OK VEDIAMO UN PO', SENZA PELI SULLA LINGUA:
cavallopazzo io e marco siamo due persone molto diverse però ci troviamo bene. lui con me poi si è sempre comportato bene. è una bella persona
bender89 mamma e quanto lo schifavo all'inizio! ora ha capito come sono fatto e mi perdona se alle volte gli rispondo male senza motivo
1ToNyN7 sta passando un periodo di transizione e mi ricorda molto quello che ho passato io due anni fa. spero soltanto che trovi la sua strada perchè è un ragazzo che vale
Crippler io lo amo
kurz enzo su tuttonapoli mi schifava perchè mi riteneva snob. io l'ho sempre ammirato e poi qui è nato un bel rapporto.
bart il piscione è il piscione
wendell spesso ho l'impressione che non mi dica tutta la vertità
Guallera vedi wendell
AyeyeBlues credo che il nome walter de maggio sia la perfetta descrizione di nando
Lovercraft è un ragazzo molto intelligente e interessante al contrario di quanto voglia far credere con le sue battute
isab1987 chiattilla
ciccio-s peter pan
peppe9 cap e cocc che nun capisc nu cazz e pallon
Gabbie nonostante tutto quello che può pensare possa anche non farmi piacere per me sul forum rimane sempre un punto di riferimento
groucho potrei anche portarmelo a letto
Suker88 a dispetto dell'aspetto rude gigi è una persona sensibilissima e pronta ad ascoltare gli altri.
ci tengo a dire che le mie sono valutazioni riguardo gli utenti sul forum mentre dal vivo non ho mai avuto problemi con nessuno. forse ultimamente qui sopra non ci sto più tanto bene perchè sono successe troppe cose che mi hanno fatto rimanere male e che mi hanno fatto capire che, in fondo, non c'è grossa differenza con quello che si faceva su tuttonapoli. probabilmente dico queste cose perchè sono in giornata no. un saluto a mamma e papà
[/quote]