joint è un maestro, veramente persona per bene, molto simpatico e fine
dov'è la truffa ?
Tonia non dimagrire più che stai bene, e poi le donne sono meglio in carne...
Dimenticavo di dire che Tonia è una ragazza d'oro, un'altra già mi avrebbe jastemmato i muorti mentre lei (almeno credo ) non è ancora arrivata a questo
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
posso chiedere una cosa di un utente che non ho mai capito chi cazzo è??
forse sono io a non essere troppo dentro le "segrete stanze" del forum...forse è un secondo nick per qualcuno....ma questo.. http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;u=1 chi cazzo é??
è un account di Dude che si creò nel primo giorno, gli serviva per la gestione del forum. Di tanto in tanto si connette con quel nick perchè è un gianduiotto fesso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ah ok... era una presenza francamente inquietante..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Rocco ti schifo, non mi chiamano così da quando tenevo 10 anni, mo per lo scuorno mi cancello dal forum