Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31841 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #480 il: 14 Marzo, 2010, 17:04:08 pm »
MA A VOI FANCIULL PIACCIONO GLI UOMINI MATUR... MICA STI........... MUCCCUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSS

cavalla, preoccupati della calvizie che è sempre più in agguato e dei trigliceridi che all'età  tua salgono piuttosto ca pensà  a me!  :patt: :patt: :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #481 il: 14 Marzo, 2010, 17:17:06 pm »
cavalla, preoccupati della calvizie che è sempre più in agguato e dei trigliceridi che all'età  tua salgono piuttosto ca pensà  a me!  :patt: :patt: :patt:
marooo che rattat e pall che m sto facenn..... cmq ricorda semp " a miglioria ra mort"

guallera

« Risposta #482 il: 14 Marzo, 2010, 17:35:30 pm »
Cavallopazzo schiatterà  impalato da una ciabatata di Denis

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #483 il: 14 Marzo, 2010, 17:37:49 pm »
Cavallopazzo schiatterà  impalato da una ciabatata di Denis
vivrò in eterno... madda semp coglier

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #484 il: 14 Marzo, 2010, 18:43:56 pm »
vivrò in eterno... madda semp coglier

....a 107 e carmeniell  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #485 il: 14 Marzo, 2010, 19:08:58 pm »
....a 107 e carmeniell  :mangia:
s fa 2 part

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #486 il: 15 Marzo, 2010, 11:10:03 am »
 .

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #487 il: 15 Marzo, 2010, 14:53:21 pm »
molte di queste cose gliele ho già  dette in privato.

di tonia è facile notare la dolcezza con cui si relaziona agli altri, per lo meno nei rapporti virtuali, che sono

quelli che ho potuto notare. sono sicuro che mostra la stessa dolcezza nei rapporti reali di tutti i giorni, dato

che tutto di lei fa pensare ad una persona autentica. mostra anche una notevole sensibilità  per tutta la musica che

posta e per il fatto di non nascondere le proprie insicurezze.
dal vivo trovo il suo un atteggiamento molto positivo, il sorriso sempre smagliante e lo sguardo vispo e aperto

denotano voglia di vivere, intelligenza e curiosità  per le cose del mondo.

Tonia però ha paura. non so se ha paura di conoscersi e accettarsi fino in fondo, o magari di essere giudicata non

adeguata in questa realtà  cattiva, dove per emergere e affermarsi (o anche solo per crearsi un angolo di felicità ,

una vita migliore) sembra quasi imprescindibile essere o dei pescecani, o piegarsi a 90 gradi al cospetto del

prepotente di turno.
Dovrebbe sapere che tutti noi ci sentiamo inadeguati quando ci mettiamo a nudo e guardiamo in faccia i nostri limiti

e le nostre debolezze... e che usare queste come alibi ("nun sò buon, ecc.") è molto pericoloso, perchè entriamo in

un brutto circolo vizioso. Prova ad essere più orgogliosa, l'orgoglio è figo ed ha sempre un buon sapore, che cambia

al cambiare delle fasi della vita. e non temere nulla, poichè essere orgogliosi non significa nè essere presuntuosi

nè spacconi.

Con affetto  :sad:  :bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #488 il: 15 Marzo, 2010, 14:55:31 pm »
Ti trovavi, giustificavi pure il testo e mettevi le note a margine :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #489 il: 15 Marzo, 2010, 14:59:22 pm »
Alla faccia della posteggia :look:

guallera

« Risposta #490 il: 15 Marzo, 2010, 15:00:36 pm »
Nesquik nun si buon manc pa zupp e latte (auto-cit.)  :omg:

Offline wendell

• *
« Risposta #491 il: 15 Marzo, 2010, 15:01:17 pm »
Il post con la risata era per un altro topic, quello dedicato al giornalista blecpauer :doh:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #492 il: 15 Marzo, 2010, 15:02:13 pm »
invidiosi  :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #493 il: 15 Marzo, 2010, 15:04:59 pm »
molte di queste cose gliele ho già  dette in privato.

di tonia è facile notare la dolcezza con cui si relaziona agli altri, per lo meno nei rapporti virtuali, che sono

quelli che ho potuto notare. sono sicuro che mostra la stessa dolcezza nei rapporti reali di tutti i giorni, dato

che tutto di lei fa pensare ad una persona autentica. mostra anche una notevole sensibilità  per tutta la musica che

posta e per il fatto di non nascondere le proprie insicurezze.
dal vivo trovo il suo un atteggiamento molto positivo, il sorriso sempre smagliante e lo sguardo vispo e aperto

denotano voglia di vivere, intelligenza e curiosità  per le cose del mondo.

