Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31846 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #300 il: 13 Marzo, 2010, 15:38:30 pm »
Ecco, vedi? Devi fare sempre il bastian contrario..
pure la storia che gioca a fare l'ultras m'ha rutt o' cazz, comm a mettimm nomm? :mazza:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 229
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #301 il: 13 Marzo, 2010, 15:42:35 pm »
aye pare nu testamento  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #302 il: 13 Marzo, 2010, 15:43:25 pm »
            
djcarmine    Carmeniello mi piace perchè mi parla un pò di me. Ha dei sogni, deve seguirli con caparbietà  e non deve fare gli errori che ho fatto io, deve saper gestire le sue possibilità  nel miglior modo possibile. In real è più timido di quanto si possa sembrare, ma non è affetto da timidezza perpetua, lui è soltanto timido quando non ti conosce, solo al primo impatto isomma e questo fatto chissà  come lo ha gestito quando era animatore da villaggio :)                      

vabbè ma la sei pagato pe fa o' strunz  :look: non mi reputo timido, piu che altro osservo, mi piace di parlare solo dopo aver ascoltato  :peppe:

nando: è il prototipo di persona di cui ho un enorme stima, pensate a tutti gli aggettivi che possano esprimere qualità  positive di una persona è metteteli dopo la proposizione "nando è", io vi quoterò  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #303 il: 13 Marzo, 2010, 15:43:39 pm »
OK VEDIAMO UN PO', SENZA PELI SULLA LINGUA:

