Autore Topic: paolo=ladro di cioccolata  (Letto 5766 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:paolo=ladro di cioccolata
« Risposta #60 il: 13 Marzo, 2010, 18:39:26 pm »
la mamma della mia ragazza è una maga in cucina e il padre ha una riserva di vini da intenditore :sbav:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #61 il: 13 Marzo, 2010, 18:39:55 pm »
veramete mia madre li fa....non ti sto prendendo in giro

cavalla...hai già  relazioni extraconiugali in essere...o un posticino c'è ??  :love: :love: :love: :love: :love:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 13 Marzo, 2010, 18:40:41 pm »
wa la parmigiana di carciofi della mamma della mia ex non l'ho mai più mangiata...  :wall: :wall: :wall:
e sono serio...di solito si trova quella di melenzane..ma quella di carciofi mai.. prima dorati e fritti...   :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

l'ho provata, è stata la prima volta in vita mia che volevo darmi all'anoressia  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 13 Marzo, 2010, 18:41:58 pm »
cavalla...hai già  relazioni extraconiugali in essere...o un posticino c'è ??  :love: :love: :love: :love: :love:
quando vuoi.... cmq mia madre gli fa fare prima la panatura con l'uova e la farina... e "taglia i carciofi di lungo.".poi fa tipo parmigiana...abbufandola di salsa del rau mozzarella c mett pur a fell e prusutt cotto...insomma---> i  :love: mamma

Offline joint

• *
« Risposta #64 il: 13 Marzo, 2010, 18:43:22 pm »
Foss a patete ti caccerei da casa...

mio padre va avanti a dolci(pastiere,babbà ,sfogliatelle,millefoglie etc etc)la mia ex ragazza invece odiava tutto ciò che potesse contenere zucchero.
La portai per la prima volta a casa una domenica,giocava il napoli e c'erano tutti i miei amici,mio padre come ogni sacrosanta domenica aveva comprato le paste e una torta e ovviamente durante la partita le offre alla mia ex e lei gli dice che non ha mai mangiato un dolce.La cosa ancor più grave è che mi azzeccava addosso perchè voleva che anche io non li mangiassi.
Quando mi lasciai (dopo 2 anni)era di lunedì,mio padre la domenica seguente comprò le pastarelle e porgendomene una mi disse :" tiè,chiav nguorp,a faccia chiavca soj".
(per la cronaca era una zuppetta inglese  :sbav: )

Offline joint

• *
« Risposta #65 il: 13 Marzo, 2010, 18:44:11 pm »
è esperienza famm fa
io ti do mille volte ragione  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 13 Marzo, 2010, 18:44:48 pm »
mio padre va avanti a dolci(pastiere,babbà ,sfogliatelle,millefoglie etc etc)la mia ex ragazza invece odiava tutto ciò che potesse contenere zucchero.
La portai per la prima volta a casa una domenica,giocava il napoli e c'erano tutti i miei amici,mio padre come ogni sacrosanta domenica aveva comprato le paste e una torta e ovviamente durante la partita le offre alla mia ex e lei gli dice che non ha mai mangiato un dolce.La cosa ancor più grave è che mi azzeccava addosso perchè voleva che anche io non li mangiassi.
Quando mi lasciai (dopo 2 anni)era di lunedì,mio padre la domenica seguente comprò le pastarelle e porgendomene una mi disse :" tiè,chiav nguorp,a faccia chiavca soj".
io ti adoro

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #67 il: 13 Marzo, 2010, 18:46:36 pm »
cessa :contract:

A me i dolci fanno tutti schifo.
:ahsisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 13 Marzo, 2010, 18:47:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :alla:

Offline joint

• *
« Risposta #69 il: 13 Marzo, 2010, 18:47:09 pm »

Online Sam Ent

• *
« Risposta #70 il: 13 Marzo, 2010, 18:51:53 pm »
quando vuoi.... cmq mia madre gli fa fare prima la panatura con l'uova e la farina... e "taglia i carciofi di lungo.".poi fa tipo parmigiana...abbufandola di salsa del rau mozzarella c mett pur a fell e prusutt cotto...insomma---> i  :love: mamma

