io sono più per il salato
amò o sal pizzica.... mo mett ma fa ambress
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io faccio schifo sia col dolce che col salato, quando ho partecipato a qualche pizzata ho fatto la femmina che sta sempre a dieta, fa i bocconi piccoli e mastica 45 volte, in realtà sono una cloaca
cessa A me i dolci fanno tutti schifo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E grazie o' cazz... istinto di sopravvivenza, li hai dovuti schifare per forza..
cessa
A me i dolci fanno tutti schifo.
Io a livello di dolci faccio schifo proprio,sono golosissima e non potrei farne a meno.cioccolata caramelle dolci merendine di tutto di più.
Ho letto solo "shutter island finisce" e "ciao peppe". Vaffanculo
è un finale fasullo cmq...inverosimile
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
a me la cioccolata bianca non piace proprio... io sono più per le schifezze salate...diciamo che per il salato in generale sono una vera fogna...uno dei ricordi più belli di una mia vecchia storia..fu quando un sabato pomeriggio mi chiamò per dirmi di passare un secondo da lei dopo la mia partitella di calcetto...allora io già pensavo ad una sveltina senza i suoi... ...e invece...la madre mi fece trovare una piccola pizza di scarole calda fumante da portare a casa...a valeria non la salutai quasi... scesi tutto contento come se avessi ricevuto il regalo più bello di sempre...
Non ci casco
Non vi azzeccato troppo col vostro rapporto
uaaa se ti invito a casa mia una volta...po t'avess sucutà a cauc n'gul!
wa la parmigiana di carciofi della mamma della mia ex non l'ho mai più mangiata... e sono serio...di solito si trova quella di melenzane..ma quella di carciofi mai.. prima dorati e fritti...