cavallopazzo  Marco è sicuramente uno di quelli che maggiormente si avvicinano al mio modo di concepire un amico. Abbiamo molte più cose in comune di quanto pare (levann 'o piett). Mi piace, oggi più di una volta, ma non mi è mai dispiaciuto davvero.                                
bender89    Credo sia l'utente su cui più volte ho espresso un mio parere, credo perchè in fondo lui è un pò contraddittorio, non solo con gli altri, anche con se stesso. E' un intellettuale in erba, questo qui tiene 20 anni appena, chissà  tra 10. Fiorenzo vai avanti così però bada, nei limiti del possibile non perdere di vista alcuni aspetti sociali importanti perchè poi da adulto rischi di ritrovarti un "Sgarbi style" e sarebbe un peccato visto ched in fondo sei un cazzone divertente. Hai tutta la mia stima.               
1ToNyN7    Con Antonio storia tribolata, mega litigio su TN ed ora un rapporto molto vicino a quello (nelle dovute proportzioni, per carità ) a quello che avrei con un fratellino minore. Lui è convinto, non so perchè, di appartenere alla categoria dei cuozzi. Errore blu, Antonio tiene dentro delle belle cose, deve soltanto sapere a quali fonti attingere, quai modelli scegliere, per poter esprimere al massimo il suo potenziale.                     
Crippler Con Angelo ci sono sempre state belle parole a vicenda, poi gli eventi, quelli veri, quelli che eslulano da una condivisione e che sfociano in un contronto vero, hanno dimostrato che a mio avviso non sa campare, ma credo che in parte sia dovuto alla sua poca maturità . Lo aspetto, in tutti i sensi.                      
kurz     Lo devo ammettere, Enzo su ttn mi faceva praticamente indifferenza, mi sono accorto di lui soltanto qui, indendo accorgermene sul serio e mi sono pentito amaramente di non averlo fatto prima. Credo che in quanto a gestione dei rapporti sia uno dei migliori di questo forum, grande.                
bart     A Peppe lo incatasterei in un vicolo cieco e gli strapperei le orecchie. Negli ultimi tempi ha una doppia personalità , due personalità  troppo diverse per essere autentiche o per esserlo entrambe. Se soltanto non giocasse a fare l'ultrà  (che non è per nulla) in forum e combattesse la sua timidezza in real, troverebbe automaticamente la sua strada e esternerebbe ciò che è sempre stato, una persona buona, con tante buone cose da dire ed innamorato dei suoi limiti, si perchè i limiti ce li abbiamo tutti il trucco è immanorarsene e farle un arma a proprio vantaggio.                  
wendell Quando su ttn avevo dubbi su di lui non capivo. Poi sempre a quei tempi conoscendolo cominciavo a pensare che forse la mia era soltanto invidia nei confronti di una persona tanto brillante. Oggi sembrerà  strano ma mi pongo di imparare da lui, che cosa? Non lo so, e non è una battuta, ma credo che su alcuni aspetti comportamentali, chiunque di noi possa imparare da lui, mi permetterei di definirlo un amico, mi permetterei con gran piacere.                      
Guallera Gia detto e ridetto. Io e Giovanni siamo e saremo sempre diversissimi. Ho sperato con tutto il cuore che un giorno nella nostra "inaccostabilità " saremmo riusciti a trovare un equilibrio e forse (ma non voglio dirlo troppo forte) negli utlimi tempi ci siamo riusciti e me la godo come un pachà , perchè Giovanni è una di quelle persone, una meteora nella vita di una persona che passa e non la scordi, per la sua unicità , per la sua genuina bellezza. Sono sicuro che da qui a 3 giorni torneremo a strapparci i capelli, ma sono certo che con lui non si supererà  mai un certo limite, quel limite invalicabile che compreomette per sempre un rapporto e per questo lo stimo assai assai. Con certe persone daltronde è bello pure litigare.                        
SpermMattia Mattia è in piena fase evolutiva della sua personalità , in piena osmosi. Non lo afferri ne per la capa ne per la coda, oggi lo adori, domani ti nausea, non è in una condizione di equilibrio proprio perchè sta cambiando, si sta trasformando. Non mi resta che fare una preghierina che a fine cambiamento ne esca la persona bella che era una volta, allora si che sarà  slurp. Ad oggi lo definirei un pò troppo sfrontato, poco riflessivo e troppo maleducato, le cose bisogna saperle pure dire.                      
Lovercraft Io a Stefano l'ho amato dal primo giorno. E' uno spammer da Oscar sul forum, timido ma non troppo in real. Nei primi tempi sul forum c'era tra noi una complicità  spaMMosa esemplare, oggi siamo un pò più distaccati e sono certo che questo deriva dal fatto che forse sul forum ci siamo dati tutto quanto ci saremmo potuti dare a vicenda, ho l'impressione che il nostro rapporto di amicizia abbia bisogno di evolversi a questo punto, magari mangiando insieme a lume di candela e poi scopandoci a vicenda come ricci :P . Seriamente parlando, Stè, amma organizzà  una asciuta (con annesse pollanghelle).                      
isab1987 Nella asciuta con stefano e moglie metterei pure Isa e Paolo sisi. Isa è comparsa su ttn nel periodo in cui io non c'ero praticamente mai e non ho scritto per mesi. Quando lei è arrivata a consolidarsi sul forum noi due quasi non ci si conosceva nemmeno. Si dice che spesso il disprezzo si traduce col tempo in grande stima, nel nostro caso non è stato mai disprezzo, semplicemente indifferenza, ma fortunatamente oggi la grande stima reciproca ci sta ed è tangibile. Sia benedetto il giorno che ha deciso di iscriversi, è una tosta e fortunatamente ha accanto una persona altrettanto piacevole ma che conosco poco, quindi su Paolo mi limito a dire che mi ha fatto un'ottima impressione e nulla più.                  
ciccio-s Graziano è un pò l'uomo del mistero. Nella sua montagna di spam inseriche piccole perle di enorme umanità , ma mi è difficile denudarlo nell'animo, lo conosco troppo poco. Grazià , io ti consiglierei di esporti un pò di più, non in quanto a gioco, che indubbiamnete è un tuo forte e ti rende simpaticissimo, ma nel tuo essere, non consco le tue debolezze come conosco quelle degli altri, non conosco i tuoi aspetti più umani, mi piacerebbe incontrarti ad una pizzata, sono sicuro che basterebbero pochi minuti per capirci, certe volte mi pare che tu abbia paura di mostrarti per chissà  quale motivo, nà à à , sbagli.                  
peppe9 Avete mai sentito parlare di empatia a pelle? Obbilloc, a prescindere da quello che accade in forum a Peppe mi è bastato incontrarlo dal vivo per trovarlo maledettamente positivo. Segnatevelo, da Peppe non ci si potrà  mai aspettare qualcosa di negativo. SEcondo me è genuino fino all'osso, bravo Pè, continua così che alla gente piace proprio questo.      
EikichiOnizuka Non so nemmeno quanti anni ha, non risco ad attribuirgli un'immagine mentale, come se non avesse un volto per me. E' un utente piacevole, molto intelligente ma non so dire nulla di lui umanamente, non ci conosciamo per nulla in fondo.                     
djcarmine    Carmeniello mi piace perchè mi parla un pò di me. Ha dei sogni, deve seguirli con caparbietà  e non deve fare gli errori che ho fatto io, deve saper gestire le sue possibilità  nel miglior modo possibile. In real è più timido di quanto si possa sembrare, ma non è affetto da timidezza perpetua, lui è soltanto timido quando non ti conosce, solo al primo impatto isomma e questo fatto chissà  come lo ha gestito quando era animatore da villaggio :)                      
Gabbie Il mio parere su Grabriella penso lo conosciate tutti lei compresa. Se non fosse che ci siamo visti dal vivo non più di 2-3 volte la definirei un'amica davvero. La cosa che forse mi inquieta è che lei non lascia trapelare quasi mai ciò che sta pensando, cioè è ermetica, è da interpretare, mai per vigliaccheria, semplicemente perchè è geniale, mai scontata. In questa cosa ahimè patisco il fatto di non riuscire a comprendere, molto spesso, cosa lei pensi di me come persona. Non credo mi valuti male, non credo proprio, ma sono certo che di tanto in tanto vorrebbe cazziarmi e non lo fà , sono certo che di tanto in tanto io la faccia arrabbiare, ma non potrei manco metterci la mano sul fuoco :) però nun pazziamm: love u Gabriellina ;)                         
groucho Claudio? E chi lo consosce!!! No, nun pazziamm, io non posso credere che sto ragazzo sia davvero così, è inumano. E' razionale, è esuberante nell'accezione positiva del termine, è preparato, è simpatico, è riflessivo, è ironico come soltanto il miglior Luttazzi. Io non posso credere che sia così, uguale spiccicato pure dal vivo, nun è possibile, sarebbe da premio Nobel. Claudio, non costringerci a farti smerdare da tuo fratello, dicci quali sono i tuoi difetti, non farci credere di essere un essere perfetto che poi va a finire ca te schifamm e che sfaccimm. :) (conto di conoscerti real molto presto, davvero)                
joint Davide, devo dirlo, per tanto tempo mi era tra l'indifferente e l'antipatico, così senza un motivo preciso. Soltanto voi non sapete una cosa. Quando incontro Davide, dal vivo intendo, vedo in lui i miei cugini materni. Cioò, il suo modo di fare, la sua ironia inglese, anche il suo aspetto, le sue movenze, il suo modo di sorridere, mi ricorda troppo, ma troppissimo, i miei cugini a cui, inutile dirlo, voglio troppo bene. Insomma io a Davide per queste cose lo sento come uno di famiglia, può sembrare impossibile ma è così, strana sta cosa eh?   
Suker88 Io e Luigi si parla (alla toscana), ci si confronta spesso. Non lo so ma quel che penso di lui non lo voglio dire qui. Forse perchè abbiamo avuto troppe occasioni in cui ho potuto dirglielo di persona. Dico solo, bravo Luigi, tu stai troppo over, spero ricordi ciò che ti ho detto, non manca nulla nella tua personalità , devi scegliere soltanto tu chi diventare.             
Dude Daniele, io lo definisco il conte di Montecristo è una persona di eccelsa intelligenza e di grande carisma. Sono certo che lui, almeno quanto me, patisca, nel definirmi, il fatto che non ci si conosca dal vivo.   I nostri discorsi sono sempre pregni di educazione, anche quando è palese che ci sia discordanza di pensiero, lo trovo una persona molto aristocratica nei modi di agire e di pensare. Qualche volta temo che mi valuti in negativo, è difficile farsi comprendere da tutti indistintamente, ma sono sicuro che anche in questo caso, basterebbe una cena in compagnia per consodilare quelle che oggi sono semplici piacevoli impressioni.                

STO PROCEDENDO IN ORDINE DI NUMERO DI POST, CONTINUO PIU' TARDI, MI SONO STANCATO.
PS: su Rocco black non ci saranno commenti, credo che su lui io non debba dire nulla. E', consentitemelo, la persona che più amo, visceralmente, conterei su di lui in qualsiasi momento, dontacc'maiRocco.
per fortuna che stev all'inizio e t'aggia itt tutt cos!

bender89

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #304 il: 13 Marzo, 2010, 15:46:07 pm »
pensate a tutti gli aggettivi che possano esprimere qualità  positive di una persona è metteteli dopo la proposizione "nando è", io vi quoterò  :sisi:

Ricchione va bene? :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #305 il: 13 Marzo, 2010, 15:46:26 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #306 il: 13 Marzo, 2010, 15:46:32 pm »
 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #307 il: 13 Marzo, 2010, 15:46:53 pm »
                
Lovercraft Io a Stefano l'ho amato dal primo giorno. E' uno spammer da Oscar sul forum, timido ma non troppo in real. Nei primi tempi sul forum c'era tra noi una complicità  spaMMosa esemplare, oggi siamo un pò più distaccati e sono certo che questo deriva dal fatto che forse sul forum ci siamo dati tutto quanto ci saremmo potuti dare a vicenda, ho l'impressione che il nostro rapporto di amicizia abbia bisogno di evolversi a questo punto, magari mangiando insieme a lume di candela e poi scopandoci a vicenda come ricci :P . Seriamente parlando, Stè, amma organizzà  una asciuta (con annesse pollanghelle).                      


 :love: Uà  l'uscita quando vuoi, per te sempre disponnibile :sisi: Io ti stimo assai comunque.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


AyeyeBrazov

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #308 il: 13 Marzo, 2010, 15:48:51 pm »
Nando: Che dire, t'ea truvà  almeno n'ata femmena. :look:
Valottina mia basta e avanza, nel bene e nel cacamento di cazzo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #309 il: 13 Marzo, 2010, 15:50:44 pm »
NAndo ayeye. io non lo so, non ti so ancora bene definire, a volte fai certe uscite e sparate di cazzo che ti meriteresti tante di quelle mazzate che non hai idea, altre volte ti trovo geniale in quello che dici, insomma in periodo mestruale sei come un dito nel culo ( un alternativa per intenderci). Mi sei stato sulle palle in certi atteggiamento, poi ho ben capito che in fondo un pò stronzo lo sei e che sopratutto tieni lo sfaccimma di vizio di interpretare le cose con la tua mentalità , dopo un pò ho imparato a capire come sei fatto! tanto è vero che non ti peso nemmeno in certe tue assurde prese di posizione....., però hai il dono di dire ho sbagliato chiedere scusa e metterci una pietra sopra! hai una modo di fare socievole, sei bello piccante al punto giusto nelle battute, perspicace...insomma nu figl e zocc'l...... di te odio la tua voce, mi sta sulle palle quell'accento strano che adotti quando cerchi di esprimerti in italiano come un millordino del cazzo....detto questo il nostro è un rapporto da mosochisti siamo troppo dei maiali per fare a meno uno dell'altro!

bender89

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #310 il: 13 Marzo, 2010, 15:54:15 pm »
Valottina mia basta e avanza, nel bene e nel cacamento di cazzo.

