Autore Topic: Li ascoltavo e me ne vergogno  (Letto 14725 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Li ascoltavo e me ne vergogno
« Risposta #80 il: 22 Marzo, 2010, 11:30:24 am »
Bella merda Pe' :sisi:
Eh lo so Stefano. Io non sono mai stato appassionato di musica, non sono un intenditore, anzi a dire il vero non ne capisco manco il cazzo :asd:
Però sai cos'è, ci sono dei cantanti che in determinati momenti della tua vita, determinati istanti del tuo essere ti segnano e te li porti appresso. Ci sono canzoni che ogni volta che le ascolti ti ci ritrovi e sembra siano scritte per te.
Un'altra merda, per voi, ad esempio ma  che non dimenticherò mai è L'Infinito di Raf.
Non so spiegare ma penso sia comprensibile il discorso.
Per il resto ascolto musica orecchiabile, adoro le canzoni che mi fanno ballare, non per forza House. Poi so romantico ed adoro anche le canzoni d'amore, ma non so devono prendermi.
Lo so ascolto merda comunque :peppe:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 22 Marzo, 2010, 11:31:23 am »
Lasciate stare peppe9 :mazza:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 22 Marzo, 2010, 11:52:13 am »
Sono Vasco Rossi. Ho violato l'account di questo tale groucho perché mi sembra nettamente il più intelligente del forum, e poi è anche nu bell guaglione, del quale poi ammiro l'incredibile modestia... Dicevo, sono entrato qui per dire che voi parlate tanto di ciò che avete ascoltato e di cui adesso vi vergognate. Bene, mettiamola dall'altro punto di vista. Io mi vergogno che personaggi quali bender possano aver ascoltato la mia musica!
Adesso scusate, ho Maradona che mi aspetta per un droga party in onore di John Belushi.
 :compagni:
:rofl:

Eh lo so Stefano. Io non sono mai stato appassionato di musica, non sono un intenditore, anzi a dire il vero non ne capisco manco il cazzo :asd:
Però sai cos'è, ci sono dei cantanti che in determinati momenti della tua vita, determinati istanti del tuo essere ti segnano e te li porti appresso. Ci sono canzoni che ogni volta che le ascolti ti ci ritrovi e sembra siano scritte per te.
Un'altra merda, per voi, ad esempio ma  che non dimenticherò mai è L'Infinito di Raf.
Non so spiegare ma penso sia comprensibile il discorso.
Per il resto ascolto musica orecchiabile, adoro le canzoni che mi fanno ballare, non per forza House. Poi so romantico ed adoro anche le canzoni d'amore, ma non so devono prendermi.
Lo so ascolto merda comunque :peppe:
la consapevolezza di se è la strada per l'illuminazione...  :look:

cmq ti consiglio di cominciare ad ascoltare musica straniera, se vuoi roba soft prova con coltrane album: Ballads...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #83 il: 22 Marzo, 2010, 12:38:36 pm »
 :look: :brr:

Online bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo