Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31980 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #260 il: 13 Marzo, 2010, 11:05:51 am »
Non sapete proprio pariare più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #261 il: 13 Marzo, 2010, 11:06:02 am »

Offline Boston George

• *
« Risposta #262 il: 13 Marzo, 2010, 11:09:31 am »
non sei divertente.
ma mò che vuò a me ?  :sospetto:

bender89

« Risposta #263 il: 13 Marzo, 2010, 11:11:58 am »
ma mò che vuò a me ?  :sospetto:

Non hai nessun paio di fly flot prenotato da Mattia e ancora in giacenza? Senza paposce te vene 'a paposcia.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #264 il: 13 Marzo, 2010, 12:09:59 pm »
parliamo male di peppe wendell così ci appariamo di nuovo  tutti

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #265 il: 13 Marzo, 2010, 12:30:40 pm »
Non sapete proprio pariare più.
:asd: me sta passando pure o genio :yeeh:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #266 il: 13 Marzo, 2010, 12:31:38 pm »
:dignità:

Pochita

« Risposta #267 il: 13 Marzo, 2010, 12:38:52 pm »
per esempio Kurz è troppo 1 ingegnere tenerello. ma poi è sempre così cordiale e disponibile con tutti :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #268 il: 13 Marzo, 2010, 12:39:41 pm »
per esempio Kurz è troppo 1 ingegnere tenerello. ma poi è sempre così cordiale e disponibile con tutti :sad:
mado enzuccio è  :love: :love: :love: :love: è troppo gentile e buono :love: :love: :love:
:dignità:

Pochita

« Risposta #269 il: 13 Marzo, 2010, 12:47:26 pm »
mado enzuccio è  :love: :love: :love: :love: è troppo gentile e buono :love: :love: :love:
sciiiiiiiiiii  :love: :love: :love: :love:

Crippler

« Risposta #270 il: 13 Marzo, 2010, 12:51:54 pm »
Enzo kurz è tropp a cumpagniell :love: gli voglio bene, è simpaticissimo ed è tropp nu buon uaglion :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 13 Marzo, 2010, 12:52:35 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #272 il: 13 Marzo, 2010, 12:54:06 pm »
Viciè sappi che sto mettendo spia per farti trovare un pò di fatica...praticamente sto appestando i pc di mezza gente che conosco  :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #273 il: 13 Marzo, 2010, 12:55:38 pm »
Viciè sappi che sto mettendo spia per farti trovare un pò di fatica...praticamente sto appestando i pc di mezza gente che conosco  :brr:

Giuà  :alla:

Ultimamente ho assemblato un pc a un mio amico e nun me sò pigliato soldi, e una riparazione a mio zio, tutta fatica ad arrefondere e io sto sempre più senza soldi :stella: 

Ringrazio tutti per gli attestati di stima comunque :peppe:
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #274 il: 13 Marzo, 2010, 12:56:35 pm »
Giovanni Guallera, alias o taleban! un autentico almanacco vivente sul napoli, ricorda tutto della sua squadra del cuore, un vero tifoso partenopeo perennemente arrapato per la sua squadra, un lunatico della madonna, criticone a non finire, non gli sta bene un cazzo! a volte mi fa scazzare per quanto è pessimista, poi quando lo si legge al di fuori di cioò che è calcio, e si perde nelle sue storie mi fa letteralmente innamorare, affascinato da come narra le vicende della sua vita.....resto ore a leggerlo...per fortuna posso dire di averlo incontrato nella vita, mi trovo di fronte una persona solare che si prende poco sul serio e mi mette a mio agio, perchè finalmente non ho di fronte uno che si vuole dare un tono....ma mi trovo una persona semplice, un uomo da pane e salame che da del tu alla vita prendendola di faccia...anzi di panza! devo dirtelo giovanni io sbavo al tuo pensiero....
Oronzo Canà  maestro di vita

Dovrebbe scrivere un libro sulla sua vita... Vogliamo la biografia di GIOVANNI.. il libro andrà  a ruba  :ruoss:

Crippler

« Risposta #275 il: 13 Marzo, 2010, 12:57:20 pm »
Giuà  :alla:

Ultimamente ho assemblato un pc a un mio amico e nun me sò pigliato soldi, e una riparazione a mio zio, tutta fatica ad arrefondere e io sto sempre più senza soldi :stella: 

Ringrazio tutti per gli attestati di stima comunque :peppe:
vien a faticà  cu me sulla 7 bis, dalle 23 alle 4 c'abbuscamm e sold ca pal....fatt a barb e miett't e cazett :look:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #276 il: 13 Marzo, 2010, 13:04:35 pm »
la storia di Guallera del giapponese all'ostello la ricordo pure io

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #277 il: 13 Marzo, 2010, 13:14:46 pm »

Bart : O Guaglion è una delle colonne portanti e deportanti di questo forum.. fa parià .. è un grande .. Fiorenzo lo paragonava a me.. o paragonava me a lui ?  :look: ma comunque secondo me il paragone non regge.. Peppe è qualcosa di incredibile... sarò pure io un grandissimo personaggio.. ma Peppe è una leggenda .. bellissime le foto di lui ed Angelo (in posizioni ....  :sbav: )

Fiorenzo: Come diceva qualcuno.. è un personaggio molto riflessivo.. a volte riflette così tanto che mò purtass appriess o sabat a ser a uso specchiett.. Personaggio anche lui essenziale di questo forum.. riesce a tracciare profili seri e completi sugli aspetti psico-emotivi dei vari personaggi del forum.. lui è il dottore dei pazzi.. ma non si sa ancora chi lo ha mandato e perchè.. evidentemente questo forum è solo il frutto di un esperimento.. mettere delle persone con delle turbe psichiche che pensano solo a ruttare e scorreggiare tutte insieme e comprendere cosa genera tutta questa perversione ?  :boh: lui ha il difficile compito di comprenderlo.. ci riuscirà  ?  :mangia: :buondio: ho i miei dubbi... ps. stà  chiù accis e nuje  :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #278 il: 13 Marzo, 2010, 13:15:01 pm »
vi voglio bene e vi stimo, però secondo me

abbuscamm ca pal

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #279 il: 13 Marzo, 2010, 13:16:17 pm »
la storia di Guallera del giapponese all'ostello la ricordo pure io

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

io l'ho sempre immaginato con la faccia di questo qui

The General Is Racist - Ladykillers

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.