ma infatti nn metto assolutamente in dubbbio che sia un buono ed un bravissimo ragazzo, davvero. solo che alle volte ha delle uscite un po' estremiste e, nn conoscendo io i fatti in base a queste uscite, mi confonde un po le idee(nel senso che nn lo capisco fino in fondo)
porcona
sono nervoso perchè non mi vengono e nando non mi sta vicino
se faccio vedere che mi interesso poi tu vai dicendo che sono io il padre, ije nun sacc niente!
porcona smettila... dirlo così davanti a tutti....
sei l'unico che mi ha violato...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
voglio l'esame del dna!
stavo studiando...mi sono perso a pag 22..che è successo nel frattempo?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
lo sai che port secc stu numm'r?
zucazuca se cont pur e pil 'mpiett
Niente, abbiamo fatto allattare un po' i visitatori
joint Davide, devo dirlo, per tanto tempo mi era tra l'indifferente e l'antipatico, così senza un motivo preciso. Soltanto voi non sapete una cosa. Quando incontro Davide, dal vivo intendo, vedo in lui i miei cugini materni. Cioò, il suo modo di fare, la sua ironia inglese, anche il suo aspetto, le sue movenze, il suo modo di sorridere, mi ricorda troppo, ma troppissimo, i miei cugini a cui, inutile dirlo, voglio troppo bene. Insomma io a Davide per queste cose lo sento come uno di famiglia, può sembrare impossibile ma è così, strana sta cosa eh?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Che se io fossi nata donna, ti avrei già trombato...
ah comunque ritornando un attimo su tonia..... è pesantucc
eppure peso 52 kg Cmq si so anche essere pesante.
uaaa si na pall e 52 kg
e prima prima pesavo 60kg