Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31823 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #320 il: 13 Marzo, 2010, 16:03:21 pm »
NAndo ayeye. io non lo so, non ti so ancora bene definire, a volte fai certe uscite e sparate di cazzo che ti meriteresti tante di quelle mazzate che non hai idea, altre volte ti trovo geniale in quello che dici, insomma in periodo mestruale sei come un dito nel culo ( un alternativa per intenderci). Mi sei stato sulle palle in certi atteggiamento, poi ho ben capito che in fondo un pò stronzo lo sei e che sopratutto tieni lo sfaccimma di vizio di interpretare le cose con la tua mentalità , dopo un pò ho imparato a capire come sei fatto! tanto è vero che non ti peso nemmeno in certe tue assurde prese di posizione....., però hai il dono di dire ho sbagliato chiedere scusa e metterci una pietra sopra! hai una modo di fare socievole, sei bello piccante al punto giusto nelle battute, perspicace...insomma nu figl e zocc'l...... di te odio la tua voce, mi sta sulle palle quell'accento strano che adotti quando cerchi di esprimerti in italiano come un millordino del cazzo....detto questo il nostro è un rapporto da mosochisti siamo troppo dei maiali per fare a meno uno dell'altro!

Uuuu Marco che post megafantastico, over faccio. Cioè dentro ci sono cose belle e cose brutte e mi fa piacere perchè infondo io sono così, come tutti tengo pregi e difetti, anzi forse qualche difetto in più rispetto ai pregi e mi piace quando qualcuno si accorge dei miei innumerevoli difetti, mi fa sentire vivo  :alla:.
Dico che mi conosci, intendo Nando, non Ayeye, bellissimo post grazie.

Qualora volessi contrariami invece ti invito a commentare con qualche battutina ironica da quattro soldi. Magari un commento che palesasse che invece di conoscermi, non conosci manco il cazzo di me, tipo un commento così:

AyeyeBlues credo che il nome walter de maggio sia la perfetta descrizione di nando                      

PS per Mattew: un Walterone De Maggio qualsiasi non ti smerderebbe mai come faccio io, si alzerebbe in piedi e farebbe un applauso al più grande utente della storia dei forum  :asd:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 16:05:45 pm da AyeyeBrazov »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #321 il: 13 Marzo, 2010, 16:03:54 pm »
Suker88: io questo ragazzo lo apprezzo, lo vedo molto simile alla mia persona, non tanto per lo strapotere fisico che mette in campo, ma sopratutto perchè è una persona intelligente e profonda ( molti più di altri che cercano di ostentare tale cosa), ma riesce a porsi verso le altre persone con la propria solarità  e gioia di vivere, a volte magari nelle sua vita c'è un addensamento di nuvole, ma gigi questo non te lo farà  mai pesare, ponendosi nei confronti degli altri sempre per quella solarità  che lo caratterizza , lo trovo bello schietto sincero, che ti dice che gli stai sul cazzo perchè lo pensa veramente, perchè quando ti parla lo fa guardandoti negli occhi, io lo trovo una persona, una delle ultime con ancora qualche valore, e poco fa se lo si vede rozzo cuozzo e fancazzista, perchè se io dovessi contare su una sola persona conterei su di lui!

Onore a giggi! una delle poche ultime...vere....belle persone

SpamMattia

« Risposta #322 il: 13 Marzo, 2010, 16:05:35 pm »
Uuuu Marco che post megafantastico, over faccio. Cioè dentro ci sono cose belle e cose brutte e mi fa piacere perchè infondo io sono così, come tutti tengo pregi e difetti, anzi forse qualche difetto in più rispetto ai pregi e mi piace quando qualcuno si accorge dei miei innumerevoli difetti, mi fa sentire vivo  :alla:.
Dico che mi conosci, intendo Nando, non Ayeye, bellissimo post grazie.

Qualora volessi contrariami invece ti invito a commentare con qualche batutina ironica da quattro soldi. Magari un commento che palesasse che invece di conoscermi, non conosci manco il cazzo di me, tipo un commento così:

PS per Mattew: un Walterone De Maggio qualsiasi non ti smerderebbe mai come faccio io, si alzerebbe in piedi e farebbe un applauso al più grande utente della storia dei forum  :asd:
di solito walter de maggio si sente un leone quando ha l'appoggio degli altri.

bender89

« Risposta #323 il: 13 Marzo, 2010, 16:06:00 pm »
A Fiorenzo piacciono i Turisas, quindi non ho bisogno di altro per giudicarlo bene :look:

Sei un grezzone di merda. Non mi piacciono più e sono pronto ad argomentare solo per cacarti il cazzo. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #324 il: 13 Marzo, 2010, 16:07:20 pm »
di solito walter de maggio si sente un leone quando ha l'appoggio degli altri.
lo so lo so, lui non sa combattere da solo. A me piace molto per esempio quando le persone si sentono leoni perchè hanno il mio appoggio. Se vuoi te lo appoggio....

bender89

« Risposta #325 il: 13 Marzo, 2010, 16:07:59 pm »
Suker88: io questo ragazzo lo vedo molto simile alla mia persona sopratutto perchè è una persona intelligente e profonda.

:look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #326 il: 13 Marzo, 2010, 16:08:06 pm »
Sei un grezzone di merda. Non mi piacciono più e sono pronto ad argomentare solo per cacarti il cazzo. :look:

ma per questo mi piaci ancora di più, mi dai la forza di dire che Quagliarella è una merda, per poi negare tutt al primo gol. TVUKDB
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #327 il: 13 Marzo, 2010, 16:08:19 pm »
lo so lo so, lui non sa combattere da solo. A me piace molto per esempio quando le persone si sentono leoni perchè hanno il mio appoggio. Se vuoi te lo appoggio....
per de maggio c'è anche da dire che per lui sono tutti....NUMERI UNO... :patt:

SpamMattia

« Risposta #328 il: 13 Marzo, 2010, 16:08:31 pm »
questa non l'ho capita e forse è meglio così- buona giornata.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #329 il: 13 Marzo, 2010, 16:08:53 pm »
Uà  comunque quando ti girano le palle, argomenta nell'angolo musicofilo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #330 il: 13 Marzo, 2010, 16:08:59 pm »
:look:
:rofl: :rofl:
MA QUANTO SEI UN PEZZO DI MERDA  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #331 il: 13 Marzo, 2010, 16:09:18 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #332 il: 13 Marzo, 2010, 16:09:23 pm »
per de maggio c'è anche da dire che per lui sono tutti....NUMERI UNO... :patt:
eheheeh, in fondo pure Mattia per me è numero uno, re sciem però  :look:

SpamMattia

« Risposta #333 il: 13 Marzo, 2010, 16:10:11 pm »
Suker88: io questo ragazzo lo apprezzo, lo vedo molto simile alla mia persona, non tanto per lo strapotere fisico che mette in campo, ma sopratutto perchè è una persona intelligente e profonda ( molti più di altri che cercano di ostentare tale cosa), ma riesce a porsi verso le altre persone con la propria solarità  e gioia di vivere, a volte magari nelle sua vita c'è un addensamento di nuvole, ma gigi questo non te lo farà  mai pesare, ponendosi nei confronti degli altri sempre per quella solarità  che lo caratterizza , lo trovo bello schietto sincero, che ti dice che gli stai sul cazzo perchè lo pensa veramente, perchè quando ti parla lo fa guardandoti negli occhi, io lo trovo una persona, una delle ultime con ancora qualche valore, e poco fa se lo si vede rozzo cuozzo e fancazzista, perchè se io dovessi contare su una sola persona conterei su di lui!

c'è qualcosa che non mi sconfinfera(cit.) :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #334 il: 13 Marzo, 2010, 16:10:12 pm »
eheheeh, in fondo pure Mattia per me è numero uno, re sciem però  :look:
nando non mi fare intervenire....vedi tien 30 anni e te ne esci in questo modo..... poi dici che non ti devo mazzoliare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #335 il: 13 Marzo, 2010, 16:10:18 pm »

Uagliù,basta altrimenti piango veramente :pianto: :pianto:!Marco già  sai quello che penso di te,sei il fratello maggiore che avrei sempre voluto,insomma una persona davvero speciale ed è per questo che  mi sono affidato a te quando mi sono trovato in difficoltà :love:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #336 il: 13 Marzo, 2010, 16:10:34 pm »
Uà  comunque quando ti girano le palle, argomenta nell'angolo musicofilo.

Veramente stavo scherzando. :metal:  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #337 il: 13 Marzo, 2010, 16:11:03 pm »
nando non mi fare intervenire....vedi tien 30 anni e te ne esci in questo modo..... poi dici che non ti devo mazzoliare
dai che scherzo, quello Mattia sa scherzare e che cazzo!  :wall: :wall: :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #338 il: 13 Marzo, 2010, 16:11:05 pm »
Uagliù,basta altrimenti piango veramente :pianto: :pianto:!Marco già  sai quello che penso di te,sei il fratello maggiore che avrei sempre voluto,insomma una persona davvero speciale ed è per questo che  mi sono affidato a te quando mi sono trovato in difficoltà :love:
:bacino: :bacino:

SpamMattia

« Risposta #339 il: 13 Marzo, 2010, 16:11:42 pm »
dai che scherzo, quello Mattia sa scherzare e che cazzo!  :wall: :wall: :wall:
è che oggi non ne ho proprio voglia.