Tonia però ha paura. non so se ha paura di conoscersi e accettarsi fino in fondo, o magari di essere giudicata non

adeguata in questa realtà  cattiva, dove per emergere e affermarsi (o anche solo per crearsi un angolo di felicità ,

una vita migliore) sembra quasi imprescindibile essere o dei pescecani, o piegarsi a 90 gradi al cospetto del

prepotente di turno.
Dovrebbe sapere che tutti noi ci sentiamo inadeguati quando ci mettiamo a nudo e guardiamo in faccia i nostri limiti

e le nostre debolezze... e che usare queste come alibi ("nun sò buon, ecc.") è molto pericoloso, perchè entriamo in

un brutto circolo vizioso. Prova ad essere più orgogliosa, l'orgoglio è figo ed ha sempre un buon sapore, che cambia

al cambiare delle fasi della vita. e non temere nulla, poichè essere orgogliosi non significa nè essere presuntuosi

nè spacconi.

Con affetto  :sad:  :bacino:
:sad:

Ma ora,parlo in generale,passerò mica per una pisciona cagasotto? :look:

Crippler

« Risposta #494 il: 15 Marzo, 2010, 15:08:14 pm »
essere orgogliosi non significa nè essere presuntuosi

nè spacconi.

Mi frego questa frase, mi piace, è vera. :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #495 il: 15 Marzo, 2010, 15:09:04 pm »
mi sento escluso da questo topic...  :peppe:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #496 il: 15 Marzo, 2010, 15:12:11 pm »
Mattia: sul forum cacacazzo come pochi, sempre nervoso e poco disposto allo scherzo. Dal vivo è un'altra persona. àˆ un buono, ama parlare e scherzare, ama discutere di calcio e sa ascoltare gli altri oltre che esprimere il proprio parere.

Marco: lo reputo il fratello maggiore. Sul forum sempre presente, attivo, pimpante e spesso anche polemico. Dal vivo sa ascoltarti, darti consigli e farti capire i tuoi sbagli. Ad impatto non sembrerebbe così ma è davvero una persona affezionatissima. Unico difetto ten a machin o cess :look:

Nando: Wow, stupendo. Simpatico, socievole, disposto a parlare SEMPRE di qualsiasi cosa. Ha un cuore d'oro ed è di una bontà  unica.

Guallera: Di giovanni non potrei che parlare bene. Sul forum ogni suo post merita di essere letto, anche solo per il fatto che l'abbia scritto lui. Adoro leggere suoi episodi di vita e il suo conoscere ed amare il Napoli come pochi al mondo. Dal vivo è una persona di una spontaneità  unica, dice sempre ciò che pensa e discute senza timore di ogni argomento.

Kurz: Un bonaccione. Veramente il pane, non farebbe del male manco ad una formica. àˆ simpatico molto.

Tonia: Beh di Tonia c'è da dire tanto di bello. Simpatica, brillante, semplice, genuina. Ha molte qualità , non solo fisiche :look: , deve solo credere in se stessa.

NUFG: è la mia prima fansa e non potrei volerle male per nulla al mondo. Simpatica, genuina davvero tanto. Una bella persona alla quale non potrei mai far del male  :sisi:

Joint: Davide è simpaticissimo. Sa divertirsi e sa come vedersene bene nella vita. Con lui ci uscirei qualche sabato in comitiva per schiattarmi di risate, e anche la testa ovviamente :look: .

Wendell: all'inizio l'idea di vederlo da vicino mi inquietava :brr: Una volta visto  :pariamm: A parte gli scherzi e le battute del caso è un professore mancato. Discute, spiega, ama dialogare con tutti. Bella persona davvero.

Lovercraft: Come può non piacere la simpatica demenziale di Stefano? :sbav: àˆ troppo buono e ha una paziena immane :sisi:

a breve aggiornerò con gli altri :look:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2010, 15:13:45 pm da peppe9 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #497 il: 15 Marzo, 2010, 15:12:51 pm »
Nesquik nun si buon manc pa zupp e latte (auto-cit.)  :omg:
:cazzimm:

Offline wendell

• *
« Risposta #498 il: 15 Marzo, 2010, 15:15:24 pm »
peppe :sad:
Appena ti vedo ti maneo il cocco :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #499 il: 15 Marzo, 2010, 15:16:22 pm »
peppe :sad:
Appena ti vedo ti maneo il cocco :sbav:
Mo c'ho la cresta  :contract:
 :sbav: :sbav: :sbav: