Autore Topic: paolo=ladro di cioccolata  (Letto 5790 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
paolo=ladro di cioccolata
« il: 13 Marzo, 2010, 17:19:35 pm »
ragazzi molto spessso il sabato paolo viene a pranzo da me, per poi addormentarsi per un paio d'ore.
l'esemplare molto spesso al risveglio manifesta la volonta di mangiare qualche schifezza.

oggi ha visto per caso una TAVOLETTA DI CIOCCOLATA BIANCA NOVI (che serviva a mia madre per fare il dolce domani)... il nostro ghiottolino preferito è sgattaiolato in cucina pocanzi tornando con la tavoletta sana sana... che ora è ovviamente finita..

me ne ha fatto mangiare metà  anche a me e adesso mi sento in colpissimaaaaa :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ma quanto cazzo era buonaaaa :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
Re:paolo=ladro di cioccolata
« Risposta #1 il: 13 Marzo, 2010, 17:21:30 pm »
Non vi azzeccato troppo col vostro rapporto

bender89

« Risposta #2 il: 13 Marzo, 2010, 17:21:41 pm »
ragazzi molto spessso il sabato paolo viene a pranzo da me, per poi addormentarsi per un paio d'ore.

Un'altra insoddisfatta. :ruoss:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3 il: 13 Marzo, 2010, 17:22:34 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 13 Marzo, 2010, 17:22:46 pm »
Un'altra insoddisfatta. :ruoss:
fiorenzo bender solo per *azzi duri :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 13 Marzo, 2010, 17:22:57 pm »
l'esemplare molto spesso al risveglio manifesta la volonta di mangiare qualche schifezza.

oggi ha visto per caso una TAVOLETTA DI CIOCCOLATA BIANCA NOVI (che serviva a mia madre per fare il dolce domani)... il nostro ghiottolino preferito è sgattaiolato in cucina pocanzi tornando con la tavoletta sana sana... che ora è ovviamente finita..

me ne ha fatto mangiare metà  anche a me e adesso mi sento in colpissimaaaaa :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ma quanto cazzo era buonaaaa :sbav: :sbav: :sbav:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Valeria a tavola mangia pochissimo, si sazia subito, fa i capricci come le bimbe, non le piace nulla.
Però durante il giorno si abboffa di schifezze. Quando siamo insieme mangia sempre schifezze (astenersi battutofili da strapazzo) sia dolci che salate, patatine, cipster, pop corn, mars, kinder bueno, cioccolato al latte, mmn's, lecca lecca, cioccolattini vari e galatine, una mulazza insomma, un vero schifo.
L'effetto è che le si sta allargando il culo  :eek:
devo provvedere a insinuarle un pò di senso di colpa. Attenta che poi Paolo te lo ritrovi con al stessa panza mia.  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 13 Marzo, 2010, 17:23:08 pm »
l'esemplare
un raro caso di ghiro muort e' famm :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 13 Marzo, 2010, 17:23:47 pm »
socrm m'ess fatt mezz'ora e' strascino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 13 Marzo, 2010, 17:24:16 pm »
:mangia: :nonquoto:
non fare così...che la tua non volontà  nel finire nel doppio senso è palesemente sintomo di insoddisfazione

guallera

« Risposta #9 il: 13 Marzo, 2010, 17:24:23 pm »
Uà  bellissimo Paolo proprio ' a scustumato, manco io sono arrivato  a tanto...no aspè una volta a casa degli ex suoceri mi rubai una bottiglia di Havana  :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 13 Marzo, 2010, 17:25:04 pm »
questo termine è delle tue zone fino al nolano, significa mia suocera, chiariscilo sennò non si capisce mice eh! :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 13 Marzo, 2010, 17:25:48 pm »
Uà  bellissimo Paolo proprio ' a scustumato, manco io sono arrivato  a tanto...no aspè una volta a casa degli ex suoceri mi rubai una bottiglia di Havana  :brr:
buhahahahahaa a me o sfizio nun mo rann manc..... mi vogliono sempre abboffare di dolciumi che io sistematicamente dico che m fann schif.... ma quant c sta o rustic...e meglio che s levan annanz se no me magn pur a lor

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 13 Marzo, 2010, 17:26:07 pm »
questo termine è delle tue zone fino al nolano, significa mia suocera, chiariscilo sennò non si capisce mice eh! :look:
si usa anche da me

Offline isab1987

• *
« Risposta #13 il: 13 Marzo, 2010, 17:26:12 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Valeria a tavola mangia pochissimo, si sazia subito, fa i capricci come le bimbe, non le piace nulla.
Però durante il giorno si abboffa di schifezze. Quando siamo insieme mangia sempre schifezze (astenersi battutofili da strapazzo) sia dolci che salate, patatine, cipster, pop corn, mars, kinder bueno, cioccolato al latte, mmn's, lecca lecca, cioccolattini vari e galatine, una mulazza insomma, un vero schifo.
L'effetto è che le si sta allargando il culo  :eek:
devo provvedere a insinuarle un pò di senso di colpa. Attenta che poi Paolo te lo ritrovi con al stessa panza mia.  :brr:
eeee nando era ingrassato l'anno scorso, poi poco prima dell'estate si è messo a dieta: quando lavora mangia mele e basta a pranzo e la sera secondo e verdura... poii pero sabato e domenica si premia mangiando tutto quello che trova.. è  troppo tenerorsooo :love: :love: :love:

io dal canto mio mi scasso di dieta e di corsatutta la settimana, ma se mi apri la cioccolata bianca mentro sto nel letto come posso resistere???? :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2010, 17:27:17 pm »
eeee nando era ingrassato l'anno scorso, poi poco prima dell'estate si è messo a dieta: quando lavora mangia mele e basta a pranzo e la sera secondo e verdura... poii pero sabato e domenica si premia mangiando tutto quello che trova.. è  troppo tenerorsooo :love: :love: :love:

io dal canto mio mi scasso di dieta e di corsatutta la settimana, ma se mi apri la cioccolata bianca mentro sto nel letto come posso resistere???? :sbav:
aaaaaaaaaaaaa stavate nel letto......allora la fame del ragazzo e giustificata.....dopo viene sempre na sfaccim e famm :buondio:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 13 Marzo, 2010, 17:27:38 pm »

fino al nolano escluso, che è un idioma a parte
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 13 Marzo, 2010, 17:28:17 pm »

io dal canto mio mi scasso di dieta e di corsatutta la settimana, ma se mi apri ..... mentre sto nel letto come posso resistere???? :sbav:
wa isa si semp tu, non si può cominciare un discorso che subito cominci con ste schifezze. Quello che fate di pomeriggio tu e Paolo tenetevelo per voi, ecco

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 13 Marzo, 2010, 17:28:55 pm »
dopo viene sempre na sfaccim e famm :buondio:

a te più che altro viene la fame di sfaccimma

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 13 Marzo, 2010, 17:28:59 pm »
un raro caso di ghiro muort e' famm :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: esatto  :cacacazz:
infatti pensavo si fosse sbagliato nel dire "sorem" :peppe: :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 13 Marzo, 2010, 17:29:10 pm »
wa isa si semp tu, non si può cominciare un discorso che subito cominci con ste schifezze. Quello che fate di pomeriggio tu e Paolo tenetevelo per voi, ecco
e fatt sicond