:20:42 am »
Ma chi sarebbero sti giocatori migliori ?? Quelle eterne promesse che giocano 10 partite all'anno e che a febbraio già  terminano il campionato ?? Ancora a preoccuparvi che questi fantomatici campioni se ne vanno se il Napoli non va in Europa ?? Ma quando è che se ne vanno, che tanto possono farsi pure 10 campionati qui faremo sempre la solita figuraccia...

Purtroppo mi dispiace dirlo ma nelle ultime 2 partite De Sanctis è tornato quello di inizio campionato...speriamo sia solo un caso.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #102 il: 14 Marzo, 2010, 00:22:02 am »
Un altro anno senza Europa allora? Bella crescita..addio ai nostri giocatori migliori,per la gioia di Guallera! Magari con le tasche piene De La spenderà  più di 50 mln stavolta BENE per rinforzare (o meglio rivoluzionare...) la squadra.
quest'anno è stata costruita una squadra senza capo né coda. non avevi l'esterno sx, e hai adattato aronica. hai comprato l'esterno sinistro e sta semp scassat.

ha preso quagliarella, ci mancava la prima punta. e invece che fai? mi prendi hoffer che nun s'è capit che ruol ten.

a centrocampo mi vendi blasi, e mi resti con 3 soli giocatori per 2 ruoli.

santacroce si fa male ad inizio anno e non mi compri nessuno che possa sostituirlo.

una squadra costruita alla cazzo di cane. A gennaio poi avevi la possibilità  di metterci qualche pezza e invece, che fai? ti indebolisci.

oggi migliori in campo i due che non giocano da tempo: zuniga e lavezzi. un po' gargano nel primo tempo. per il resto, mi veniva da piangere.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #103 il: 14 Marzo, 2010, 00:23:22 am »
e che vuoi?

è stato un eroe, la partita l'abbiamo persa noi a non fare il 2-0 e l'ha vinta prandelli con la doppia sostituzione. gilardino ha fatto il grande attaccante sui due gol, al 90centesimo vai in area avversaria, che te ne frega se perdi 1-2 0 1-3?

li ripeto, e in quell'ordine esatto

profondamente d'accordo. anche secondo me ha fatto benissimo ad andare in area avversaria. purtroppo sul primo gol secondo me ha sbagliato. o almeno dallo stadio mi pare che sia uscito a vuoto.

non oso rivedere l'azione. mi farebbe troppo male.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 14 Marzo, 2010, 00:24:13 am »
Squadra di mezze seghe senzapalle, spero che tutti quelli che andranno al mondiale si becchino una bella intossicazione alimentare il giorno prima dell'esordio. Agli altri auguro una bella febbre a 40 mentre sono alle Canarie a fare i farinielli. E speriamo qualcuno gli fotta quelle macchine trappane che tengono mentre stanno a letto con le scolle in fronte.

Del burino non parlo se no faccio peccato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #105 il: 14 Marzo, 2010, 00:24:30 am »
Ennesima beffa arbitrale. Banti e il suo punto di svista

Dice il saggio “Con i se e con i ma non si fa la storia”...proprio come sull' 1-0, con un rigore a favore e un uomo in più non si perdono le partite. Insomma questioni di punti di vista. Cosa sarà  successo secondo Banti al 58'? In questo caso è questione di punti di ... svista! Evidente l'aggancio di Felipe sul piede sinistro del Pocho che non riesce a concludere a tu per tu con Frey. Il difensore già  ammonito avrebbe lasciato i suoi in 10 e Hamsik a posizionare palla sul dischetto. Potremmo stare qui a discutere sul tocco di ascella (a distanza ravvicinata e dopo un rimpallo) di Rinaudo su tiro di Jovetic, del tocco di braccio di Kroldrup (anche qui distanza minima) su un numero di Zuniga. Potremmo stare a parlare per mesi sull'interpretazione da dare alla regola della volontarietà , ma sul tackle da dietro con un piede lontano almeno un metro dalla sfera, c'è davvero poco da discutere...