è così infatti che si fa...con i carciofi in lungo.. :sbav: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #71 il: 13 Marzo, 2010, 23:57:43 pm »
è così infatti che si fa...con i carciofi in lungo.. :sbav: :sbav:
:patt:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #72 il: 14 Marzo, 2010, 00:32:58 am »
Sai come puoi ripagarlo? Vai a fare la cacca da lui. A chi non piace fare la cacca da Paolo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #73 il: 14 Marzo, 2010, 00:41:45 am »
Sai come puoi ripagarlo? Vai a fare la cacca da lui. A chi non piace fare la cacca da Paolo?
:cazzimm: :cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #74 il: 14 Marzo, 2010, 01:30:05 am »
sempre esilarante  nelle tue uscite :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #75 il: 14 Marzo, 2010, 01:32:00 am »
sempre esilarante  nelle tue uscite :rotfl: :rotfl:
In verità  non ho letto le cinque pagine di discorso già  sviluppate ed ero sicuro che questa battuta l'avesse già  fatta qualcuno... Strano. Forse troppo depressi per la partita. Sdrammatiazziamo, che è meglio (cit.)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 14 Marzo, 2010, 01:33:44 am »
In verità  non ho letto le cinque pagine di discorso già  sviluppate ed ero sicuro che questa battuta l'avesse già  fatta qualcuno... Strano. Forse troppo depressi per la partita. Sdrammatiazziamo, che è meglio (cit.)
hai proprio ragione, m'aggia proprio ntusscat
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #77 il: 15 Marzo, 2010, 09:52:27 am »
in questo topic tanto mi sono già  sputtanato con "socrm" :look:

a proposito ma perchè voi come definite nel vostro idioma locale "la progenitrice della mia dolce metà "? :look:
da noi si dice quasi uguale, suocrm  :look:

Online Sam Ent

• *
« Risposta #78 il: 15 Marzo, 2010, 10:09:45 am »
e vagg fatt

SUOCERA E CONTORNI.
Nella lingua nazionale, per indicare il genitore dello sposo o della sposa nei riguardi del coniuge esiste un solo termine ed è suocero/aformatosi su di un tardo latino soceoru(m)per il maschile ed un consimile soceara(m)per il femminile. La parlata napoletana, molto piຠattenta del toscano a sottigliezze emozionali à  due termini diversi soprattutto per distinguere la madre della sposa da quella dello sposo: e sono socra e gnora;
A - Con il termine SOCRA coniato sul classico latino socrus - us si indica la madre dello sposo per cui una donna per parlare della mamma del suo sposo dirà  sòcrema (id est: la mia socra);
B - uno sposo per indicare la mamma della sposa dirà  gnà³rema ( id est la mia gnora) dove gnora sta per (si)gnora;
Nel parlato comune si è cercato di dare il nome di mamma anche alla suocera, ma come dicevo, il napoletano è molto piຠattento dell'italiano a talune sottigliezze emozionali per cui posto che – specialmente per il maschio napoletano - l'unica donna cui compete o possa competere il titolo di mamma è la propria genitrice diretta, ecco che il napoletano per significare la mamma della sua sposa ricorre al meno impegnativo e piຠasettico si-gnora.

...sempre detto GNORA....

Piuttosto la questione interessante sarebbe...fare un sondaggino...chiedendo anni di fidanzamento..e in che modo ci si appella ai suoceri.... quando ero fidanzato.. l'ho sempre chiamata SIGNORA.. e io avevo un bellissimo rapporto con mia suocera..figuratevi che di tanto in tanto la sento ancora, è una seconda mamma per me....... io con le mamme non ho mai avuto problemi, sono quelle cesse delle figlie ad intossicarmi la vita...  :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 15 Marzo, 2010, 10:20:53 am »
sempre chiamato signora.... al suocero o gnò