Autore Topic: Li ascoltavo e me ne vergogno  (Letto 14745 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Li ascoltavo e me ne vergogno
« Risposta #60 il: 21 Marzo, 2010, 21:09:23 pm »
Mi veggogno del primo autonomo acquisto musicale, la cascetta in bancarella di sono solo canzonette. anno 80.
e la gioia eee hhh

le cassette delle bancarelle....che ricordi......mi ricordo che a giugliano c'era un bacarella dove mio padre si fermava ogni domenica e comprava una cassetta, una volta, tipo nel 93, la scelta cadde su una compilation di pezzi dance dell'epoca (se purtavan assai quelle "mixed by erry o genny"........da li partì la mia malatia  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 21 Marzo, 2010, 21:09:57 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2010, 21:14:06 pm »

la secooonda caidètto
Essì
:asd:

le cassette delle bancarelle....che ricordi......mi ricordo che a giugliano c'era un bacarella dove mio padre si fermava ogni domenica e comprava una cassetta, una volta, tipo nel 93, la scelta cadde su una compilation di pezzi dance dell'epoca (se purtavan assai quelle "mixed by erry o genny"........da li partì la mia malatia  :love:

Quelle delle bancarelle dei primi anni ottanta erano semi-original con la copertina del disco.  :sbav:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2010, 21:15:48 pm »
ma è tunz tunz  :boh:
embè non mi può piacere? e cmq dipende :look:

bender89

« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2010, 21:19:23 pm »
le cassette delle bancarelle.

Federico Salvatore. Quando papà  mi lasciava in macchina. Imparai tutto a memoria e ripetevo nel pulmino con il coro. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2010, 21:20:14 pm »
Federico Salvatore. Quando papà  mi lasciava in macchina. Imparai tutto a memoria e ripetevo nel pulmino con il coro. :sbav:

ma anche gli squallors e gli incappucciati........quelli ce li sentivamo quando mi accompagnava a scuola  :yeeh:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2010, 21:21:02 pm »
embè non mi può piacere? e cmq dipende :look:

l'importante è che continui ad apprezzare la mi arte  :patt: :look:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2010, 21:22:00 pm »
ma anche gli squallors e gli incappucciati........quelli ce li sentivamo quando mi accompagnava a scuola  :yeeh:

Gli Squallor tuttora. Insieme agli Skiantos. :sbav:
Gli incappucciati li ascoltavamo tipo al primo anno di liceo.

gli incappucciati-il santone di parmella

:sbav:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2010, 23:20:41 pm »
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare....  :look: :look: :look:

ma anche

Tiziano Ferro - E Fuori àˆ Buio

:shh: :shh: :shh:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2010, 23:21:56 pm »

ma anche

Lo ascoltano tutti quelli che erano scarsini a fare l'analisi logica alle elementari. :look:

SpamMattia

« Risposta #70 il: 22 Marzo, 2010, 11:20:02 am »
peppe9 condivide un sacco di canzoni di vasco :look:

SpamMattia

« Risposta #71 il: 22 Marzo, 2010, 11:20:20 am »

ma anche

ma questa è pure recente :nuvola:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #72 il: 22 Marzo, 2010, 11:22:31 am »
peppe9 condivide un sacco di canzoni di vasco :look:
Sono frasi non canzoni :contract:
Comunque si ascolto Vasco e mi piace anche Biagio Antonacci. Ovviamente è inutile dire che con il passare degli anni e degli album la loro musica mi piace molto di meno :sisi:

SpamMattia

« Risposta #73 il: 22 Marzo, 2010, 11:23:40 am »
Comunque si ascolto Vasco e mi piace anche Biagio Antonacci. Ovviamente è inutile dire che con il passare degli anni e degli album la loro musica mi piace molto di meno :sisi:
:nuvola:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #74 il: 22 Marzo, 2010, 11:24:49 am »
:nuvola:
Se è vero che ci sei, ti venga un colpo Mattia mio :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #75 il: 22 Marzo, 2010, 11:26:02 am »
Lighthouse Family - Forever you and me - Official video [HQ]

avevo 12 anni, giustificatissimo.
Guardavo il festivalbar il martedì in attesa di "notte horror" in seconda serata :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 22 Marzo, 2010, 11:26:24 am »

Bella merda Pe' :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #77 il: 22 Marzo, 2010, 11:27:35 am »
Lighthouse Family - Forever you and me - Official video [HQ]

avevo 12 anni, giustificatissimo.
Guardavo il festivalbar il martedì in attesa di "notte horror" in seconda serata :look:
ma non si chiamava high? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #78 il: 22 Marzo, 2010, 11:29:38 am »
Sono Vasco Rossi. Ho violato l'account di questo tale groucho perché mi sembra nettamente il più intelligente del forum, e poi è anche nu bell guaglione, del quale poi ammiro l'incredibile modestia... Dicevo, sono entrato qui per dire che voi parlate tanto di ciò che avete ascoltato e di cui adesso vi vergognate. Bene, mettiamola dall'altro punto di vista. Io mi vergogno che personaggi quali bender possano aver ascoltato la mia musica!
Adesso scusate, ho Maradona che mi aspetta per un droga party in onore di John Belushi.
 :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 22 Marzo, 2010, 11:29:45 am »
ma non si chiamava high? :look:

Ho un filtro su youtube per tutte le parole potenzialmente offensive nei miei confronti :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.