:mangia: :mangia:

quest'anno è stata costruita una squadra senza capo né coda. non avevi l'esterno sx, e hai adattato aronica. hai comprato l'esterno sinistro e sta semp scassat.

ha preso quagliarella, ci mancava la prima punta. e invece che fai? mi prendi hoffer che nun s'è capit che ruol ten.

a centrocampo mi vendi blasi, e mi resti con 3 soli giocatori per 2 ruoli.

santacroce si fa male ad inizio anno e non mi compri nessuno che possa sostituirlo.

una squadra costruita alla cazzo di cane. A gennaio poi avevi la possibilità  di metterci qualche pezza e invece, che fai? ti indebolisci.

oggi migliori in campo i due che non giocano da tempo: zuniga e lavezzi. un po' gargano nel primo tempo. per il resto, mi veniva da piangere.
Il difensore lo dissi da prima di Dicembre..ci serviva assolutamente..poi vabbè le grandi prestazioni sono venute da parte della nostra difesa ma prima o poi purtroppo dovevano cedere.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #106 il: 14 Marzo, 2010, 00:24:39 am »
comunque contini, con l'allora presunto ritorno di santacroce, era diventato il 7* difensore. e datolo che avrei visto bene nel tridente vulev ì a jucà  a champions lig.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #107 il: 14 Marzo, 2010, 00:27:15 am »
comunque contini, con l'allora presunto ritorno di santacroce, era diventato il 7* difensore. e datolo che avrei visto bene nel tridente vulev ì a jucà  a champions lig.
questo lo so, ma sinceramente firmi un contratto. me ne fotto. qui però me la prendo anche col mister e la rosa da 18 giocatori.

alla fine del mese, se mia madre va vicino all'amministratore e dice: "dottò, voglio andare a posillipo a lavorare", la manda fuori a calci nel sedere.

cmq il campionato non è finito. cerchiamo di salvare il salvabile e arrivare almeno sesti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #108 il: 14 Marzo, 2010, 00:27:59 am »
Comunque regà  la vedo bruttissima..dobbiamo sperare in 1 punto nelle prossime 2 partite, per me contro il Merdan a San Siro saranno 0 punti certi,alla fine un pò noi un pò dall'alto ci sò riusciti e forse pure più di quello che volevano fare! Stamm ind a merd.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #109 il: 14 Marzo, 2010, 00:30:45 am »
no albè, la classifica dimenticala. vott a venì giugn  :imp:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #110 il: 14 Marzo, 2010, 00:31:45 am »
Regà  comunque io che vi dissi? La Fiorentina era da un bel pò che doveva avere la compensazione,ma davanti aveva Juventus Merdan e altre squadre cui non potevano farlo..non aspettavano altro che noi, lo avevo predetto ed è accaduto,come a noi probabilmente ci compenseranno alla partita dopo la Juve,spero.

L'Intervista a De Laurentiis:

De Laurentiis: "Era rigore, 2-0 e espulsione. Sono soddisfatto della prova della squadra"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita: "Ho visto il fallo da rigore. Era 2-0 e uomo in più, la Fiorentina sarebbe andata alla deriva, quindi non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno fatto una grande squadra. Di fronte avevamo comunque una grande squadra. Mi dispiace per i tifosi che se ne vanno avviliti. Dell'arbitro ormai non parlo, è stabilito che dobbiamo accettarli, questi sono e ce li dobbiamo tenere. Condividere? Non si tratta di condividere, ma di accettarli o non di accettarli. In altre sedi si potranno fare altre valutazioni in maniera distaccata rispetto al clima pre-partita. Sono contento del ritorno di Lavezzi. Zona europea? Sono sciocchezze. Soldi? Sì, sono soldi, non fa niente. Ma non dimentichiamo che abbiamo avuto un cambio di allenatore che ha dato una svolta. I momenti negativi ci sono, dobbiamo prendere forza da queste situazioni e la squadra per me l'ha fatto. Organizzazione arbitri? Questo è un paese vecchio, governato da gente ultracentenaria per mentalità . Non è uno sfogo per la sconfitta, io sono soddisfatto per la prova della mia squadra contro una grande squadra come la Fiorentina".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 14 Marzo, 2010, 00:31:54 am »
cmq il campionato non è finito. cerchiamo di salvare il salvabile e arrivare almeno sesti.

Ma che dobbiamo salvare Albe'?

Ste latrine faranno 7-8 punti da qui alla fine, sono finiti loro.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #112 il: 14 Marzo, 2010, 00:33:09 am »
Ma che dobbiamo salvare Albe'?

Ste latrine faranno 7-8 punti da qui alla fine, sono finiti loro.
non penso. credo che almeno un 10-12 ne facciamo.

cmq è vero. la fiorentina era settimane che subiva. doveva riavere la compensazione. l'ha avuta oggi. noi credo che avremo il primo episodio a favore contro il catania. mo vi faccio vedé

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 14 Marzo, 2010, 00:34:50 am »

cmq è vero. la fiorentina era settimane che subiva. doveva riavere la compensazione. l'ha avuta oggi. noi credo che avremo il primo episodio a favore contro il catania. mo vi faccio vedé
Contro il Catania che ultimamente stà  avendo qualche rigore a favore e sotto il profilo arbitrale stà  andando bene, beh credo proprio che al San Paolo forse ci daranno qualcosina però credo proprio che col Milan al 99% avremo qualche torto (rigore inesistente contro o netto a favore non dato e così via) e pure con la Jumerdus la vedo brutta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 14 Marzo, 2010, 00:35:50 am »

Nemmeno 12 basterebbero per il 6° posto.

Ma poi chi se ne fotte degli arbitri e di vincere in casa col Catania. Questa è una squadra senza futuro, ci stiamo facendo il fegato amaro per niente, ci aspettano anni di delusioni. Mannaggia al cazzo che non viene uno sfaccimma di scieicco dal Barhein e ci compra, mannaggia.

Devono fare una brutta fine tutti quanti, li iastemmerò con tutte le mie forze, a partire da quel mezz'uomo ridicolo che tieni in firma.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #115 il: 14 Marzo, 2010, 00:38:04 am »
Nemmeno 12 basterebbero per il 6° posto.

Ma poi chi se ne fotte degli arbitri e di vincere in casa col Catania. Questa è una squadra senza futuro, ci stiamo facendo il fegato amaro per niente, ci aspettano anni di delusioni. Mannaggia al cazzo che non viene uno sfaccimma di scieicco dal Barhein e ci compra, mannaggia.

Devono fare una brutta fine tutti quanti, li iastemmerò con tutte le mie forze, a partire da quel mezz'uomo ridicolo che tieni in firma.
Lo sceicco  :sbav:
Quello se subisce torti si presenta con la spada nel Palazzo e tagl e cap a tutt quant  :smoke:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 14 Marzo, 2010, 00:38:11 am »
cocanoimane romano CI HAI ROTTO IL CAZZO
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #117 il: 14 Marzo, 2010, 00:38:18 am »
noi credo che avremo il primo episodio a favore contro il catania. mo vi faccio vedé
Ma tu l'hai visto giocare il Catania ?? Quelli corrono il triplo di noi altro che aiutino arbitrale, come stanno le cose vengono qui a vincere e non te ne fanno manco accorgere. Il campionato del Napoli purtroppo è finito oggi, è una settimana che lo vado dicendo purtroppo oramai a queste merde in maglia azzurra li conosco troppo bene, abbiamo avuto la seconda edizione della gara con la Lazio giusto un anno dopo. Adesso come l'anno scorso sarà  un pianto alla maddalena tutte le settimane...e meno male che erano Palermo e Sampdoria le squadre che non erano come il Napoli e che quindi sarebbero crollate. Seconda edizione anno 2010.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #118 il: 14 Marzo, 2010, 00:42:58 am »
Su MP stà  facendo la replica di Nap-Fiorentina ,stavano al momento del replay dell'azione di Lavezzi che non ha tirato. De Maggio e quello che commenta con lui avevano detto che era rigore.  :smoke:
è arrivato il goal di Gilardino,peccato che se lì avessero dato il rigore sacrosanto !

guallera

« Risposta #119 il: 14 Marzo, 2010, 00:43:02 am »
E sono d'accordissimo con Gabbie QUESTA E' UNA SQUADRA SENZA FUTURO. Qui si crede che rinnovare i contrattini a metà  campionato ai vari Gargano e Hamsik, significa PROGETTO...non avete capito che oramai con questa gente si è destinati a fare una brutta fine, devono andare assolutamente via da Napoli. Ma purtroppo con quel pagliaccio di romano cialtrone non vedremo mai una vera rivoluzione, siamo destinati a tenerceli a vita a ste chiaviche...