ca si nu scem ???
Uà quanta cafoni
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Oilloc', è arrevat' il cruscaiolo
Uà quanta cafoni provinciali che stanno su questo forum...meno male che c'è Isab che almeno è una cittadina doc come me
tu lo sai giovanni che per me sei il mito del forum??? cioè io la domenica in caso di sconfitta la cosa che aspetto è il tuo commento, perche sono cose tutte giuste, ma raccontate e dette con la foga e la rabbia mista a frustazione di un'opera comica.. e ti giuro dopo una sconfitta o una partita di merda sei il primo a farmi ritrovare il sorriso.io e paolo come due cretini abbiamo riso per due ore piegati in due per lo "spuntamento del cazone" del post sui bisogni fisiologici di espletazione (le cacche per dirla in breve ) e ogni volta che penso a quel post inizio a ridere che mi escono le lacrimeeee poi di persona sei ancora piu un mito, racconti aneddoti cosi come da dietro la tastiera con la stessa verve e comicità , sei davvero un grande
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Sinceramente, ha una tonalità acuta? Lo devo sapere.Quelli alti con la voce da frocetto sono ridicoli.Ah, la mia prof. di chimica una volta al liceo mi disse "hai una bella voce, mi piace ascoltarti.. dì qualcosa.." Quindi lassateme sta
No grazie non ne faccio uso della crusca, vado in bagno di corpo regolarmente... E comunque il problema è che voi abitate nella frontiera ed avete gli accenti scostumati
il più bello è quello del giapponese...li credo di aver rischiato di cadere dalla sedia..
diglielo giovanni, noi siamo napoletani-cittadini doc qualeee ti prego qualeeee, gia rido solo a pensarci
No, sinceramente mi è sembrata una voce normalissima, anzi pure checazz.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non trovo il racconto del giapponese all'ostello..gent e merd..l'hanno levato
era in più puntate su tn..io lessi di notte..nel silenzio..stavo sentendomi male dalle risate....
se non sbaglio stava nell'imbecille.......ehm...ignorante