Comunque, lo ripeto perchè vedo che me lo dite un po' tutti, non passo le giornate dal vivo a litigare su quale sia meglio tra il bombolone al cioccolato o alla crema. Sul forum so' cazzo di contraddirmi perchè mi piacciono i ragionamenti dicotomici, è un esercizio. :look: Dscutere in questi termini è la cosa più checazz da fare su un forum e ti dà  soddisfazione. :appizz:
Dal vivo sarei improponibile così, non esistono di persone tanto pesanti e attaccabrighe.
Una volta il saggio Oreliete ( :look:) mi disse che è compito di un amministratore creare flame per alimentare dibattiti. :vecchio: Mi ispiro a lui. :look:
Non paragonarmi mai più a Sgarbi che te vommc nguoll. :buondio:

SpamMattia

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #311 il: 13 Marzo, 2010, 15:55:01 pm »

OK VEDIAMO UN PO', SENZA PELI SULLA LINGUA:

cavallopazzo io e marco siamo due persone molto diverse però ci troviamo bene. lui con me poi si è sempre comportato bene. è una bella persona                 
bender89 mamma e quanto lo schifavo all'inizio! ora ha capito come sono fatto e mi perdona se alle volte gli rispondo male senza motivo :look:
1ToNyN7 sta passando un periodo di transizione e mi ricorda molto quello che ho passato io due anni fa. spero soltanto che trovi la sua strada perchè è un ragazzo che vale
Crippler io lo amo :love: :love: :love:
kurz    enzo su tuttonapoli mi schifava perchè mi riteneva snob. io l'ho sempre ammirato e poi qui è nato un bel rapporto.             
bart     il piscione è il piscione         
wendell spesso ho l'impressione che non mi dica tutta la vertità                       
Guallera vedi wendell
AyeyeBlues credo che il nome walter de maggio sia la perfetta descrizione di nando                      
Lovercraft è un ragazzo molto intelligente e interessante al contrario di quanto voglia far credere con le sue battute :look:
isab1987 chiattilla
ciccio-s peter pan :look:         
peppe9 cap e cocc che nun capisc nu cazz e pallon :look:
Gabbie nonostante tutto quello che può pensare possa anche non farmi piacere per me sul forum rimane sempre un punto di riferimento
groucho potrei anche portarmelo a letto :look:
Suker88 a dispetto dell'aspetto rude gigi è una persona sensibilissima e pronta ad ascoltare gli altri.          
                

ci tengo a dire che le mie sono valutazioni riguardo gli utenti sul forum mentre dal vivo non ho mai avuto problemi con nessuno. forse ultimamente qui sopra non ci sto più tanto bene perchè sono successe troppe cose che mi hanno fatto rimanere male e che mi hanno fatto capire che, in fondo, non c'è grossa differenza con quello che si faceva su tuttonapoli. probabilmente dico queste cose perchè sono in giornata no. un saluto a mamma e papà 
[/quote]

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #312 il: 13 Marzo, 2010, 15:56:05 pm »
Comunque, lo ripeto perchè vedo che me lo dite un po' tutti, non passo le giornate dal vivo a litigare su quale sia meglio tra il bombolone al cioccolato o alla crema. Sul forum so' cazzo di contraddirmi perchè mi piacciono i ragionamenti dicotomici, è un esercizio. :look: Dscutere in questi termini è la cosa più checazz da fare su un forum e ti dà  soddisfazione. :appizz:
Dal vivo sarei improponibile così, non esistono di persone tanto pesanti e attaccabrighe.
Una volta il saggio Oreliete ( :look:) mi disse che è compito di un amministratore creare flame per alimentare dibattiti. :vecchio: Mi ispiro a lui. :look:
Non paragonarmi mai più a Sgarbi che te vommc nguoll. :buondio:
sgarbi è femmenaiuolo...tu a ro t'avvii?

bender89

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #313 il: 13 Marzo, 2010, 15:57:37 pm »
sgarbi è femmenaiuolo...tu a ro t'avvii?

Sgarbi le paga, io ho charme. :nanda:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #314 il: 13 Marzo, 2010, 15:58:09 pm »

bender89

Re:Quello che penso di te!
« Risposta #315 il: 13 Marzo, 2010, 15:58:42 pm »

wendell spesso ho l'impressione che non mi dica tutta la vertità                       


:brr:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28839
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #316 il: 13 Marzo, 2010, 16:00:34 pm »
Comunque, lo ripeto perchè vedo che me lo dite un po' tutti, non passo le giornate dal vivo a litigare su quale sia meglio tra il bombolone al cioccolato o alla crema. Sul forum so' cazzo di contraddirmi perchè mi piacciono i ragionamenti dicotomici, è un esercizio. :look: Dscutere in questi termini è la cosa più checazz da fare su un forum e ti dà  soddisfazione. :appizz:
Dal vivo sarei improponibile così, non esistono di persone tanto pesanti e attaccabrighe.
Una volta il saggio Oreliete ( :look:) mi disse che è compito di un amministratore creare flame per alimentare dibattiti. :vecchio: Mi ispiro a lui. :look:
Non paragonarmi mai più a Sgarbi che te vommc nguoll. :buondio:
Anche perchè  è Sgarbi che dovrebbe vomitare e non tu  :patt: :look:!Comunque,per quanto riguarda  i ragionamenti dicotomici,il forum non è fatto esclusivamente da paradossi e da posizioni incongiungibili,anzi molto spesso la verità  sta nel mezzo,solo che a volte siamo un pò troppo estremisti e congelati sulle nostre posizioni :patt:.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #317 il: 13 Marzo, 2010, 16:00:37 pm »
Sgarbi le paga, io ho charme. :nanda:

Si nu charmat :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28839
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #318 il: 13 Marzo, 2010, 16:02:30 pm »
OK VEDIAMO UN PO', SENZA PELI SULLA LINGUA:

cavallopazzo io e marco siamo due persone molto diverse però ci troviamo bene. lui con me poi si è sempre comportato bene. è una bella persona                 
bender89 mamma e quanto lo schifavo all'inizio! ora ha capito come sono fatto e mi perdona se alle volte gli rispondo male senza motivo :look:
1ToNyN7 sta passando un periodo di transizione e mi ricorda molto quello che ho passato io due anni fa. spero soltanto che trovi la sua strada perchè è un ragazzo che vale
Crippler io lo amo :love: :love: :love:
kurz    enzo su tuttonapoli mi schifava perchè mi riteneva snob. io l'ho sempre ammirato e poi qui è nato un bel rapporto.             
bart     il piscione è il piscione         
wendell spesso ho l'impressione che non mi dica tutta la vertità                       
Guallera vedi wendell
AyeyeBlues credo che il nome walter de maggio sia la perfetta descrizione di nando                      
Lovercraft è un ragazzo molto intelligente e interessante al contrario di quanto voglia far credere con le sue battute :look:
isab1987 chiattilla
ciccio-s peter pan :look:         
peppe9 cap e cocc che nun capisc nu cazz e pallon :look:
Gabbie nonostante tutto quello che può pensare possa anche non farmi piacere per me sul forum rimane sempre un punto di riferimento
groucho potrei anche portarmelo a letto :look:
Suker88 a dispetto dell'aspetto rude gigi è una persona sensibilissima e pronta ad ascoltare gli altri.          
                

ci tengo a dire che le mie sono valutazioni riguardo gli utenti sul forum mentre dal vivo non ho mai avuto problemi con nessuno. forse ultimamente qui sopra non ci sto più tanto bene perchè sono successe troppe cose che mi hanno fatto rimanere male e che mi hanno fatto capire che, in fondo, non c'è grossa differenza con quello che si faceva su tuttonapoli. probabilmente dico queste cose perchè sono in giornata no. un saluto a mamma e papà 
A faccia e do cazz :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #319 il: 13 Marzo, 2010, 16:02:58 pm »
A Fiorenzo piacciono i Turisas, quindi non ho bisogno di altro per giudicarlo bene :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!