Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31834 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #140 il: 12 Marzo, 2010, 15:57:45 pm »
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #141 il: 12 Marzo, 2010, 15:58:05 pm »

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #142 il: 12 Marzo, 2010, 16:25:34 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #143 il: 12 Marzo, 2010, 16:28:08 pm »
Peppe bart invece lo conosco anche di persona.E' un ragazzo timido,ma secondo me più che una timidezza fine a se stessa,penso che si tratti di una persona che ami aprir bocca solo per dire cose giuste e sensate,e infatti è così.Evidentemente i momenti in cui tace li sfrutta per pensare e ciò non lo rende mai banale in ciò che dice o fa.
Apprezzo la sua voglia di conoscere,di scoprire su ogni argomento che viene messo sul forum.Ha una curiosità  da donna.

dincell a 'sti quatt sciem :smoke:

ps: vi amo tutti :love: :love: :love:

SpamMattia

« Risposta #144 il: 12 Marzo, 2010, 19:01:21 pm »
FIORENZO: ci sono volte in cui vorresti fargli fare capa e tastiera ma spesso è bello dialogare con lui anche se è di coccio
ANGELO: prima di conoscerlo pensavo fosse un cuozzo di merda e invece ho scoperto una persona molto piacevole
MV80: è paziente quasi quanto è un cesso. sul forum non è mai banale, spesso incisivo e DECISIVO nei suoi pareri nel senso che riassume tutto quello che penso.
BLACKPOWER: lo preferivo nella prima versione. da quando è tornato dalla sua pausa è proprio l'utente che più mi sta sul cazzo. saccente, presuntuoso, antipatico, ha preso l'abitudine neoniana di fare topic con doppi sensi idioti. si stava meglio senza la versione mal riuscita della caricatura di vito che almeno è simpatico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #145 il: 12 Marzo, 2010, 19:28:38 pm »
FIORENZO: ci sono volte in cui vorresti fargli fare capa e tastiera ma spesso è bello dialogare con lui anche se è di coccio
ANGELO: prima di conoscerlo pensavo fosse un cuozzo di merda e invece ho scoperto una persona molto piacevole
MV80: è paziente quasi quanto è un cesso. sul forum non è mai banale, spesso incisivo e DECISIVO nei suoi pareri nel senso che riassume tutto quello che penso.
BLACKPOWER: lo preferivo nella prima versione. da quando è tornato dalla sua pausa è proprio l'utente che più mi sta sul cazzo. saccente, presuntuoso, antipatico, ha preso l'abitudine neoniana di fare topic con doppi sensi idioti. si stava meglio senza la versione mal riuscita della caricatura di vito che almeno è simpatico.
aaaaaaaaaaaa bello bello...così vi voglio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 12 Marzo, 2010, 19:30:25 pm »
djcarmine: io mi aspettavo dal vivo un cuozzolone esaggggggeratoooo, molto egocentrico casinista e  pure un po cafunciello, invece un ragazzo proprio educato, distinto e timido(alla prossima pizzata dobbiamo parlare di piu  :sisi: )

e se poi te ne penti? (cit.)  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #147 il: 12 Marzo, 2010, 19:35:51 pm »
PEPPE BART: Lo preferisco dal vivo, perchè alla fine dal pc vuole fare il "tipo" ma in realtà  è molto timido. Un bravissimo ragazzo, di cuore, educatissimo e gentile. E pò gli voglio bene, lui lo sa....WORK IN PROGRESS peppì :smoke: l'ho messo sotto la mia scella (spero non muoia :look: ) è il cocco dei QBR :smoke:

FIORENZO: Devo essere onesto, all'inizio su TN non mi stava per niente simpatico...ho iniziato a cambiare idea, ha un modo di fare del tutto particolare, risulta un pò egocentrico e presuntuoso certe volte (non che sia un difetto eh :look: ) ma è un bravo ragazzo e mi sta simpatico.

GIGIO SUKER: il mio amore :love: o vogl ben, punto e basta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #148 il: 12 Marzo, 2010, 19:37:11 pm »
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 12 Marzo, 2010, 19:38:17 pm »
PEPPE BART: Lo preferisco dal vivo, perchè alla fine dal pc vuole fare il "tipo" ma in realtà  è molto timido. Un bravissimo ragazzo, di cuore, educatissimo e gentile. E pò gli voglio bene, lui lo sa....WORK IN PROGRESS peppì :smoke: l'ho messo sotto la mia scella (spero non muoia :look: ) è il cocco dei QBR :smoke:

FIORENZO: Devo essere onesto, all'inizio su TN non mi stava per niente simpatico...ho iniziato a cambiare idea, ha un modo di fare del tutto particolare, risulta un pò egocentrico e presuntuoso certe volte (non che sia un difetto eh :look: ) ma è un bravo ragazzo e mi sta simpatico.

GIGIO SUKER: il mio amore :love: o vogl ben, punto e basta.

invece di trascurarmi  :look: fammi sapere notizie per stasera  :truz: :stella: :ovazione: :lettosex: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #150 il: 12 Marzo, 2010, 19:40:31 pm »
A malincuore ho constatato anche io questa cosa. Cioè il primo rocco che abbiamo conosciuto, quel cazzaro esagerato che pariava con noi in modo sciolto e senza freni di nessun tipo, è scomparso da un bel pò di tempo a mio avviso. E questo mi dispiace sinceramente, ma avrà  le sue ragioni per comportarsi diversamente, forse.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #151 il: 12 Marzo, 2010, 19:42:00 pm »
 :look:

Crippler

« Risposta #152 il: 12 Marzo, 2010, 19:42:10 pm »
invece di trascurarmi  :look: fammi sapere notizie per stasera  :truz: :stella: :ovazione: :lettosex: :ruoss:
ma infatti....non ti trascuro puttanellaboy, stasera prenderò la tua mano per infilarla sul popò di qualche dolce donzella, come l'altra volta :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #153 il: 12 Marzo, 2010, 19:43:02 pm »
ma infatti....non ti trascuro puttanellaboy, stasera prenderò la tua mano per infilarla sul popò di qualche dolce donzella, come l'altra volta :love:
sai che adesso sei ricattabile?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 12 Marzo, 2010, 19:43:23 pm »
oddio, l'altra volta piu che dolce donzella era nu cummò che cosc'  :boh:

C. Pazzo 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #155 il: 12 Marzo, 2010, 19:43:43 pm »
 :rofl:

Crippler

« Risposta #156 il: 12 Marzo, 2010, 19:47:45 pm »

Crippler

« Risposta #157 il: 12 Marzo, 2010, 19:48:38 pm »
oddio, l'altra volta piu che dolce donzella era nu cummò che cosc'  :boh:
e intant te cazziav....pur e ciess nun te fann magnà  :look:

stasera farò in modo che la tua rotta s'inverta :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #158 il: 12 Marzo, 2010, 19:50:36 pm »
e intant te cazziav....pur e ciess nun te fann magnà  :look:

stasera farò in modo che la tua rotta s'inverta :look:

angiolè quella sera lei ha creduto per un attimo che il suo sogno si stesse realizzando....un uomo che si arrattava su di lei, e per giunta nu bellu uaglion  :look:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #159 il: 12 Marzo, 2010, 19:53:22 pm »
angiolè quella sera lei ha creduto per un attimo che il suo sogno si stesse realizzando....un uomo che si arrattava su di lei, e per giunta nu bellu uaglion  :look:
guarda, ti avrei pure quotato se solo non avessi scritto "nu bellu uaglion" ....qui, con tutto il bene che ti voglio, non posso proprio esprimermi :look: